“Vacanza pre-esitva meglio dell'estiva!” 4 su 5 stelle

Hotel Baia
3.0 su 5 Hotel   |   Porto Palos 33, 47922 Viserbella, Rimini, Italia   |
Classificato al n.17 di 25 hotel a Viserbella
Modena, Italia
“Vacanza pre-esitva meglio dell'estiva!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2011

Rimini di maggio sa essere rilassante e rigenerante ma allo stesso tempo divertente e ottima per lo shopping. L'hotel Baia ha sicuramente contribuito a rendere la mia settimana con mio marito e i miei due figli un momento di puro relax. L'albergo è praticamente sul mare, il parcheggio attaccato, la cucina ottima tanto che non siamo mai andati al ristorante, ma soprattutto l'accoglienza mi ha fatto sentire una di Rimini.
Abbiamo scelto la camera sul mare al terzo piano... spero sarà libera anche questo maggio!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia

55 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Casalecchio di Reno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

Il mio giudizio sull'hotel baia è positivo.
Quando sono andato la scorsa estate, ho passato un piacevole week end in Romagna in occasione della notte rosa.
Ho trovato una buona accoglienza sia per me che per la mia compagna e ho mangiato molto bene a un prezzo davvero buono.
In pochissimi minuti con i mezzi pubblici si arriva in qualunque zona di Rimini e di Riccione e, si trova proprio davanti la spiaggia.
Insomma, ho passato davvero un buonissimo week end.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

Sono anni che andiamo al Baia e lo consigliamo a tutti. L'hotel è sulla spiaggia le camere spaziose affacciano sul mare e nel silenzio della notte si sentono le onde... la spiaggia è attrezzatissima con palestra e giochi per i bambini, il parcheggio è proprio attaccato all'hotel e la cucina gustosa, che altro... Da provare!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
reggio emilia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2010

Siamo una coppia con un bimbo di 17 mesi. Abbiamo trascorso il weekend di Pasqua presso l'hotel Baia di Viserbella. L'hotel si trova direttamente sulla spiaggia, è provvisto di un parcheggio davvero ampio, cosa che difficilmente si riesce a trovare in quella zona. Per prima cosa, ciò che si vede nel sito è tutto reale, a partire dalle fotografie sino ai servizi offerti. Gli spazi sono ampi e luminosi, specialmente il bar, la sala da pranzo panoramica e anche la camera da letto: la nostra era davvero grande, con vista fronte mare. La pulizia è davvero impeccabile, sia negli spazi comuni che nella camera. Per quanto riguarda la cucina, l'hotel offre scelta tra menù di carne e pesce tutti i giorni, il buffet era sempre fresco e abbondante, lo staff molto cortese e disponibile. Per il nostro bimbo, avevamo la possibilità di anticipare l'orario dei pasti, così ha sempre mangiato con tranquillità: le pappe erano sempre fresche e molto buone, come il resto delle pietanze che abbiamo mangiato. L'hotel Baia è un hotel a gestione famigliare, e vorrei ringraziare in particolar modo la signora Marina, la quale insieme alla sua famiglia si occupa delle esigenze di ogni ospite con molta cortesia e disponibilità. Appena si arriva in hotel ci si sente davvero a proprio agio, ogni richiesta viene soddisfatta, tutti ti accolgono con il sorriso, si respira la tipica cortesia romagnola! Noi abbiamo avuto davvero un'esperienza positiva e lo consiglio a chiunque voglia trascorrere delle vacanze tranquille e possa così conservare un buon ricordo una volta di ritorno a casa.
La cosa che mi è piaciuta di più è stata l'accoglienza famigliare. Non ci sono cose che non mi siano piaciute.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Baia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Baia

Indirizzo: Porto Palos 33, 47922 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante
N. 12 hotel per famiglie a Viserbella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Baia 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Priceline, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baia Viserbella, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.