“Non andateci!!! Sconsigliatissimo” 1 su 5 stelle

Classificato al n.27 di 29 hotel a Viserbella
Mantova, Italia
“Non andateci!!! Sconsigliatissimo”
1 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato x una settimana in questo pseudo-albergo l'anno scorso ad agosto invogliati ( e tratti in inganno....) dal bel sito web che ha.
Putroppo la realtà vera di questo hotel è totalente diversa da quella descritta dal sito: camere piccole, vecchie, tapparelle rotte, balconcini sporchi e arruginiti; bagno piccolo che si allaga molto facilmente, corridoi per entrare nelle camere brutti,sporchi con il soffitto bucato!!!!! Il cibo è osceno, scadente, sempre uguale, porzioni piccole servite male, frutta e verdura fresca inesistente; colazione pessima ( sempre le stesse cose da discount scadenti sia in qualità che quantità!!!)
Personale scortese, camerieri e cuoco compresi, e titolare dell'albergo sempre assente tanto che il guardiano si spaccia per lui!!!! Incredibile.....
Ah..la piscina....una pozzanghera è più grande e più pulita!!!!!
Davvero, non andateci!!! Ci sono molti altri hotel della zona che meritano davvero tanto.

Lecce, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Menù: pasta con il sugo di primo e fettine di maiale di secondo per 3 giorni di seguito!!! Frutta: un miraggio!!!
Camere: prendete una canoa per farvi la doccia, vi servirà per uscire dal bagno dopo...
Personale: prima di assumere i dipendenti assicuratevi che oltre la bella presenza ci sia la capacità di accogliere i clienti e di andar loro incontro, soprattutto per le piccole cose.
Totale = scarso. Sicuramente non sceglierei di tornarci.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Terricciola, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Siamo una famiglia di 3 persone, abbiamo passato 5 giorni in questo hotel assieme ad una famiglia di amici. Purtroppo devo ammettere di essere rimasti molto delusi perchè ci aspettavamo tutt'altro: camere vecchie per niente curate, addirittura la portafinestra per accedere al piccolo terrazzino doveva essere chiusa con forza e spinta con i piedi. Cucina di qualità scarsa e poco abbondante. Cortesia e gentilezza non all'altezza di altri hotel da noi frequentati anni scorsi. La cosidetta accoglienza romagnola in questo hotel non esiste.Insomma siamo stati ingannati dal sito che presentava questa struttura in tutt'altro modo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Caronno Pertusella, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ho soggiornato la 2° settimana di agosto all'hotel California di Viserbella e non ci tornero' mai piu'.
Camere piccole e non molto pulite, cibo di scarsa qualita' e quantita'.
Il personale dipendente, bravissime persone alle quali rivolgo un grazie per aver cercato di allietare al massimo la clientela.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Abbiamo trascorso 4 giorni a giugno con la nostra piccola Giulia e siamo stati molto bene, le camere sono nella media , l'unica pecca è il bagno , un pò antico ! ma sicuramente la nuova gestione farà delle migliorie. Il cibo è buono ed è servito velocemente, il personale è probabilmente il punto forte dell'Hotel tutti molto carini. Colgo l'occasione per salutare Francine e il giovane cameriere siciliano.

Ciao a tutti da Gianni , Daniela e Giulia da Torino

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Cesate, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

L'hotel ha cambiato gestione da poco, accoglienza calorosa, camere dotate di tutti i confort che caratterizzano la categoria a tre stelle. Vicino alla spiagga. Partenza a "rilento", da imputare a cause di forza maggiore, per quanto concerne il servizio di ristorazione che oserei dire peccava dal punto di vista qualitativo quantitativo ed organizzativo, che grazie
al saper fare dei titolari e del direttore di albergo, ha poi preso una "netta" svolta di tendenza...da apprezzare! Da evidenziare la disponibilità e cortesia del personale tutto, specie quello di sala. Da valorizzare le capacità relazionali e professionali di Madame
Francine che ha dimostrato di essere sempre all'altezza della situazione.
Probabilmente ritornerò con mia moglie in occasione dell' anniversario di matrimonio, confidando nel vostro impegno a rendere "indimenticabile" il nostro soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Struttura accogliente, consigliata a tutti, in particolare alle famiglie con bambini. Abbiamo trascorso un bel soggiorno rilassandoci. Apprezzabili i servizi interni all'hotel ma il punto di forza della struttura è sicuramente la cucina e la cortesia del personale che salutiamo con affetto.Una ottima struttura rapportata a qualità e prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel California Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel California Rimini

Indirizzo: Via Canuti 7, 47811 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.27 di 29 hotel in Viserbella
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel California Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel California Rimini Viserbella
California Rimini Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel California Rimini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.