“HOTEL NON CONFORME ALLA PRESENTAZIONE DEL SITO” 2 su 5 stelle

Hotel California Rimini
Via Canuti 7, 47811 Viserbella, Rimini, Italia   |
Classificato al n.27 di 29 hotel a Viserbella
Terricciola, Italia
“HOTEL NON CONFORME ALLA PRESENTAZIONE DEL SITO”
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Siamo una famiglia di 3 persone, abbiamo passato 5 giorni in questo hotel assieme ad una famiglia di amici. Purtroppo devo ammettere di essere rimasti molto delusi perchè ci aspettavamo tutt'altro: camere vecchie per niente curate, addirittura la portafinestra per accedere al piccolo terrazzino doveva essere chiusa con forza e spinta con i piedi. Cucina di qualità scarsa e poco abbondante. Cortesia e gentilezza non all'altezza di altri hotel da noi frequentati anni scorsi. La cosidetta accoglienza romagnola in questo hotel non esiste.Insomma siamo stati ingannati dal sito che presentava questa struttura in tutt'altro modo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Caronno Pertusella, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ho soggiornato la 2° settimana di agosto all'hotel California di Viserbella e non ci tornero' mai piu'.
Camere piccole e non molto pulite, cibo di scarsa qualita' e quantita'.
Il personale dipendente, bravissime persone alle quali rivolgo un grazie per aver cercato di allietare al massimo la clientela.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Abbiamo trascorso 4 giorni a giugno con la nostra piccola Giulia e siamo stati molto bene, le camere sono nella media , l'unica pecca è il bagno , un pò antico ! ma sicuramente la nuova gestione farà delle migliorie. Il cibo è buono ed è servito velocemente, il personale è probabilmente il punto forte dell'Hotel tutti molto carini. Colgo l'occasione per salutare Francine e il giovane cameriere siciliano.

Ciao a tutti da Gianni , Daniela e Giulia da Torino

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Cesate, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

L'hotel ha cambiato gestione da poco, accoglienza calorosa, camere dotate di tutti i confort che caratterizzano la categoria a tre stelle. Vicino alla spiagga. Partenza a "rilento", da imputare a cause di forza maggiore, per quanto concerne il servizio di ristorazione che oserei dire peccava dal punto di vista qualitativo quantitativo ed organizzativo, che grazie
al saper fare dei titolari e del direttore di albergo, ha poi preso una "netta" svolta di tendenza...da apprezzare! Da evidenziare la disponibilità e cortesia del personale tutto, specie quello di sala. Da valorizzare le capacità relazionali e professionali di Madame
Francine che ha dimostrato di essere sempre all'altezza della situazione.
Probabilmente ritornerò con mia moglie in occasione dell' anniversario di matrimonio, confidando nel vostro impegno a rendere "indimenticabile" il nostro soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Struttura accogliente, consigliata a tutti, in particolare alle famiglie con bambini. Abbiamo trascorso un bel soggiorno rilassandoci. Apprezzabili i servizi interni all'hotel ma il punto di forza della struttura è sicuramente la cucina e la cortesia del personale che salutiamo con affetto.Una ottima struttura rapportata a qualità e prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Ho alloggiato all'hotel California per una settimana a luglio con un'amica e ci siamo trovate benissimo. Le stanze sono piccole ma confortevoli, pulite e accessoriate. Le ragazze alla reception erano simpatiche e sempre disponibili. Per quanto riguarda la cucina, il buffet è enorme e vario con gusti contrastanti e piacevoli e mai vuoto. Un complimento ai camerieri sempre sorridenti e disponibili, soprattutto a Francesco (l'aiuto cuoco) e Giovanni. Sito a pochissimi metri dalla spiaggia. La formula all-inclusive comprendeva tutto e la caffetteria era aperta 24/24h. Appena arrivate siamo state accolte in modo davvero caloroso. Concludo constatando di aver trascorso una piacevole e rilassante settimana.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

Siamo marito moglie e 2 bimbi. Siamo tornati ieri dal California.. Che dire.. non è assolutamente quello che si vede dal sito... anzi.. appena arrivata volevo tornare a casa.. Poi comunque siamo rimasti 14 giorni.. che fare.. ormai.. Dopo un pò ti abitui.. Comunque.. non so da dove cominciare.. Camere, piccole, vecchie, mal tenute.. ma pulite.. Ristorante.. scarso come qulità ma la quantità c'era.. stare 2 settimane in romagna e mangiare 1 volta sola la piadina...................... tutto un dire.. All inclusive... un pò a modo loro, in più servito e non self service, quindi guardavano male se riprendevi.. non tutte le ragazze.. 2 su 3... quantità scarse.. 8 volte su 10 i succhi o non c'erano o erano di una sola qualità.. Piscina... carino lo scivolo, ma poco spazio intorno e a pomeriggio veniva ombra presto... poi l'acqua scivolo ad orari...........Mah!!
Spiaggia.. bellissima, ben attrezzata e ben organizzata..
Non ci tornerei.. ma l'anno prossimo cambia gstione, quindi magari cambia..

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
amaximb, Proprietario alle Hotel California Rimini, ha risposto a questa recensione., 18 marzo 2011
Gentili ospiti, come ha giustamente anticipato dalla stagione 2011 l'Hotel California*** ha cambiato gestione. Le varie segnalazioni che avete publicato sono state prese tutte in considerazione e prontamente gestite per offrire al meglio il futuro soggiorno di chi vorrà trascorrere in nostra compagnia le vacanze estive. Colgo l'occasione per annunciare che la nuova gestione aprirà l'hotel per il week end pasquale.
grazie
Hotel California***
Famiglia Bordoni

Conosci Hotel California Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel California Rimini

Indirizzo: Via Canuti 7, 47811 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.27 di 29 hotel in Viserbella
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel California Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel California Rimini Viserbella
California Rimini Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel California Rimini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.