“non ci tornerei per nessuna ragione al mondo” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel California Rimini

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Viserbella
Hotel California Rimini
Hai aggiunto Hotel California Rimini ai Preferiti
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Via Canuti 7, 47811 Viserbella, Rimini, Italia   |
Classificato al n.30 di 31 hotel a Viserbella
Caronno Pertusella, Italia
“non ci tornerei per nessuna ragione al mondo”
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ho soggiornato la 2° settimana di agosto all'hotel California di Viserbella e non ci tornero' mai piu'.
Camere piccole e non molto pulite, cibo di scarsa qualita' e quantita'.
Il personale dipendente, bravissime persone alle quali rivolgo un grazie per aver cercato di allietare al massimo la clientela.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Torino
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Abbiamo trascorso 4 giorni a giugno con la nostra piccola Giulia e siamo stati molto bene, le camere sono nella media , l'unica pecca è il bagno , un pò antico ! ma sicuramente la nuova gestione farà delle migliorie. Il cibo è buono ed è servito velocemente, il personale è probabilmente il punto forte dell'Hotel tutti molto carini. Colgo l'occasione per salutare Francine e il giovane cameriere siciliano.

Ciao a tutti da Gianni , Daniela e Giulia da Torino

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Cesate, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

L'hotel ha cambiato gestione da poco, accoglienza calorosa, camere dotate di tutti i confort che caratterizzano la categoria a tre stelle. Vicino alla spiagga. Partenza a "rilento", da imputare a cause di forza maggiore, per quanto concerne il servizio di ristorazione che oserei dire peccava dal punto di vista qualitativo quantitativo ed organizzativo, che grazie
al saper fare dei titolari e del direttore di albergo, ha poi preso una "netta" svolta di tendenza...da apprezzare! Da evidenziare la disponibilità e cortesia del personale tutto, specie quello di sala. Da valorizzare le capacità relazionali e professionali di Madame
Francine che ha dimostrato di essere sempre all'altezza della situazione.
Probabilmente ritornerò con mia moglie in occasione dell' anniversario di matrimonio, confidando nel vostro impegno a rendere "indimenticabile" il nostro soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Struttura accogliente, consigliata a tutti, in particolare alle famiglie con bambini. Abbiamo trascorso un bel soggiorno rilassandoci. Apprezzabili i servizi interni all'hotel ma il punto di forza della struttura è sicuramente la cucina e la cortesia del personale che salutiamo con affetto.Una ottima struttura rapportata a qualità e prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Ho alloggiato all'hotel California per una settimana a luglio con un'amica e ci siamo trovate benissimo. Le stanze sono piccole ma confortevoli, pulite e accessoriate. Le ragazze alla reception erano simpatiche e sempre disponibili. Per quanto riguarda la cucina, il buffet è enorme e vario con gusti contrastanti e piacevoli e mai vuoto. Un complimento ai camerieri sempre sorridenti e disponibili, soprattutto a Francesco (l'aiuto cuoco) e Giovanni. Sito a pochissimi metri dalla spiaggia. La formula all-inclusive comprendeva tutto e la caffetteria era aperta 24/24h. Appena arrivate siamo state accolte in modo davvero caloroso. Concludo constatando di aver trascorso una piacevole e rilassante settimana.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

Siamo marito moglie e 2 bimbi. Siamo tornati ieri dal California.. Che dire.. non è assolutamente quello che si vede dal sito... anzi.. appena arrivata volevo tornare a casa.. Poi comunque siamo rimasti 14 giorni.. che fare.. ormai.. Dopo un pò ti abitui.. Comunque.. non so da dove cominciare.. Camere, piccole, vecchie, mal tenute.. ma pulite.. Ristorante.. scarso come qulità ma la quantità c'era.. stare 2 settimane in romagna e mangiare 1 volta sola la piadina...................... tutto un dire.. All inclusive... un pò a modo loro, in più servito e non self service, quindi guardavano male se riprendevi.. non tutte le ragazze.. 2 su 3... quantità scarse.. 8 volte su 10 i succhi o non c'erano o erano di una sola qualità.. Piscina... carino lo scivolo, ma poco spazio intorno e a pomeriggio veniva ombra presto... poi l'acqua scivolo ad orari...........Mah!!
Spiaggia.. bellissima, ben attrezzata e ben organizzata..
Non ci tornerei.. ma l'anno prossimo cambia gstione, quindi magari cambia..

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
amaximb, Proprietario alle Hotel California Rimini, ha risposto a questa recensione., 18 marzo 2011
Gentili ospiti, come ha giustamente anticipato dalla stagione 2011 l'Hotel California*** ha cambiato gestione. Le varie segnalazioni che avete publicato sono state prese tutte in considerazione e prontamente gestite per offrire al meglio il futuro soggiorno di chi vorrà trascorrere in nostra compagnia le vacanze estive. Colgo l'occasione per annunciare che la nuova gestione aprirà l'hotel per il week end pasquale.
grazie
Hotel California***
Famiglia Bordoni
Bergamo
2 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2010

Mi trovo costretto a NON consigliare questo hotel ai viaggiatori. Soggiornando ad agosto, ho trovato quest'hotel davvero non in linea con le 3 stelle che gli sono state attribuite (chi gliel'avrà date?!?!?).
Partendo dal presupposto che di 3 stelle non ha davvero nulla, l'aspetto dell'hotel in questione è risultato vecchio e tutt'altro che fatiscente.
Ti guardi intorno ed tutto è sinonimo di non pulizia o comunque pulizia sommaria,le camere non grandi, il bagno davvero stretto, non comodo e con servizi davvero ormai passati.
Qualità del sonno davvero pessima, la mattina alle 8 precise, le signore delle pulizie iniziavano a parlare tra i corridoi e accendevano l'aspirapolvere, nessun cartello che raccomandava un comportamento silenzioso nei corridoi.
La cucina mediocre e senza alcun valore, un buffet riproposto tutti i giorni, piatti davvero scarsi come quantità, pesce e pane surgelati, frutta sempre la stessa a volte spaventosamente dura ed acerba oppure ammaccata e di qualità pessima.
Da un 3 stelle ci si aspetta molto di più, un complimento sicuramente è rivolto alle ragazze in reception,l’accoglienza della nostra Famiglia è stata ottima, la ragazza che c’era è stata sempre premurosa sia con noi adulti e sia con i bambini,sempre disponibili e cortesi,e visto che prestano servizio al bar anche brave a svolgere 2 mansioni insieme, e poverine a volte erano davvero in seria difficoltà perché si ritrovavano da sole a dover badare ad entrambi i reparti. I complimenti vanno alle ragazze davvero squisite, ma lo stesso non si può dire del loro collega notturno, che forse ha sbagliato a scegliere mestiere, una persona molto scortese e maleducata, perchè non bisognava disturbarlo più di una volta che ti guardava con aria scocciata e indisponente, anche con dei bambini che in fondo si comportano con ingenuità. Questo atteggiamento l’hanno riscontrato anche altri clienti ed ogni sera è stata sempre la stessa storia.
Complimenti a Marco il cameriere giovane, gentile e sempre sorridente.

In generale la struttura è "datata". Necessiterebbe di una ristrutturazione, almeno per poter confermare la fama del "3 stelle".
Le camere, almeno quelle da me visionate, sono effettivamente vecchie ( mobili, bagno, televisore, phon hanno almeno 20 anni) e necessiterebbero di una buon rinnovamento, cosi come altri ambienti comuni (corridoi, reception,sala tv, ascensore....)
Comoda comunque la posizione, fronte mare a pochi passi dalla zona pedonale. Biciclette a disposizione degli ospiti.

Nel complesso: rapporto qualità-prezzo inadeguato

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel California Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel California Rimini

Indirizzo: Via Canuti 7, 47811 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.30 di 31 hotel in Viserbella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel California Rimini 3*
Hotel California Rimini Viserbella
California Rimini Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel California Rimini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.