“Hotel per famiglie” 4 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 29 hotel a Viserbella
la habana
“Hotel per famiglie”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana dal 23 al 30 giugno. L'hotel è strutturato per accogliere le famiglie con bambini, specie i più piccoli. Le camere sono nuove ma purtroppo di dimensioni risicate e con un bagno veramente piccolo. L'hotel mette a disposizione vaschetta x il bagno dei piccoli, culla/lettino o spondine e fasciatoio, il che permette di non portarsi in giro tante cose ingombranti. La spiaggia attrezzata convenzionata è a circa 70-100 metri ma è ampia e gli ombrelloni non sono attaccati l'uno all'altro, il che permette una certa facilità di movimento e privacy. Fantastica la possibilità per il pacchetto che lo prevede di utilizzare le piscine e il centro relax del park hotel serena, della stessa proprietà. Per il nostro piccolino di 6 mesi è stata una manna perché l'acqua del mare era troppo fredda. La jacuzzi riscaldata permette ai più piccoli al mattino un bagno in libertà in attesa che la piscina più grande si scaldi nel pomeriggio. Molto attento e sempre pronto a dare una mano il bagnino che presiede le 2 piscine. Il pranzo e la cena all'hotel fra i pini sono all'insegna dei piccoli, con i passati e i brodi fatti dal cuoco di volta in volta e la frutta, la carne e il pesce omogeneizzati per ciascun bisogno. Cucina casereccia per gli adulti con possibilità di scelta fra 3 primi e 3 secondi, dolce o sorbetto fatti in casa. L'organizzazione della cucina ogni tanto incappa in qualche incidente, ma niente di irrisolvibile :-) i camerieri sono sempre disponibili, specie con i più piccoli e Angelo si conferma essere più di un cameriere, un vero organizzatore onnipresente, così come le varie recensioni già lo indicavano. Peccato per l'ascensore microscopico dove i passeggini stanno quasi al millimetro. L'hotel lo consiglierei a tutti quelli che vogliono una vacanza easy con i figli, grazie anche all'animazione per i più piccoli, e che già sono abituati a fare vacanze in Italia.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Fra i Pini, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Vi ringraziamo moltissimo per la recensione! Avete ragione, il nostro hotel si rivolge alle famiglie e si preoccupa soprattutto dei bambini e di tutto ciò che comporta andare in vacanza con loro. Effettivamente le camere sono molto grandi ma cerchiamo di compensare questa mancanza con molti servizi: come avete potuto constatare abbiamo tutto il necessario per soddisfare quelle che sono le esigenze dei genitori, dalla vaschetta per il bagnetto allo scalda biberon e ancora al passeggino, le pappe e le merende, così da alleggerire la mole di cose da portare in vacanza. I nostri animatori inoltre si occupano anche dei bimbi più grandi dalla mattina alla sera, in spiaggia e in hotel! Speriamo di rincontrarvi e di avervi ancora ospiti qui al Fra i Pini!Alla prossima!Saluti da tutti noi!

Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Abbiamo trascorso 3 notti all' Hotel Fra i Pini per una breve vacanza dal 30 Giugno al 3 Luglio in stanza quadrupla. Confermo che le quadruple sono molto piccole ma molto pulite. La struttura è soddisfacente per chi ha dei bimbi. L'Hotel è molto vicino al lungo mare. Gentilissime le ragazze che lavorano alla reception, ma soprattutto gentilissimo e simpatico il cameriere del ristorante. Consiglio questo Hotel per chi come noi ha dei bimbi!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie mille Samanta per la recensione! Ci rende felici sapere di avervi soddisfatto con la simpatia e la competenza! Essendo un Italy Family Hotel pensiamo alle esigenze delle famiglie e soprattutto a quelle dei nostri piccoli ospiti!! Speriamo di rivedervi la prossima estate o anche prima! Saluti da tutto lo staff!!
bard
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

sono stata ospite, con la mia famiglia, mio marito e i miei due bimbi di 8 e 3 anni presso l'Hotel fra i Pini dal 09 gugno al 16 giugno. Da quando sono nati i miei bimbi è stata la prima vacanza rilassante...finalmenteeee.....siamo stati benissimo!!!! Un Hotel fatto soprattutto per i bimbi, ma non solo come struttura, anche tutto il personale è disponibile e paziente con i suoi piccoli ospiti!!! Il cibo e buono e la disponibilità e la pazienza di Angelo è straodinariaaa....portava piattie pietanze in mezzo a bimbi che correva......senza lamentarsi,,,anzi....c'era una parola gentile per tutti........!!! Grande anche Ilaria, l'animatrice del miniclub...che ci ha permesso di passare tanti momenti rilassanti, facendo giocare i nostri piccoli!!! Albergo mollto pulito e anche le signore delle pulizie attente ad ogn nostra esigenza....!!!! Un Hotel consigliatissimo a chi ha dei bimbi !!!!!!! La stanza nella media come dimensioni...l'unico neo un balcono troppo piccolo.....ma sinceramente in camera ci siamo stati solo per dormire e per lavarci...dunque.....tutto perfetto!!!!!! Tutti, veramente tutti disonibili!!!! abitualmente ogni anno cambiamo albergo......ma mi sa , che il prossimo anno....ritorneremo qui!!! grazie della fantastica vacanza!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie Deborah!! Siamo felici di aver contribuito a rendere piacevole e rilassante la vostra vacanza!! La vostra soddisfazione è per noi motivo d’orgoglio! Contiamo di rivedervi per la prossima estate o ogni qual volta ne abbiate voglia! Un saluto in particolare ai piccoli Marco e Beatrice!! Arrivederci da tutto lo staff!!
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel per quattro notti in gita scolastica nel mese di aprile. Le stanze che ci sono state date (quadruple) erano tutte molto piccole ma pulite, dotate di balcone e doccia grande. La struttura nella media ma vicinissima al lungomare e in zona non particolarmente rumorosa. I camerieri Angelo e Gaspare si sono mostrati molto simpatici e disponibili! I panini sono ottimi!!! :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Ciao!! Grazie per la recensione! eh..i panini effettivamente meritano!! Speriamo di rivederti in hotel più avanti con famiglia o amici, magari d’estate così da goderti anche la spiaggia, il mare e tutto ciò che offre la romagna! Saluti da Angelo, Gaspare e da tutto lo staff!
Pagani, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Scusate il notevole ritardo, abbiamo soggirnato presso questo hotel già per 3 anni, sempre nel periodo fine Maggio ed inizio Giugno, con famiglia, due bambini 7 e 5 anni, quindi prima erano ancora più piccoli. Bene, come hotel lo consiglio anche a chi ha impegni o vuole fare vacanze a più di 100 km di distanza. Sono tutte persone squisite, gentili e premurosi. Splendido l'albergo, ottima la cucina e eccellenti i rapporti che instaurarono con i loro ospiti. Grtazie a tutti Voi dello staff dell'Hotel Fra I Pini. Un abbraccio a Voi, da Vanna e Salvatore i piccoli Vittorio e Cristiano.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
famArlotti, Responsabile reception alle Hotel Fra i Pini, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Carissimi Vanna,Salvatore,Vittorio e Cristiano, un milione di grazie a tutti voi per le bellissime parole!! Siete dei veri amici. Un bacione e un saluto speciale da tutto lo Staff!
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

il titolo della mia recensione dice il tutto, si le camere non sono grandissime, ma cosa vuoi tanto in camera non ci devi stare on tutto quello che c'e` fuori. Ottima cucina, personale gentile e disponibile, la famiglia Arlotti ti accoglie come fossi dei loro, camere sempre pulite,giochi e miniclub sempre presente e disponibile, se proprio devo essere pignolo, peccato che il persnale di animazione cambia praticamente tutti gli anni. Ci vediamo in estate.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
e speriamo anche il 5° - 6°- 7°anno ....
Un "entusiasmante" grazie da parte di tutta la grande famiglia degli Arlotti Hotels che come sempre, vi accoglierà a braccia aperte ogni volta che vorrete venirci a trovare.. A prestissimo!
Arezzo
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Buona la posizione, personale gentile e disponibile. Cucina varia e ottima. Unico appunto la camera un po' piccola. Ottima la formula all inclusive con spiaggia. Pazienti e flessibili con le richieste per i bambini. Tipico locale della riviera romagnola gentilezza, disponibilità e qualità. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
famArlotti, Proprietario alle Hotel Fra i Pini, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
Evviva !
Le vacanze passate con piacere fanno proprio bene ! Siamo felici che abbiate vissuto una bella esperienza nel nostro hotel, perchè è quello a cui miriamo per tutti i nostri ospiti.
L'hotel anche quest'anno è pronto ad aprire da Pasqua e vi informiamo che subirà dei rinnovi nella saletta bimbi e nelle aree comuni.
vi aspettiamo ancora a braccia aperte !
Famiglia Arlotti

Conosci Hotel Fra i Pini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fra i Pini

Indirizzo: Via Pedrizzi, 13, 47040 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel per famiglie a Viserbella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fra i Pini 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fra i Pini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fra i Pini Viserbella, Rimini
Fra Pini
Viserbella Hotel Fra i Pini
Fra i Pini Viserbella
Fra i Pini Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Fra i Pini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.