“ottimo!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 31 hotel a Viserbella
Gallarate, Italia
“ottimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo trovato questo albergo dopo un'attenta ricerca su internet, basandoci molto anche sulle recensioni trovate in questo sito e siamo stati molto soddisfatti, soprattutto dalle attenzioni ricevute dal personale, sempre gentile e disponibile: dalle addette alla reception, ai camerieri, alle signore delle pulizie, ai ragazzi del baby club, tutti adorabili. Volendo trovare proprio una pecca, le camere non sono grandissime, ma bisogna dire che noi, con un bambino di 5 anni e due bimbe di 9 mesi, avremmo avuto bisogno di un bilocale, non di una camera... Complimenti anche per la cucina: varia e molto buona (in particolare le lasagne con funghetti e scamorza affumicata, di cui non hanno voluto lasciarmi la ricetta! :-((( ) . Lo consigliamo in particolare a chi ha bambini, anche molto piccoli.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
famArlotti, Proprietario alle Hotel Fra i Pini, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2011
Gentile famiglia,
siamo felici per le vostre belle parole spese in nostro favore; è bello vedere che tutto il lavoro che viene svolto, anche su internet, sia ben fatto. Tutto il personale la ringrazia calorosamente e speriamo di rivederci il prossimo anno !

Nichelino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

siamo appena tornati a casa,le vacanze sono finite ma per me e la mia famiglia era doveroso fare un ringraziamento speciale a tutto il personale dell'hotel fra i pini che, lavorando sodo e sempre col sorriso,ha permesso a questa vacanza di essere serena e spensierata.grazie a tutti ragazzi...grazie a tutto lo staff dell'animazione che riusciva a coinvolgere anche noi genitori,la mia bimba non vedeva l'ora che cominciasse la baby dance!!!la cucina offre di tutto e di piu' a colazione pranzo cena e merenda,le torte sono ottime!grazie per la pulizia, la cortesia,i consigli e l'aiuto.
tutto sembra essere pensato per i bambini,la pace e la serenita' dell'hotel è l'ideale per loro e per i genitori.nessuno si lamenta se urlano o fanno i capricci!
è stato bello anche conoscere tanti altri genitori e tanti altri bimbi, tutti giocavano insieme.
per finire un ringraziamento particolare va ad Angelo...grazie per la pazienza sei stato un amico!Silvia Emma e Francesco da Torino

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
famArlotti, Direttore generale alle Hotel Fra i Pini, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2011
Gentile ospite,
il nostro scopo è proprio quello di far sentire i nostri ospiti come a casa !
A tutti fa piacere, soprattuto a chi ha famiglia, quando ci si può rilassare, fare amicizia con altri genitori e creare un clima calmo e piacevole in cui trascorrere le meritate vacanze. Il nostro staff vi saluta calorosamente compreso Angelo e vi aspettiamo se vorrete in futuro.
torino
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

siamo stati in vacanza ad agosto per 15 giorni, con bimba di due anni, si è divertita tantissimo baby club tutte le sere, anche noi abbiamo imparato a memoria tutte le canzoni e le cantiamo tutti i giorni. Animatori carinissimi disponibili con i bimbi, mangiano giocano con loro e li seguono anche in spiaggia. Tutto lo staff disponibile e gentile, i proprietari con noi sono stati disponibili a cambiarci stanza perchè avevo il balcone piccolo e con il cane diventava un problema. Mangiare buono e tanto. Si può ritornare. Un ringraziamento particolare al camerie Angelo ragazzo molto professionale e carinissimo con i bimbi. Silvia Francesco ed Emma da Torino. grazie a tutti

Cari Silvia, Francesco ed Emma,
grazie mille !
Siamo superfelici per la vostra bella vacanza presso la nostra struttura..essendo un Italyfamily siamo particolarmente attenti ai bambini, come avete potuto notare anche voi, e tanti genitori possono fare una vacanza più rilassante sapendo che i figli si divertono.
Speriamo di riavervi nostri ospiti in futuro.
Altopascio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

hotel pulito, accogliente e famigliare.
il cibo ottimo.
tutti al servizio dei bimbi e tutto pensato per i bimbi.
noi abbiamo una bimba di 20 mesi che si è divertita tantissimo e ancora oggi canta le canzoncine dell'animazione.
lo staff è premuroso, attento, preparato e professionale.
e il cameriere ANGELO lo è di nome e di fatto.
grazie a tutti e a presto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
famArlotti, Proprietario alle Hotel Fra i Pini, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2011
Gentile ospite,
veramente lieti per la vostra recensione salutiamo tutta la sua faiglia e soprattutto la sua piccola bambina ! Tutto lo staff ringrazia, in particolare Angelo e l'animazione. Vi aspettiamo il prossimo anno !
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo passato una settimana PERFETTA in questo hotel. Tutto di ottimo livello: la cucina, il servizio ( un ringraziamento particolare al cameriere Rocco), le camere, l'accoglienza delle ragazze alla reception, ai ragazzi dell'animazione (Bobo, Alessia, Antonio) .
Siamo stati talmente bene che l'anno prossio torneremo di certo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile ospite,
la ringraziamo per la sua recensione e per la sua bella esperienza di viaggio; tutto lo staff vi ringrazia per le belle parole spese.
Ci vediamo l'anno prossimo !
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Vacanza per la prima volta senza figli...ambiente tranquillo, tutti cortesi, possibilità di animazione anche se noi abbiamo preferito la tranquillità....ho notato un particolare appoggio da parte del personale verso le famiglie con bambini piccoli (ce n'eramo tantissimi!!), sia per farli divertire sia nell'aiuto con la pappa o vari cibi a richiesta....
Tutto positivo. Un ringraziamento al personale.
Fam. Vigo. Genova

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
famArlotti, Proprietario alle Hotel Fra i Pini, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2011
Gentile Famiglia Vigo,
a volte un pò di relax senza figli ci vuole ! Siamo contenti di avervi fatto vivere una bella vacanza anche senza il resto della vostra famiglia, ma come avete avuto modo di vedere la nostra struttura essendo parte del circuito Italy Family Hotels è particolarmente attenta ai piccoli ospiti.
Speriamo di ospitarvi in futuro insieme ai vostri figli.

Marco e Donatella
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Da otre 40 (!!!!) anni trascorriamo le vacanze "marine" a Viserbella!!! Stante la mia numerosa famiglia (moglie con tre figli), abbiamo sempre optatoper la casa in affitto,
ora ,considerando anche che la famiglia ovviamente ha preso una diversa "configurazione" abbiamo scelto l'albergo.
Da sempre amici mi parlavano con simpatia dell'Hotel Fra i Pini.
Abbiamo così deciso di trascorrere 2 settimane presso di voi
Ottima scelta!!
Personale molto gentile ed estremamente disponibile!! Sempre! Un apprezzamento speciale al personale in sala da pranzo, disponibili e "molto pazienti!" .
Cucina varia abbondante e molto buona..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile ospite,
come sempre il "passaparola" è il miglior veicolo di pubblicità che esista ! Tanti clienti ci visitano perchè consigliati da amici che sono venuti con la loro famiglia e questo ci rende molto felici. Speriamo di riavervi graditi ospiti e auguri per la famiglia (pensate di aumentare ancora ?!)
Marco e Donatella

Conosci Hotel Fra i Pini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fra i Pini

Indirizzo: Via Pedrizzi, 13, 47040 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel per famiglie a Viserbella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fra i Pini 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Otel, Low Cost Holidays, Venere, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fra i Pini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fra i Pini Viserbella, Rimini
Viserbella Hotel Fra i Pini
Fra Pini
Fra i Pini Viserbella
Fra i Pini Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Fra i Pini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.