“Bologna e Stati Uniti” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cadiz

Hai aggiunto Hotel Cadiz ai Preferiti
Hotel Cadiz
Viale Porto Palos 74 | corner Via Silvio Cenci 1, 47922 Viserbella, Rimini, Italia   |
Classificato al n.1 di 25 hotel a Viserbella
Bologna, Italia
“Bologna e Stati Uniti”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

mio marito mia nuora e la nipotina di 17 mesi sono appena tornati da una super settimana di vacanza all'hotel Cadiz, noi non conoscevamo questo albergo,attraverso le recensioni positive, abbiamo deciso di provare, tutto dieci e lode, la gentilezza della signora Wilma e di tutto il personale,eccezzionale, l'occhio di riguardo verso la piccolissima ospite meraviglioso, ottima cucina belle camere,e molta pulizia,, ,Grazie Wilma a lei e a tutto il suo staff per le coccole fatte alla mia famiglia......Lo consiglio vivamente a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

139 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

la nostra vacanza di una settimana si è conclusa proprio oggi, e devo dire che siamo stati benissimo, Wilma e tutti i ragazzi ci hanno coccolato e viziato.... Abbiamo notato con piacere l'accortezza e l'amore che mettono in ogni gesto, e possiamo tranquillamente dire che raccomanderemo l'Hotel Cadiz a tutti gli amici e parenti. Hanno una particolare sensibilità verso chi è intollerante, ai piccoli e grandi ospiti che in questa settimana ci hanno fatto compagnia che purtroppo sono celiaci..... davvero come essere a casa, anzi di più.... Grazie infinite di cuore, e non vediamo l'ora di tornare, Un bacione, Alessio, Marco e Stefania

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
stornara
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Nonostante il timore per il terremoto in Emilia occorso in questi giorni e il nostro dubbio se partire o meno, posso alla fine dire che ne è valsa comunque la pena perchè altrimenti non avremmo potuto trascorrere un fantastico week-end di fine maggio presso l'hotel Cadiz all'insegna della spensieratezza e del divertimento...e tutto ciò grazie soprattutto alle attenzioni della signora Wilma che ha curato in maniera impeccabile l'intolleranza al glutine di mia figlia e consentendoci di fatto di trascorrere una bellissima vacanza.
Poi che dire; la località è fantastica perchè è collocata in maniera tale da tenere tutto a portata di mano e anche se non abbiamo usufruito della spiaggia per via del tempo ancora incerto, abbiamo avuto modo di visitare varie località (SAN MARINO...RICCIONE....etc..etc..) davvero stupende.
Altro aspetto da sottolineare è la puliza di tutto l'Hotel e l'organizzazione da parte di tutto lo staff del Cadiz che ovviamente seguono l'esempio di Wilma sempre presente, ma mai invadente, in ogni situazione e disponibile ad accontentarci.
GRAZIE.. ci rivedremo di certo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
hotelcadiz, Proprietario alle Hotel Cadiz, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2012
Grazie per le belle parole, è gratificante riuscire a soddisfare le aspettative degli amici che vengono a conoscerci. L’impegno che riserviamo alla cucina senza glutine e tanto ma lo facciamo sempre con passione, vive sono le soddisfazioni che ne scaturiscono. Non vi è nulla di più appagante nel vedere il sorriso dell’amico Celiaco dinnanzi ad una gustosissima piadina con il prosciutto o ad un succulento piatto di lasagne al forno.
La cucina senza glutine è un sevizio che ci viene dal cuore.
Speriamo di rivedervi presto perchè la vostra simpatia ci ha colpito, un abbraccio alla piccola e..
Arrivederci!!!!!
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Se da ben 16 anni andiano all'Hotel Cadiz un motivo certo c'è!
Buona posizione - Massimo confort, Pulizia delle stanze, ma soprattutto ottima Cucina ed eccellente ospitalità da parte di Wilma e Remo; è per questo che più volte ci siamo fidati a portarici a soggiornare amici organizzando un Pullman in occasione della gara di mezza maratona Strarimini e ognuno dei partecipanti ha sempre manifestato la propria soddisfazione.
Lo consigliamo vivamente a tutti coloro che vogliono trascorrere serenamente le vacanze nella riviera Romagnola.
Pino e Rosetta - Roma

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Carissimi Rosetta e Pino, grazie grazie ed acora grazie per le bellissime parole.
E' sempre con piacere e gioia che accogliamo in casa nostra gli amici.
Vi attendiamo nuovamente per la Strarimini 2013, ma se per caso avete bisogno di staccare un attimo la spina e di due giorni di relax noi siamo qua ad attendervi.
un abbraccio e arrivederci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Colleferro
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Non è la prima volta che siamo andati a Rimini ma voglio dire perchè torniamo:

Non torniamo solo per la mezza maratona
Non torniamo per il mare
Non torniamo solo per le attrazioni
Non torniamo solo per visitare i dintorni, San Marino, San Leo, santarcangelo

Ma torniamo soprattutto per il confort dell'albergo, per l'accoglienza, per il servizio, per la CUCINA , per i suoi DOLCI, per la SIMPATIA di Wilma e perchè quando si entra non si entra in hotel ma si entra a casa-

Mario, Rita

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
hotelcadiz, Proprietario alle Hotel Cadiz, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Carissimi Amici, ci siamo rigenerati nel leggere le vostre parole .
E un piacere grande riuscire a soddisfare le aspettative dei nostri ospiti , ma lo è ancor di più congedarci da Voi sapendo di aver trovato degli amici.
Arrivederci Mario e Rita, vi apettiamo presto,
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo trovato per caso la struttura su internet...una vera sorpresa!! Appena arrivati ci siamo sentiti subito coccolati. La camera pulita, l'accoglienza molto calorosa, e la vista mare hanno fatto sparire la stanchezza!! Consigliamo vivamente questo albergo per: qualità della cucina, cortesia e simpatia della Sig.ra Wilma e del marito e, nel caso in cui tutto questo non sia sufficiente....TORTINO con CUORE CALDO al CIOCCOLATO!!! E' da provare ASSOLUTAMENTE .... spettacolo!! Esperienza assolutamente da ripetere!! Un bellissimo ricordo. Grazie!! :))

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Siamo stati con altri 3 colleghi di lavoro in questo hotel per un meeting di lavoro, il personale gentilissimo, comodo da raggiungere.
Ottimo ristorante addirittura al mio amico celiaco gli hanno fattouna versione ad hoc del nostro stesso menù, difficilmente distinguibile al palato.
Cosa fantastica che vi e' la connessione wireless in ogni camera per internet.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Conosci Hotel Cadiz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cadiz

Indirizzo: Viale Porto Palos 74 | corner Via Silvio Cenci 1, 47922 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Viserbella
N. 1 hotel romantici a Viserbella
N. 1 hotel sulla spiaggia a Viserbella
N. 4 hotel per famiglie a Viserbella
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cadiz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cadiz Viserbella, Rimini
Cadiz Viserbella
Cadiz Hotel Viserbella

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cadiz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.