“voto generale buono, male il cibo” 3 su 5 stelle

10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.11 di 31 hotel a Viserbella
Certificato di Eccellenza 2014
Signa, Italia
“voto generale buono, male il cibo”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Come ho avuto modo di dire alla reception, il mio lavoro è consulenza aziendale per la qualità (ISO 9001 e similari), quindi credo che il mio parere sia un pò particolare:
buona la struttura, la camera ed il servizio connesso, la cortesia di tutto il personale ( camerieri, reception, addetti alle pulizie); buona pulizia della camera e di tutto il complesso; buono il prezzo; unica nota scadente (molto scadente) è stato il cibo; erano anni che non incontravo un 3 stelle così scadente (discreto solo il lunedì), colazione: abbondante varietà, ma la qualità di tortine, brioche, bassa; ottimo nel senso di celere il servizio al tavolo (della cortesia già detto). Spero che il mio giudizio vi sia di stimolo; sapete che la concorrenza è alta; c'è il passaparola, la gente desidera fidelizzarsi e questo credo sia un vs obiettivo; ultimo appunto ho notato la cuoca bionda senza cappello in testa; se un cliente trova un capello nel piatto ????

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
famArlotti, Responsabile reception alle Park Hotel Serena, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gent.mo Sig. Bruno, ci dispiace chiaramente molto che lei trovi i nostri piatti di scarsa qualità; le torte e le brioches vengone preparate fresche ogni giorno e il menù del ristorante è curato personalmente dal nostro chef Max che è con noi ormai da tanti anni. Comunque riteniamo i commenti dei nostri ospiti sempre utili per poterci migliorare. Ci tenevo però a precisare che la cuoca bionda che lei ha visto in cucina è una signora addetta al lavaggio delle stoviglie e non alla preparazione dei piatti, comunque come giustamente ci ha fatto notare lei, avrebbe dovuto indossare una cuffia.
Siamo sempre a vostra disposizione.
Grazie

4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Siamo stati benissimo anche se le foto sul sito non corrispondono completamente alla realtà. Nel complesso è una buona struttura magari con camere e bagni piccoli. Colazione a buffet ricca, cena adeguata e varia. Il Personale è molto gentile e sempre disponibile a soddisfare qualsiasi richiesta. Purtroppo la zona non ha parcheggi liberi e gratis ma solo a pagamento dietro l'hotel. Il mare è a circa 100 m.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gent.ma famiglia, grazie per la sua recensione. I vostri consigli sono sempre preziosi per noi. Mi farebbe una cortesia se ci fornisse delle indicazioni più precise sulle foto che voi ritenete non troppo attendibili; per noi è molto importante essere chiari e trasparenti.

Continuate a scriverci e magari, se non lo siete ancora, diventate nostri fan su facebook!!!!!
Grazie mille da parte di tutto il personale.
Como
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

La struttura si trova quasi sul litorale e ad appena 7 Km da Rimini; è un punto strategico per visitare luoghi e parchi siti nelle vicinanze. Nei pressi vi sono le fermate dei bus. Se siete in auto, il parcheggio dell'albergo è a pagamento. A pochi metri vi è la spiaggia e lo stabilimento balneare.
Le camere sono nuove, pulite e ben arredate; non molto grandi se abitate da 4 persone.
In Hotel il personale è disponibilissimo e non invadente.
Se siete in famiglia, ai bambini è riservato sempre un occhio di riguardo e un'attenzione alle loro necessità.
Per i buongustai, i pasti sono buoni ed abbondanti e il servizio è altrettanto soddisfacente.
Germana e Giulio hanno contribuito a lasciarci un ottimo ricordo della nostra breve vacanza; è stato come trovarsi in famiglia... certamente ritorneremo!!! A presto...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Un grazie davvero grande per averci raccontato la vostra esperienza di soggiorno presso il nostro Hotel. E' emozionante e gratificante per tutto il personale leggere i vostri complimenti... Un Grazie a Voi da Germana, Giulio e da tutti noi del Park Hotel Serena e degli Arlotti Hoitels.
Tornate a trovarci presto.!
Hirschthal, Svizzera
2 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

il centro benessere è il minimo che si puo avere. Il bagno turco ridicolo, idromassaggio freddo...
Da mangiare non c'era tanta scelta. Per colazione solo due diversi carne ( come salame e prosciuto) e soltanto un formaggio. Il buffet era a poca scelta.
Per la cena mangava un buffet d'insalata. A chi non piace pesce, ha poca scelta per mangiare. Per dessert neanche grande scelta.
C'era un gruppo di ragazzi che faceva tanto rumore, che non si capiva neanche la stessa voce alla cena. La notte fino al 00.30 gridavano nei corridoi e spattevono le porte.
Peccato veramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
famArlotti, Responsabile reception alle Park Hotel Serena, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Sig.ra Heidi, ci dispiace veramente molto per non essere riusciti a soddisfarla pienamente. Comunque grazie per il suo commento, le critiche se costruttive aiutano a migliorarci. La nostra zona relax è di piccole dimensioni, un'area intima ma accogliente dove rilassarsi un po'. Ci dispiace che abbia trovato la temperatura dell'acqua un po' freddina, come spiegatole abbiamo avuto un problema tecnico con la caldaia. E' nei nostri progetti la realizzazione di un nuovo e moderno centro benessere; speriamo di poterla riavere tra i nostri affezionati clienti per coccolarla un po' e farci perdonare. Effettivamente durante il suo soggiorno avevamo come ospiti anche un gruppo di ragazzi un po' rumorosi che si facevano notare, anche la scelta del menù è stata un po' penalizzata da questa realtà.... Purtroppo non è facile riuscire ad insegnare le buone maniere..
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Prima volta in riviera e ci siamo trovati benissimo. Ambiente famigliare e tutti disponibilissimi alle richieste. Gentili dalle receptionists ai camerieri in sala, cucina ottima e abbondante. Camere confortevoli. Sicuramente da riprovare nella stagione estiva con la piscina esterna. Per i bambini miniclub. Location strategica per autostrada, parchi e gite nell'entroterra.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie Gianluca per aver la bella recensione. Siamo contenti di averle lasciato un piacevole ricordo della riviera e della nostra ospitalità. La piscina è già aperta, il suo lettino l'aspetta....... Vi aspettiamo questa estate.
roma
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

..o per fiere...o per vacanze... o semplicemente per staccare dalla routine quotidiana e dallo stress....in questo hotel e in questa zona di rimini si sta sta in santa pace...poi nelle vicinanze abbiamo ammirato l'oltremare con i favolosi delfini...staff cordialissimo e professionale...consigliatissimo..a presto..

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie infinite per i numerosi apprezzamenti da parte di tutto lo staff del Park Hotel Serena. Tornate a trovarci per fare un nuovo pieno di emozioni, relax e divertimento. Vi aspettiamo per la prossima fuga dalla routine... A presto!
Palagiano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ciao somo vincenzo un autists di autobus dopo tanti hotel sulla riviera riminese ho trovato la pace in un incantevole zona relax situatatra viserba rimini, da notare la colazione abbondante ai primi prelibata au secondi leggeri e abbondanti ai dolci prelibati e per finire tutti nel, idromassaggio, per finire il bagno turco

• Ha soggiornato in Marzo 2012
famArlotti, Proprietario alle Park Hotel Serena, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Gentile Vincenzo,
è un vero piacere leggere la sua recensione ! Siamo veramente contenti che abbia trovato la sua oasi di tranquillità e relax da noi. La cucina è sicuramente il nostro punto di forza con lo chef Massimiliano che è con noi da quando abbiamo aperto ! La aspettiamo con piacere, se vorrà venirci a trovare ancora.
Famiglia Arlotti

Conosci Park Hotel Serena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Serena

Indirizzo: Via Canuti, 1, 47811 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 7 hotel romantici a Viserbella
N. 8 hotel per famiglie a Viserbella
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Serena 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Serena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Serena Rimini
Park Hotel Serena Viserbella, Rimini
Hotel Serena Rimini
Rimini Hotel Park Serena
Park Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Serena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.