“UNA GARANZIA” 4 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 27 hotel a Viserbella
roma
“UNA GARANZIA”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

..o per fiere...o per vacanze... o semplicemente per staccare dalla routine quotidiana e dallo stress....in questo hotel e in questa zona di rimini si sta sta in santa pace...poi nelle vicinanze abbiamo ammirato l'oltremare con i favolosi delfini...staff cordialissimo e professionale...consigliatissimo..a presto..

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
famArlotti, Responsabile reception alle Park Hotel Serena, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Grazie infinite per i numerosi apprezzamenti da parte di tutto lo staff del Park Hotel Serena. Tornate a trovarci per fare un nuovo pieno di emozioni, relax e divertimento. Vi aspettiamo per la prossima fuga dalla routine... A presto!

200 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Palagiano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ciao somo vincenzo un autists di autobus dopo tanti hotel sulla riviera riminese ho trovato la pace in un incantevole zona relax situatatra viserba rimini, da notare la colazione abbondante ai primi prelibata au secondi leggeri e abbondanti ai dolci prelibati e per finire tutti nel, idromassaggio, per finire il bagno turco

• Ha soggiornato in Marzo 2012
famArlotti, Proprietario alle Park Hotel Serena, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Gentile Vincenzo,
è un vero piacere leggere la sua recensione ! Siamo veramente contenti che abbia trovato la sua oasi di tranquillità e relax da noi. La cucina è sicuramente il nostro punto di forza con lo chef Massimiliano che è con noi da quando abbiamo aperto ! La aspettiamo con piacere, se vorrà venirci a trovare ancora.
Lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Sono sempre andata a Viserbella nel periodo estivo per le vacanze e con i bambini. Per la prima volta sono stata al Park Hotel Serena per un viaggio di affari e fuori stagione ma l'aria che si respira è la stessa, familiarità, professionalità e gentilezza. E' sempre come tornare in una grande famiglia.
Le camere sono molto accoglienti e soprattutto pulitissime.
La colazione sempre ottima ed abbondante, al rientro dalla fiera ho trovato un buffet di bentornato, momento in cui scambiare qualche chiacchiera tra amici.
Una nota di merito va a tutto il personale, Melitta, Germana, Katia ed Angelo, sempre disponibili e attenti a soddisfare qualsiasi richiesta.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
parkhotelserena, Proprietario alle Park Hotel Serena, ha risposto a questa recensione., 31 gennaio 2012
Gentile Anna,
sei sempre così gentile...ci siamo proprio rallegrati per il tuo commento. Da quest'anno abbiamo cercato di implementare la colazione durante le fiere e mi sembra dal tuo giudizio che il servizio sia migliorato !
Le nostre cameriere ai piani ti ringraziano come tutto il personale che citi nel commento. Ti aspettiamo al più presto per la stagione estiva con la famiglia!
Marco e Donatella
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Sono 2 anni che ci andiamo, ci siamo sentiti come a casa il personale professionale disponibile e gentilissimo non ti fa mancare nulla, le camere non sono enormi ma pulitissime e molto funzionali, funziona sempre tutto. frigobar clima sono in tutte le camere. il vero punto forte di questa struttura è il ristorante, non bellissimo da vedersi ma la qualità del cibo e la quantità è secondo me qualcosa di straordinario. la piscina è molto grande la vasca idromassaggio riscaldata è un piccolo angolo di relax la spiaggia compresa nel prezzo è pulitissima ben organizzata in perfetto stile romagnolo.All'interno c'è un piccolo parco con dei giochi dove i bambini giocano in tutta tranquillità. Un albergo a misura di famiglia, siamo felici di aver messo le radici al hotel Serena. Per finire la proprietaria è persona splendida sempre disponibile e presente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile ospite,
ho tirato una boccata d'ossigeno quando ho letto la sua recensione. Un cliente che soggiorna in estate e scrive in inverno vuol dire che ci vuole proprio bene ! Cerco insieme a mia moglie di mantenere uno standard qualitativo costante negli anni e di rendere la vostra vacanza il più piacevole possibile. Quindi grazie per i complimenti e speriamo che il suo arrivo in hotel si rinnovi per tanto tempo ancora !
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Eh sì perchè ti fà davvero "stare in famiglia"...
Infatti ormai è dal 2005 che frequento il Serena e, anche se nel corso di questi anni sono cambiate tantissime cose (compreso il personale), il comune denominatore è stata sempre la cordialità e disponibilità di tutto il personale dell'hotel.
A volte è capitato di chiedere la disponibilità di una camera anche all'improvviso(di ritorno da un viaggio di lavoro) oppure per prenotare in altissima stagione una settimana per dei miei amici, e hanno fatto sempre di tutto per accontentarmi (anche temporaneamente presso le altre strutture).
Il servizio è stato sempre all'altezza delle aspettative, se non oltre.
Ancora penso a quando un cameriere a distanza di 2 anni, ricordava perfettamente tutto ciò che gradivamo io e la mia compagna a colazione.
Il comfort delle camere, con il passare degli anni, è migliorato ed i nuovi colori ed allestimenti riescono a diversificare meglio l'offerta sotto l'aspetto economico e pratico anche se in tutte c'è la tv, il bagno( in alcune piccolo in altre più grande) e l'aria condizionata.
Come posizione è veramente strategica.....Viserbella è già di per sè un'attrazione (c'è l'Italia in miniatura a 1 km e l'albergo è di fronte alla spiaggia).....ma sia a Nord (con Cesenatico, Bellaria, Igea Marina, Cervia, etc.) che a Sud (Rimini, Riccione, Cattolica, Gabicce, etc)....ce n'è per tutti i gusti.
I servizi offerti dalla struttura sono curati in modo semplice ma funzionale come la zona benessere, che è piccolina come dimensioni ma ha tutti i fondamentali per trascorrere momenti di vero relax (bagno turco, sauna, idromassaggio,doccia finlandese e lettini), voler prendere delle biciclette per fare un giro sul lungomare (ne ha a disposizione in sede) usufruire della piscina che, posizionata nella parte posteriore dell'hotel, è sufficientemente grande e soleggiata per la maggior parte della giornata, o ancora utilizzare il parcheggio(che, libero o a pagamento, a Viserbella è una chimera) abbastanza ampio e soprattutto internamente raggiungibile.
Le cose che più colpiscono l'ospite sono sicuramente la gentilezza, l'educazione e la disponibilità di tutto il personale (compresi i titolari) abbinate ad una collaudata organizzazione tipo familiare che ti fà subito ambientare , anche la prima volta.
Migliorabile, anche se mi rendo conto che la struttura è piuttosto grande, il servizio di manutenzione delle camere (scarichi quasi occlusi o lampade non funzionanti).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
famArlotti, Proprietario alle Park Hotel Serena, ha risposto a questa recensione., 31 ottobre 2011
Gentile ospite,
passiamo subito alle cose che non le sono piaciute; sicuramente cercheremo di migliorare il servizio di manutenzione affiancando al nostro manutentore un'altra persona e ci scusiamo se le riparazioni non sono avvenute in tempi brevissimi, ma gestendo tre strutture le cose da sistemare sono sempre tante ! Per il resto siamo felicissimi del vostro ritorno per il 6° anno consecutivo e che il suo soggiorno sia stato piacevole e speriamo di riavervi graditi ospiti in futuro.

Olanda,
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Ciao!
Dalla grigia Olanda, volevo ringraziarvi di cuore per la vostra gentilezza, professionalità, simpatia e attenzione che date a noi clienti "rompi scatole".
In particolare a Claudia, Catia e l'altra ragazza del ricevimento di cui non ricordo il nome (scusa!), al mio "amico" del ghiaccio, che vedevo sempre al lavoro, dalla prima colazione fino a sera e che ogni volta mi chiedeva come stava il mio piede, alla signora che puliva la camera, non molto alta e con gli occhiali, genitile, discreta e molto attenta nel suo lavoro.
Nonostante la distanza da dove abito, siete riusciti a farmi sentire a casa. E non dimentico la pulizia e la comodità della camere.
Grazie ancora davvero tanto e non cambiate mai! Ci rivediamo al prossimo TTG... spero!!!
P.s.
Per Catia: tantissimi in bocca al lupo per la gravidanza!
Per Claudia: sei grande!
Con affetto, simpatia e stima,
Isabella Vrij - Mazza

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Gentilissima Isabella,
che bello leggere il tuo commento; tutte le ragazze alla reception ti ringraziano di cuore e ti ricordano con affetto (un ospite così non passa inosservata !). Ti consolo dicendoti che non solo l' Olanda è un paese grigio, ma anche Rimini in certi periodi non è poi così "soleggiata"..l'importante è vedere tutto positivamente !
Speriamo di riaverti nostra ospite al prossimo TTG...la Catia è andata in maternità la scorsa settimana e speriamo vada tutto bene. Se vou tenerti informata puoi farlo su facebook !

5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Struttura ben organizzata, pulita, personale disponibile ad ogni ora del giorno. Hanno sopportato un gruppo di giovani medici, credo vada bene per chiunque. Consigliatissimo per famiglie, coppie e per chiunque necessiti di una fuga dalla vita quotidiana. Si trova a 10 minuti dal centro di Rimini, quindi facilmente accessibile

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Gentili ospiti,
ricordiamo bene il vostro gruppo di medici e vi assicuro che siete stati carinissimi ! Il nostro lavoro è quello di far sentire tutti come a casa sua quindi nel limite del possibile cerchiamo di accontentarvi. Speriamo di riavervi nostri ospiti. Un saluto a tutto il gruppo !

Famiglia Arlotti

Conosci Park Hotel Serena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Hotel Serena

Indirizzo: Via Canuti, 1, 47811 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 6 hotel romantici a Viserbella
N. 10 hotel per famiglie a Viserbella
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Serena 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, LogiTravel, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Serena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Serena Rimini
Park Hotel Serena Viserbella, Rimini
Hotel Serena Rimini
Rimini Hotel Park Serena
Park Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Serena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.