“Hotel Krondholf: relax!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Krondlhof

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Krondlhof ai Preferiti
Hotel Krondlhof
3.0 su 5 Hotel   |   Reischacher Str. 35 / Via Riscone, 35, 39031 Riscone, Brunico, Italia   |
Classificato al n.5 di 11 hotel a Riscone
bologna
“Hotel Krondholf: relax!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Comodo, pulito e funzionale Hotel sulla strada che porta da Brunico a Riscone, a due passi dall'impianto di risalita del Plan de Corones. L'Hotel Krondholf, a gestione familiare, è un piccolo albergo che però presenta molte peculiarità positive: in primis la qualità e la pulizia delle stanze, un servizio sempre puntuale e preciso, una Spa che, seppur di ridotte dimensioni, è sempre disponibile e una piscina confortevole, che consentirà una piacevole nuotata al termine di una giornata di escursioni (in estate) o di sci (in inverno). La zona consente una notevole quantità di attività: da qua si possono raggiungere molto facilmente i più importanti impianti della zona e possono partire escursioni in bici, a piedi, in gommone (rafting a Campo Tures).
Ultima citazione per la cucina: ottima! La sera godetevi la cena servita nella gradevole sala da pranzo, sempre di qualità e di quantità!

Business
Campania
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 1 settimana in questo piacevole e delizioso albergo.Il personale è molto gentile e disponibile, le stanze belle e la pulizia è scrupolosa. La nostra stanza aveva, tra l'altro, una gradevole vista:sembrava quasi di poter toccare le montagne. Per quanto riguarda la cena, sono stati molto attenti dopo che avevo segnalato le mie necessità di un'alimentazione vegetariana, anzi il personale di sala si preoccupava se vedeva il piatto non terminato.....Si trova in un luogo facilmente raggiungibile e noi, che abbiamo viaggiato senz'auto, non abbiamo avuto alcun problema dato che gli autobus sono precisi e fermano proprio davanti l'albergo.Ovviamente la pace è assicurata! Ve lo consigliamo e speriamo di tornarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Olbia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Abbiamo passato una settimana (bianca) presso l'hotel Krondlhof a Riscone, locali puliti, ristorante di un buon livello, personale gentilissimo in tutti i locali, anche la posizione è ottima, almeno per noi che ci piace camminare, circa 10 minuti dagli impianti di risalita, un buon allenamento prima dello sci, ci ritornerei volentieri

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Albergo esteticamente molto carino a forma di grande baita, nella reception ti accoglie un grande camino "scoppiettante". Il personale è gentile ed operoso, molto gentile la signora bionda alla receptions. Le camere, molto calorose nel vero senso della parola, legno, moquette, piumoni e riscaldamento leggermente un po' alto, sembrava di fare una piccola sauna, meglio così visto la temperatura esterna assai rigida. L'albergo gode di una posizione molto favorevole in una zona pianeggiante e molto assolata, a circa 600 metri dagli impianti sciistici e poco meno di 2 km da Brunico, sono collegati dal bus che ha la fermata appena fuori. L'albergo è dotato di piccola piscina gratuita, sauna ed internet a pagamento, abbondante la prima colazione, peccato che effettua solo la mezza pensione. Ci è piaciuto molto l'ambiente interno dalle sale bar/intrattenimento con una bella stube che la riscaldava alla sala colazione tutto rivestito in legno. Meno invece la cena un po' scarsa

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Krondlhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Krondlhof

Indirizzo: Reischacher Str. 35 / Via Riscone, 35, 39031 Riscone, Brunico, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Brunico > Riscone
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Spa Piscina
N. 2 hotel con spa a Riscone
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Krondlhof 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Krondlhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Krondlhof Riscone, Brunico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Krondlhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.