“Ristorante fenomenale” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Reggio nell'Emilia
“Ristorante fenomenale”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Rapporto qualità - prezzo abbastanza buono: abbiamo fatto il pranzo di Pasqua senza prenotare, il cibo era fenomenale ed un prezzo di ca. 40€/pax (primo, secondo e dolce). Da provare i filetti di bufalo stufati in una terrina con il fieno: un profumo ed un gusto inimitabili.
Unico neo, eravamo in una stanza con un po' di spifferi ... ma basta tenere una giacca addosso, ne vale la pena.

Visitato a Aprile 2012

Verona, Italia
“Rustico ........ super”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Locale assolutamente unico........di bell'impatto in questo paesaggio dolomitico. Il rustico domina lo stile, un po' country....un po' da far-west. Noi abbiamo cenato nella pizzeria al piano terra riproponendoci di tornare per provare il ristorante al primo piano dove si dice servano dell'ottima carne.
Noi abbiamo scelto pizza per due e un primo per gli altri. La pizza era buona, ben cotta e con buoni ingredienti. Chi ha scelto la cucina ha preso delle linguine al pesto genovese con gamberi; buoni anche se un po' carichi nel condimento, ma forse puo' essere una questione di gusto personale.
Nell'insieme l'esperienza e' stata buona anche se non entusiasmante. Giusto il rapporto qualita'-prezzo.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Monguelfo-Tesido, Italia
“Ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Siamo stati in questa favola di ristorante a marzo, un SOGNO!!! Ne abbiamo provati diversi, questo ci ha rubato il cuore. MANGIATO DIVINAMENTE, l'ambiente è curato nei minimi dettagli, e si vede la grande esperienza e l'amore che mette il gestore. Si può scegliere tra ristorante & steakhouse al primo piano con un panorama da cartolina. Oppure
al pianoterra la pizzeria con le tipiche stuben tirolesi, dove si gustano pizze, pietanze messicane e piatti tipici del posto. Un ristorante superlativo, con un servizio eccellente e delle persone molto disponibili e cordiali. Piatti di altissimo piacere, la lista dei vini superba e a prezzi giusti e la qualità del cibo da stella michelin. BRAVI BRAVI BRAVI per me il Hardimitz'n è il N° 1. Ne vale proprio la pena ritornare.

• 5 su 5 stelle Cibo
Milan
“Ristorante buono ma caro”
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

L'ambiente è caldo ed accogliente, anche se forse un po' forzatamente "trendy" vista l'ubicazione. Il tagliere di salumi buono ma non memorabile (soprattutto il formaggio appena estratto dal frigorifero). La carne è molto buona, come anche le patate al cartoccio (cotte perfettamente). Il servizio tuttavia è un po' lento e poco amichevole.
Costo elevato, ma vista la qualità della carne ci può stare.
Tenendo presente che la zona è caratterizzata da buon cibo e servizi al top della cortesia, questo ristorante non spicca certo rispetto alle alternative disponibili.

• 4 su 5 stelle Cibo
Rio di Pusteria
“Super Carne e buonissimi asparagi freschi”
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Ciao sono Ivan e ho mangiato due giorni fa con dei miei amici al Steakhaose e devo dire che la carne Nebrasca dal forno a lenia era veramente eccezionale e come primo piatto io ho mangiato dei asparagi con un supper culatello. I miei amici(eravamo in 3) hanno anche preso sti asparagi e gli piacievano anche tanto. Come secondo uno ha preso della carne " Pata Negra" che e`una carne suina della spagna come ci ha spiegato il metere del ristorante e ci siamo stupiti come puo`essere fatto anche della carne suina.... veramente ottima. Il terzo ha provato il Steak Toscana che aveva una crosta di parmigiano e che piaceva anche molto.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Hardimitz'n hanno visto anche

Brunico, Alto Adige

Conosci Hardimitz'n? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hardimitz'n, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.