“Ottima cucina” 5 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Monguelfo-Tesido, Italia
“Ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Siamo stati in questa favola di ristorante a marzo, un SOGNO!!! Ne abbiamo provati diversi, questo ci ha rubato il cuore. MANGIATO DIVINAMENTE, l'ambiente è curato nei minimi dettagli, e si vede la grande esperienza e l'amore che mette il gestore. Si può scegliere tra ristorante & steakhouse al primo piano con un panorama da cartolina. Oppure
al pianoterra la pizzeria con le tipiche stuben tirolesi, dove si gustano pizze, pietanze messicane e piatti tipici del posto. Un ristorante superlativo, con un servizio eccellente e delle persone molto disponibili e cordiali. Piatti di altissimo piacere, la lista dei vini superba e a prezzi giusti e la qualità del cibo da stella michelin. BRAVI BRAVI BRAVI per me il Hardimitz'n è il N° 1. Ne vale proprio la pena ritornare.

Milan
“Ristorante buono ma caro”
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

L'ambiente è caldo ed accogliente, anche se forse un po' forzatamente "trendy" vista l'ubicazione. Il tagliere di salumi buono ma non memorabile (soprattutto il formaggio appena estratto dal frigorifero). La carne è molto buona, come anche le patate al cartoccio (cotte perfettamente). Il servizio tuttavia è un po' lento e poco amichevole.
Costo elevato, ma vista la qualità della carne ci può stare.
Tenendo presente che la zona è caratterizzata da buon cibo e servizi al top della cortesia, questo ristorante non spicca certo rispetto alle alternative disponibili.

• 4 su 5 stelle Cibo
Rio di Pusteria
“Super Carne e buonissimi asparagi freschi”
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Ciao sono Ivan e ho mangiato due giorni fa con dei miei amici al Steakhaose e devo dire che la carne Nebrasca dal forno a lenia era veramente eccezionale e come primo piatto io ho mangiato dei asparagi con un supper culatello. I miei amici(eravamo in 3) hanno anche preso sti asparagi e gli piacievano anche tanto. Come secondo uno ha preso della carne " Pata Negra" che e`una carne suina della spagna come ci ha spiegato il metere del ristorante e ci siamo stupiti come puo`essere fatto anche della carne suina.... veramente ottima. Il terzo ha provato il Steak Toscana che aveva una crosta di parmigiano e che piaceva anche molto.

“Ogni anno una conferma”
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Ogni anno quando sono da queste parti non mi faccio mancare almeno una cena in questo accogliente e suggestivo ristorante, la carne è squisita, i dolci anche, la carta dei vini ben fornita, ieri ho mangiato il filetto toscano in crosta di parmigiano Su letto di spinaci... :-p delizia. Certo non è economico tuttavia rimane buono il rapporto qualità prezzo. Raccomandato per amici o in coppia

milano
“Buono, ma caro”
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Sono stato all' hardimitz'n più volte l' ultima nel Dicembre 2010 e devo diche che la cucina è ottima, l' atmosfera ed il servizio sono curati ed è in tipico stile montano. L' unica pecca è il prezzo per nulla economico, ma secondo me una tappa per chi è da quelle parti la dovrebbe fare.
Il ristorante si trova proprio ai piedi delle piste da sci di brunico e si raggiunge molto facilmente

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Hardimitz'n hanno visto anche

Brunico, Alto Adige

Conosci Hardimitz'n? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hardimitz'n, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.