“Buono, ma caro” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
milano
“Buono, ma caro”
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Sono stato all' hardimitz'n più volte l' ultima nel Dicembre 2010 e devo diche che la cucina è ottima, l' atmosfera ed il servizio sono curati ed è in tipico stile montano. L' unica pecca è il prezzo per nulla economico, ma secondo me una tappa per chi è da quelle parti la dovrebbe fare.
Il ristorante si trova proprio ai piedi delle piste da sci di brunico e si raggiunge molto facilmente

Visitato a Febbraio 2012

Brunico, Italia
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

devo dire che il ristorante offre un ottimo servizio una vasta gamma di scelta, piatti gustosi e una lista di ottimi vini. L'ambiente al Steak House è molto accogliente e intimo.Ci siamo stati anche d'estate, il ristorante dispone di una bellissima terrazza sia al piano terra che al piano superiore .Siamo rimasti molto soddisfatti

San Marino, San Marino, San Marino
“Ottimo ambiente cibo e cortesia!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Siamo stati in una fredda serata di gennaio però è stata subito riscaldata da un'ottimo ambiente,cortesia del personale ed una buona bistecca di angus servita con contorni compresi nel piatto ottimo vino e spesa proporzionata al tutto da provare ottimo locale consigliato. Ottimo il caffe..appena entri sembra un locale lussuoso ad alto prezzo però è tutto proporzionato qualità prezzo ok

Brunico, Italia
“Carne eccelente, ma non solo...”
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Visitiamo il ristorante "Hardimitz´n" alcune volte al l´anno e fino adesso non siamo mai stati delusi al contrario, sempre usciti con un sorriso e certi di ritornarci. La qualitá della carne e sempre ad altissimo livello ed é difficile trovare un locale con questo ambiente e il personale cosí ben organizzato.
La carta non contiene solo carne ma anche altri piatti gustosi che vale la pena assagiare. La scelta dei vini e piú tosto difficile dato che sono tutti vini eccelenti (solamente nazionali) e di altissima qualitá.
Posso solo consigliarlo ad altre persone e sono certo che sarete soddisfatti.
La mia portata perfetta:
-come antipasto un tartar di vitello
-e a seguire un T-Bone steak

• 5 su 5 stelle Cibo
“Il ristorante non vale la pena”
3 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho provato solo il ristorante, che era vuoto, nonostante la pizzeria fosse piena. l'ambiente è carino e accogliente, ideale anche per coppie, anche se troppo poco illuminato. Per quel che riguarda la cucina, assolutamente non economica, posso dire che in due abbiamo ordinato due taglieri tirolesi e due bis di canederli (formaggio e spinaci). Il tagliere consiste in 5 fette di speck di scarsa qualità, mezzo kaminwurz, tre fettine di bresaola di cervo e due tocchetti di formaggio. Gli affettati erano secchi, sembravano affettati da molto tempo, mentre il formaggio era freddo di frigo e non sapeva di nulla. I canederli invece erano molto pastosi e davano l'impressione di essere stati scaldati al microonde e poi passati nel burro. Il tutto con servizio molto lento (nonostante appunto il locale fosse vuoto). Con una bottiglia d'acqua abbiamo speso 45 euro e la cameriera non è stata capace di farmi pagare con la carta di credito, ho dovuto utilizzare il bancomat. Assolutamente non all'altezza del prezzo, tantopiù che in menu hanno bistecche a partire da 30 euro..

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Hardimitz'n hanno visto anche

Conosci Hardimitz'n? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hardimitz'n, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.