“Zona benessere ridicola” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Heinz

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Heinz ai Preferiti
Hotel Heinz
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Funivia | Reischach near Bruneck, 39031 Riscone, Brunico, Italia   |
Classificato al n.1 di 9 B&B / Pensioni in Riscone
“Zona benessere ridicola”
3 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Abbiamo passato solo una notte in questo hotel.la posizione e'davvero invidiabile,direttamente sulle piste!si mangia bene nel complesso e le camere sono belle e spaziose...nota dolente:la zona sauna: meglio tenerla chiusa che in quelle condizioni, 87 euro non sono poche per permettersi di non avere un centro benessere adeguato!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

milano
3 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Hotel ottimo per sciare..davvero puoi mettere gli sci ai piedi e arrivare in 30 secondi all'impianto Kronplatz 1+2...l'hotel è abbastanza carino nel complesso, ma ragazzi, l'area wellness è completamente inesistente...come si fa a parlare di sauna/bagno turco?!!! Buona la cena e la cordialità dello staff, anche se ci è capitata una camera che, nonostante sia ben segnalato ovunque che fumare è proibito, puzzava di fumo da morire e abbiamo comunque pagato un prezzo piuttosto alto. Discreto nel complesso.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Chi vuole sciare a Plan de Corones deve fare un pensierino a questo hotel. In fondo alla Silvestre, esci/rienti sci ai piedi. L'unico hotel di Riscone che può vantare questa comodità.
Cucina buona, personale simpatico, titolare assente. Da rivedere l'area relax, per il dopo sci è importante, andrebbe curata di più, prevedere una presenza costante, offrire servizi, pubblicizzarla maggiormente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

L'hotel è accogliente, il personale crea un clima amichevole e famigliare. Le stanze sono molto spaziose, comode e pulite. Si mangia in modo divino! Ci ritorneremo sicuramente! I dintorni offrono svaghi per tutti i gusti e per tutte le età. Noi abbiamo un bimbo piccolo e ci siamo sentiti a nostro agio, ci hanno coccolati e abbiamo avuto modo di svagarci ogni giorno con attività e gite diverse!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Maranello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Siamo stati all'heinz un fine settimana lungo...che dire..ottima struttura, forse leggermente meno stilosa delle strutture presenti nei dintorni, ma ottima sotto tutti i punti di vista.
pulizia eccellente (e noi siamo maniaci della pulizia), estremamente gentili, simpatici e disponibili, mangiare ottimo e abbondante. ottima posizione logistica che permette di essere in centro a brunico in 5 minuti, ma anche equidistante dalle maggiori attrazioni del posto.
Il paesaggio circostante e la zona in genere non hanno bisogno di commenti dato che sono semlicemente da urlo. da rifare sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Incisa Scapaccino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2010

L'Hotel Heinz della famiglia Wolf è un gioiellino di qualità superiore alle stelle che gli vengono attribuite. Io ed il mio compagno siamo stati ospiti dell'Hotel per tre anni consecutivi,trovandoci sempre a nostro agio, trattati benissimo sia a livello di alimentazione che di gentilezza del personale (con il quale abbiamo anche instaurato un rapporto confidenziale!). Le stanze sono luminose, tranquille, pulitissime ed ogni giorno al ritorno dalle nostre camminate in alta quota era bello scoprire in che modo avevano ripiegato il candido piumone che copre il letto: la fantasia non manca e sembrano dettagli insignificanti, ma sono quelli che fanno la differenza. Si, forse non è un ambiente esattamente "tipico", ma la tipicità si trova in ogni angolo in Alto Adige, quindi non se ne sente la mancanza. Ottimi dolci, ottima qualità del riposo e la posizione dell'Hotel è veramente strategica...Insomma, un posto veramente bello!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2010

D'estate silenzioso e fuori dalla confusione del centro abitato, più in alto degli altri hotel e quindi più fresco. D'inverno perfetto per lo sci: dalla ski-room trenta metri e si è sulla parte finale della pista Silvester per prendere gli impianti. Camere ampie, con zona-giorno con divanetti, bagni ampi e confortevoli, pulizia perfetta, personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo

Conosci Hotel Heinz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Heinz

Indirizzo: Via Funivia | Reischach near Bruneck, 39031 Riscone, Brunico, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Brunico > Riscone
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.1 di 9 B&B / Pensioni in Riscone
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Heinz 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Heinz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Heinz Riscone, Brunico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Heinz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.