“Ottimo 3 stelle!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 15 hotel a Rasun Anterselva
Venezia, Italia
“Ottimo 3 stelle!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho scoperto questo albergo 4 anni fa e da allora è diventato il punto di riferimento per la mia famiglia e per tutti gli amici a cui lo ho consigliato. In posizione tranquilla, con comodo parcheggio privato, dotato di ogni confort, in ogni occasione abbiamo gradito la simpatia e la disponibilità della signora e di tutto il personale. Ampia e confortevole la zona piscina e relax, una vera chicca, non sempre offerta dagli hotel di pari categoria. Il ristorante è ottimo, la scelta del menù non è molto ampia, ma i piatti sono sempre curati e ben abbinati e varia ogni sera. La carne è davvero buona e di prima qualità. Massima la disponibiltà a fare qualsiasi variazione. Molto ricco il buffet della prima colazione, c'è davvero di tutto e in quantità abbondante. Le cameriere in sala sono sempre molto gentili ( e carine), peccato che non sempre capiscano l'italiano. L'albergo è collegato alle organizzazioni turistiche del luogo e offre la possibilità di escursioni e gite di ogni genere.
Sempre molto curata la pulizia delle camere e delle zone comuni, su richiesta è possibile pranzare pure a mezzogiorno.
I prezzi?
Ottimi, considerata la quantità e la qualità dei servizi.
Un difetto?
Si soffre la mancanza di un'ampia sala di aggregazione per gli ospiti, ce ne sono diverse ma piccole e dislocate su zone diverse dell'albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
hoteladlerrasen, Inhaber alle Autentic Adler, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile alttof,

La ringraziamo per i cordialissimi complimenti per il nostro Hotel Adler, i nostri collaboratori e la nostra famiglia. Ospiti soddisfatti sono la motivazione per continuare la nostra passione.

Siamo molto contenti che abbia trovato un punto di riferimento nella nostra casa per la Val Pusteria ed il suo caratteristico paesaggio.

Prendiamo molta cura, che la maggior parte dei nostri collaboratori siano capaci di parlare almeno tre lingue, siccome durante l'anno abbiamo ospiti di tutta l'Europa. Una collaboratrice aveva davvero il punto debole nella lingua italiana la quale però è partita per fare nuove esperienze in un'altro paese.

Grazie per i complimenti per la nostra cucina, che fin ora ha sempre mantenuto il suo livello con materie prime della nostra macelleria.

Speriamo anche per un nuovo Suo soggiorno presso la nostra struttura

porgendo distinti saluti da Rasun di Sotto

Business
Reggio nell'Emilia
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo trascorso il ponte pasquale in questo albergo con convenzione DayDreams: un'ottima sistemazione con camere ampie nella parte nuova della struttura. Vicino ai principali centri turistici e laghi della valle (escursioni mattutine) e possibilità di camminate in boschi di conifere senza nemmeno muovere l'automobile! Pomeriggi da spendere nella piscina o nel centro sauna / elioterapico / relax.
Ottimo ristorante con la garanzia di ottimi piatti a base di carne (ma non solo) poiché la macelleria di famiglia è annessa all'albergo.
Elevata pulizia delle camere e di tutte le aree comuni.
Vista molto interessante sulla valle di Anterselva: incantevole!
Piccoli nei: arredamento tipico in legno ma un po' datato, assenza del frigobar nell'ala nuova, cuscini in piuma poco confortevoli.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
hoteladlerrasen, Inhaber alle Autentic Adler, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Gentile alesterix,

La ringraziamo molto per aver preso il tempo di farci questa buona recensione. Siamo contenti che Vi siete trovati bene nel nostro Hotel Adler e che avete avuto la possibilità di gustare la nostra cucina con le specialità della nostra Macelleria Steiner.

Siamo orgogliosi di poter vivere in un posto cosi meraviglioso come la Valle d’Anterselva fra il Plan de Corones ed il centro Biathlon di Anterselva, e di poter creare un posto rilassante di partenza per i nostri ospiti, per poter conoscere la Pusteria.

È stato un piacere di chiacchierare con Lei e speriamo per un’altra volta!

Cordialmente
Rome
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Voglio recensire il servizio ristorante dell'Adler, una scoperta formidabile.

Abbiamo chiesto ai nostri albergatori un posto dove mangiare e ci hanno consigliato questo hotel con ristorante e macelleria annessa.

Sono andato di mattina nella macelleria a prenotare stinco di maiale per la sera. Siamo andato a mangiare verso le 19 (da queste parti si cena a quest'ora) e siamo rimasti subito colpiti dal menu che offriva piatti tipici tirolesi con selvaggina della zona.

Lo stinco di maiale non era precotto e ci è stato cucinato espresso. Era ottimo. Siamo tornati dopo due giorni ed abbiamo mangiato medaglione di montone in salsa di vino con mirtilli e pera. Fantastico!

Parlando con i gestori abbiamo scoperto che la macelleria annessa è una delle più fornite della zona, ed i cacciatori nel periodo di caccia vendono le carni degli animali proprio qui.

I prezzi sono bassi, i piatti quelli tipici tirolesi ormai rari da trovare nei ristoranti della val pusteria e della valle di anterselva. Il servizio molto cortese ed efficiente, i gestori molto giovanili e simpatici, i prezzi sorprendentemente bassi.

Un tappa imprendibile se passi da queste parti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
hoteladlerrasen, Inhaber alle Autentic Adler, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gentile Signor mzarkoff,

La ringraziamo tantissimo per i Suo complimenti per il nostro ristorante e per la nostra famiglia. Siamo contenti che abbiate mangiato e vi siete trovati bene presso la nostra struttura. Siamo orgogliosi di poter offrire un’alta qualità nella nostra ristorazione con prodotti dell’Alto Adige di propria produzione della nostra Macelleria Steiner.

Speriamo di poter soddisfare Lei e tutta la Sua famiglia un’altra volta.

Cordiali saluti dalla Valle d’Anterselva

Alpi italiane, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Sono stato un week end all'Adler attratto dalle ottime recensioni di cui gode questo hotel. Il personale e' molto cordiale e disponibile sia alla reception dove ci hanno consigliato delle splendide gite sia alla sala ristorante.
La camera era piccola ( forse un po' troppo) ma comunque ben pulita. Da sottolineare il silenzio notturno di questo hotel, non si sente veramente volare una mosca.
La colazione e' varia e di buona qualita'. Il menù e' fisso e sinceramente mi sarei aspettato almeno 2 scelte per piatto visto che viene confermato la mattina anche se devo dire che tutti i giorni ho richiesto delle variazioni che sono state gentilmente esaudite. Nulla da ridire sulla qualita' del cibo, come sempre la cucina altoatesina resta una delle migliori.
La zona wellness e' carina m servirebbe decisamente un po' più di privacy visto che le sdraio sono proprio di fronte alle saune. Abbassare un po' l'intensità delle luci non guasterebbe.
Comunque vale la pena una sosta all'Adler e soprattutto una visita alla bellissima valle di Anterselva

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
hoteladlerrasen, Inhaber alle Autentic Adler, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Gentili Signori olympicvet,

vi ringraziamo molto per la Vostra cordiale recensione. Siamo molto contenti che Vi siete trovati bene vicino alla nostra famiglia e con i nostri collaboratori.

Grazie per aver notato la nostra cura per la colazione e la cena. Siccome siamo un piccolo albergo di gestione famigliare a tre stelle non possiamo ancora offrire il menu a scelta, però come Lei ha già fatto l'esperienza sarà sempre possibile cambiare dei piatti. Cerchiamo sempre di abbinare un menu che armonizza e non c'è problema cambiare il piatto che eventualmente non piace.

Dottare una zona benessere secondo i desideri di tutti nostri ospiti è molto difficile. Pensiamo di aver trovato la soluzione giusta per la maggiorità del nostro target group con cinque diverse saune, piscina coperta ecc. Comunque ci segnamio anche la Sua critica.

Auguriamo dei giorni gradevoli salutando dall'Alto Adige.

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Siamo da poco stati in ferie qualche giorno all'hotel Adler approfittando di un coupon Daydreams e ne è valsa davvero la pena.
Punto di forze è sicuramente la cortesia e la disponibilità dell'albergatore.Si è preoccupato di chiamarmi per farmi sapere delle condizioni meteo e avvisandolo che venivo in montagna con un bambino piccolo, mi ha messo a disposizione una camera con angolo cottura e culla compresa,davvero molto gentili.
La struttura ha un arredamento un pò vecchiotto, forse le camere andrebbero rinnovate,televisore a tubo catodico,bagno finestrato ma piccolo e senza bidet ma nel complesso di è stati davvero bene.
Da segnalare la presenza della Spa gratuita,raro in un albergo a tre stelle, con tanto di piscina e varie sale sauna,ottime anche se l'acqua della piscina un pò fredda,soprattutto per i bambini.
Ottimo anche il ristorante: ben 5 portate dall'antipasto al dolce e tutto ottimo,anche il personale molto cordiale.
L'albergo è un pò fuori mano ma un ottimo punto di partenza per visitare la Val Pusteria.
E' un albergo assolutamente da consigliare soprattutto che approfittate di un'offerta Daydreams

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
hoteladlerrasen, Inhaber alle Autentic Adler, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2012
Gentile Signor Giulio,

ringraziamo molto per la Sua cordiale raccomandazione. Come sempre ho preso il tempo di rispondere personalmente, e sono molto contento che Vi siete trovati bene presso la nostra struttura e vicino la nostra famiglia. Molto volentieri Vi ho richiamato, visto che vi siete preoccupati di visitare una zone nuova con il vostro bambino senza conoscere bene la stessa.

Ci fa piacere a sentire che la nostra cucina vi è piaciuta, siccome cerchiamo veramente di tenere un livello anche superiore di tre stelle, con le nostre specialità della propria macelleria.

Grazie per averci fatto anche un consiglio come migliorare e sappiamo bene le necessità della struttura. Siccome il nostro albergo cresce con la famiglia cerchiamo sempre di soddisfare la richiesta del mercato il meglio possibile, però a piccoli passi. Con la zona benessere siamo riusciti a creare un posto veramente eccezionale per la nostra categoria. Alla prima possibile occasione, il prossimo projetto sarà la ristrutturazione delle camere.

Ma per dire tutto in una frase siamo contenti di avervi dato una bell'esperienza nel cuore della Val Pusteria presso la nostra casa.

Distinti saluti
Lugo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Bella vacanza passata in una zona bellisima ,dov'è situato l'hotel Adler.Sono già tre anni che soggiorno all'hotel adler ed quest'anno ho invitato due miei amici sicuro di aver fatto bella figura delle belle camere e vista la gentilezza e la professionalità della famiglia Steiner e dei suoi collaboratori.L'ottima cucina e la sua flessibilità se vuoi puoi prendere un piatto diverso dal menù previsto,l'ambiente e molto familiare,è inoltre presente una bellisima zona termarium e relax dove tonificarsi prima della cena.Inoltre ha un buon prezzo!!! Infatti i miei due amici mi hanno fatto i complimenti!!!

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
hoteladlerrasen, Inhaber alle Autentic Adler, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Gentilissimo Signor Marco,

grazie per averci fatto questi complimenti splendidi. È stato nuovamente un piacere di averVi in case e di poterVi offrire qualcosa di speciale. Siamo molto contenti che anche i Vostri amici si sono trovati bene presso la nostra struttura.

Speriamo di darVi il benvenuto anche una quarta volta!

Distinti saluti dalla Valle d'Anterselva
Fam. Steiner
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Questa è la terza volta che soggiorno all'hotel Adler. Ho messo insieme un gruppo di 10 persone fra famiglia e amici. Nessuno di loro era stato all'hotel Adler ma ero sicura che non avrei fatto brutta figura. Infatti è sempre molto bello soggiornare in questo hotel. Trovo che offra tutto ciò di cui si ha bisogno quando si è in vacanza: gentilezza e professionalità della famiglia Steiner che sono i proprietari e gestori dell'hotel, disponibilità e flessibilità se si chiede qualche cosa, si mangia molto bene e se vuoi puoi chiedere un piatto diverso dal menù previsto. L' ambiente è familiare, caldo e accogliente. Le camere sono molto confortevoli. Alcune hanno un vano cucina, altre hanno la predisposizione per il terzo letto con una parete che lo divide dal letto matrimoniale.
La zona relax al piano semi-interrato è una "chicca" per rilassarsi e/o tonificarsi prima di cena. I miei amici mi hanno fatto i complimenti per la scelta dell'hotel e questo dice molto...! Non ultimo, il prezzo è buono.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
hoteladlerrasen, Inhaber alle Autentic Adler, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2012
Gentile Signora Rosangela,

grazie per la Sua gentile recensione. È stato un piacere di poter darvi alcuni giorni per prendere nuova energia.

Distinti saluti
Famiglia Steiner

Conosci Autentic Adler? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Autentic Adler

Indirizzo: Rasun di Sotto 32, 39030 Rasun Anterselva, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Rasun Anterselva
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rasun Anterselva
N. 2 hotel con spa a Rasun Anterselva
N. 4 hotel per famiglie a Rasun Anterselva
Categoria hotel:4 stella/e — Autentic Adler 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Autentic Adler. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adler Rasun
Autentic Adler Rasun Anterselva, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Autentic Adler, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.