Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Molto confortevole!” 4 su 5 stelle
Recensione di Autentic Adler

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Autentic Adler ai Preferiti
Autentic Adler
4.0 su 5 Hotel   |   Rasun di Sotto 32, 39030 Rasun Anterselva, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.5 di 15 hotel a Rasun Anterselva
Certificato di Eccellenza 2014
Venezia, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
5 voti utili 5 voti utili
“Molto confortevole!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Struttura molto confortevole, buona la cucina, ottimo il servizio. Molto efficiente anche la SPA. Una parte della struttura è stata da poco ristrutturata. Unico, piccolo, appunto è che la rimanente parte della struttura è un po' datata, comunque questo non pregiudica assolutamente il giudizio più che positivo!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hoteladlerrasen, Inhaber alle Autentic Adler, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2012
Gentile Signor Abras,

La ringraziamo molto per averci dato un pò del Suo tempo per farci questa recensione positiva.

Cordiali saluti dalla Pusteria
Famiglia Steiner
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

96 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    54
    31
    7
    2
    2
Vedi recensioni su
26
38
1
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
roma
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Siamo al nostro terzo anno all'hotel Adler e siamo molto soddisfatti anche questo anno.
Gentilezza e cortesia caratterizzano questo piccolo albergo molto confortevole,tranquillo, piacevole e pulito. Cucina ottima: menu' diverso ogni sera,tutto molto buono,dall'antipasto al dolce e menu' diverso per i nostri bambini.Personale gentilissimo.
Zona sauna/piscina/terme molto rilassante. Lo stesso dicasi dell'angolo the' con buonissimi dolci che ti attendono ogni pomeriggio!
Torneremo di sicuro. Consigliatissimo!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hoteladlerrasen, Inhaber alle Autentic Adler, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2012
Gentile testafamily,

vi ringraziamo molto di averci fatto dei complimenti anche online.

Cordiali saluti
Fam. Steiner
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
Recensore super
169 recensioni 169 recensioni
50 recensioni di hotel
Recensioni in 76 città Recensioni in 76 città
87 voti utili 87 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2011

Siamo stati una settimana rimanendo molto delusi.
Cena a menù fisso tutte le sere, cucina pessima (con acqua a parte il cui prezzo è di 4 euro al litro senza possibilità di scegliere la brocca) tanto che siamo stati costretti ad andare fuori a mangiare per la maggior parte del nostro soggiorno.
La camera era carina, ma questo non giustifica il prezzo decisamente troppo alto per quanto offerto.
Per la nostra esperienza decisamente da evitare.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hoteladlerrasen, Manager alle Autentic Adler, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2011
Gentile Signora Silvia,

grazie per la Sua recensione.
Ci dispiace che le poche cene che Lei ha preso in hotel non Le erano gradite.
Comunque vogliamo dire che il menu , anche se fisso, si poteva sempre
cambiare alla mattina. Peccato che Lei non ha fatto uso di questa offerta,
e anche la brocca d` acqua da rubinetto la poteva chiedere come lo fanno
anche tanti altri ospiti.
Siamo molto orgogliosi di poter garantire ai ns. ospiti una buona cucina
soprattutto con carni dalla propria macelleria; bestiame nostrano dell`Alto Adige controllato
da un consorzio.
Purtroppo in queste poche volte che Lei ha mangiato nel ns. albergo
non ha avuto il modo di godere i vari menu – anche tirolesi.
Ringraziamo a tutti i ns. ospiti dai quali riceviamo tanta lode.
Siamo contenti che la camera Le è piaciuta.
Non commenta la zona benessere e la piscina che per 3 *** è un servizio di qualità alta. Siccuro questo per Lei andava bene.
Le auguriamo che la prossima volta che Lei viene nella ns. zona – anche se in un altro
albergo Lei trova più neve come quest’anno ; le piste da fondo ad Anterselva saranno
aperte e che le temperature sul Plan de Corones saranno più basse.
Purtroppo non siamo capaci di influire la situazione del meteo, che come da Lei subito
indicato, era la più grande delusione, in quanto Lei desiderava fare settimane bianche.
Cerchiamo di esaudire i desideri dei nostri ospiti il più possibile.

Distinti saluti
Fam. Steiner e collaboratori
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Udine
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2011

Sono un amante della montagna ed in particolare dell'Alto Adige, area paesisticamente stupenda e perfettamente organizzata per "coccolare"il turista in tutte le stagioni.
All'Hotel Adler ho trovato anche conforto su uno dei pochi “punti deboli” della zona….parlano tutti bene l’Italiano.
Il servizio e la pulizia sono impeccabili, il mangiare è ottimo sia qualitativamente che quantitativamente; ogni sera abbiamo avuto la possibilità di alternare piatti tipici della cucina locale a piatti tradizionali nazionali ed internazionali, tutti finemente lavorati e ben presentati.
Ruth, la proprietaria, ha sempre ben risposto alle necessità informative escursionistiche e turistiche, consigliandoci per il meglio sui posti che nei dintorni meritano essere visitati.
Le camere sono confortevoli e la zona silenziosa permette di riposare tranquillamente inoltre l'area benessere, ben attrezzata, completa l'opera di relax.
Il costo della pensione, per quanto offerto, è vantaggioso.
Sono rimasto molto contento del trattamento ricevuto.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Udine, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2011

Conosciamo e frequentiamo da anni questo splendido hotel, con uno standard qualitativo ben superiore alle sue 3 stelle.
cortesia e calore umani sono segni distintivi dell famiglia steiner, proprietaria dell'hotel,cosi' pure del personale.
ottima la ristorazione e il servizio, graditissimi i the pomeridiani arricchiti da dolcertti.
camere spaziose ed accoglienti.
zona wellness con piscina e saune invita al relax.
la sua posizione mediana nella val pusteria, vicina a comprensori sciistici x discesa e fondo, nonche la possibilita' di escursioni e passeggiate lo rendono ideale x una vacanza sia invernale che estiva.
lo consigliamo a tutti!!!!!!
!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
fe
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
21 voti utili 21 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Salve, abbiamo purtoppo deciso di soggiornare in questo hotel , e prenotato con largo anticipo ma quello che sembrava essere bello nel sito , si è rivelato sotto le nostre aspettative.

Avevo prenotato nel loro Residence IM MOOS ,un bel appartamento nuovo come si vedeva dal sito (prezzo un po' elevato 2 persone 94 euro al gg). ma a noi andava bene così, ed invece arrivati sul posto, ci comunicano che per loro esigenze l'appartamento non era più disponibile, e ci saremmo dovuti adattare ad un monolocale ormai fortemente datato (anni 80) con poco comfort (materassi , divano vecchio stampo e molto usati ) per il disagio ci offrivano i pranzi serali e colazioni.

Ma come sono i Pranzi ???

Pranzo serale molto limitato un unico menu' senza poter segliere come si fa' negli altri hotels, (a distanza di cinque sere hanno riproposto la stessa pietanza Cordon Bleu la domenica e il sabato successivo.

il personale (dipendenti) però molto gentili ed attenti, al mattino buona qualità di colazione , torte e croissant molto buoni.

non ci torneremo e non lo consigliamo

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
30 voti utili 30 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2008

Dopo tanti anni di Valle Aurina abbiamo deciso quest'anno di cambiare zona e tipologia di albergo. L'albergo è descritto bene, anche se le foto ingannano un po'....
La mia camera era buona 1 letto matrimoniale + 1 letto per un bambino. Ma per esempio altre coppie sono state sistemate - allo stesso prezzo (70 euro) - negli abbaini: molto caratteristici ma piccoli e soffocanti con 2 finestrelle......
La piscina e la zona termale è ottima così come la pulizia.
Il mangiare, visto che hanno una macelleria, lo pensavamo migliore:
- la mattina ti presentano un menù fisso (si possono fare pochi e semplici cambiamenti);
- il latte è a lunga conservazione...... (con le mucche che pascolano davanti all'albergo), il buffet della 1^ colazione scarso;
- la sera si ritrovano sempre nel buffet alcuni cibi "avanzati" del/i giorno/i prima presentati in altro modo (canederli affettati, fritto di pesce, ecc.) e il buffet è misero;
- la carne è quasi sempre di maiale.

  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Autentic Adler? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Autentic Adler

Indirizzo: Rasun di Sotto 32, 39030 Rasun Anterselva, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Rasun Anterselva
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rasun Anterselva
N. 3 hotel con spa a Rasun Anterselva
N. 5 hotel per famiglie a Rasun Anterselva
Fascia prezzo (per notte): €86 - €151
Categoria hotel:4 stella/e — Autentic Adler 4*
Numero di camere: 36
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, seekda GmbH e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Autentic Adler. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Adler Rasun
Autentic Adler Rasun Anterselva, Trentino-Alto Adige

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Autentic Adler, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.