“Famiglia Felice” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 13 Altre sistemazioni a Riotorto
Prato, Italia
“Famiglia Felice”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ideale per la famiglia. Bambini felici e ben controllati; genitori rilassati. Ottima animazione. Ristorante nella media. Belle piscine. Spiagge al giusto per le famiglie. Questo è già il terzo anno che ho scelto di tornare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Como
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Premetto che avevo già soggiornato in questo villaggio 3 anni fa. Ho soggiornato con la mia famiglia e con un'altra famiglia di amici. Il bungalow è piacevole e abbastanza vivibile grazie anche all'utilizzo della veranda. Devo purtroppo dire che, come 3 anni fa, la pulizia non è il massimo: pentole ancora unte, non è stato pulito sotto il letto e sopra i comodini c'era polvere e ditate. Per il resto è tutto bello: le piscine con scivolo dove i bambini ci passavano tranquillamente le giornate, mentre noi adulti ci tornavamo al pomeriggio, dopo una mattinata passata nella bella spiaggetta, ottimamente servita e con un mare pulitissimo. La passeggiata al mare è da farsi sicuramente a piedi per godersi il panorama attorno, del parco della Sterpaia. Per i più pigri c'è una comoda navetta ogni mezzora. Al ristorante abbiamo provato dei primi a base di pesce e delle fritture: molto buone e con prezzo adeguato. La pizza è nella norma. Tra gli alloggi di sera, si sta benissimo e non ci sono quasi mai "disturbatori". Di notte è assolutamente tranquillo. Abbiamo apprezzato anche l'ottima animazione dei ragazzi, simpatici e mai invasivi.
Devo dire che ci sono andato con un buono vacanze a un prezzo particolare, ma a prezzo di listino, per essere un 4 stelle pretenderei di più, tipo; i materassi sono orribili e vanno cambiati, gli stendini (almeno il nostro) era semi-distrutto e non ci è stato cambiato e sicuramente una cura maggiore nelle pulizie.
Ci tornerò sicuramente, se trovo un'altra offerta, altrimenti a 785euro a settimana, sinceramente cerco altrove

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

il villaggio è bellissimo sia per la sua immersione nella natura che per i servizi e gli alloggi. sono presenti due piscine stupende munite tutti e due di scivolo acquatico e fontane, per i bambini, e per gli adulti sono presenti tantissimi ombrelloni con due lettini ciascuno, una panchina idromassaggio in acqua, la ginnastica in acqua, streaking e balli di gruppo ( fatti dall'animazione sia in spiaggia la mattina che in piscina il pomeriggio). è presente anche un bellissimo centro benessere. il due ristoranti r il supermercato sono ottimi. il mare semplicemente stupendo. I <3 ORIZZONTE

Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Sono appena rientrata da una settimana di vacanza in questo villaggio (io e 2 bimbi di 10 e 6 anni) e voglio lasciare la mia testimonianza.
Il ricevimento è stato ottimo e all'orario indicato, la casetta in perfette condizioni, bagno e asciugamani stra-puliti come le lenzuola nei letti. Le case sono vicine anche perché sono delle bi-famigliari (chi vuole più privacy può anche affittare una villa indipendente a Punta Ala, sono certa che lì non lo disturberà nessuno!).
Ottimi servizi interni: le piscine sono tante e tutte pulite e veramente adatte ai bambini, il market non è neanche tanto piccolo e ha davvero di tutto. Non posso lasciare commenti sui ristoranti, la rosticceria e la pizzeria da asporto perché non li ho utilizzati. Però il gelato al bar era buono!
C'è anche un bazar con tante cose e la para-farmacia, senza'altro utile!
Un grazie a Luana che mi ha indirizzato verso escursioni nel territorio circostante veramente tutte interessanti (Elba-Giglio-Giannutri)... e volete mettere la comodità di un pullman che passa a prenderti davanti al villaggio per portarti ad imbarcarti verso queste isole?
La spiaggia non è vicina ma il servizio navetta è super pratico e veloce (e se c'è bisogno fa anche più corse di quelle fissate!). Spiaggia di sabbia con servizio di ombrelloni.
E per chi ha voglia di prendere l'auto, c'è solo l'imbarazzo della scelta... spiagge di tutti i tipi... un'acqua trasparente che ti obbliga a fare il bagno...
E che dire dell'animazione? Tutti davvero bravi e un grande grazie per i momenti piacevoli che ci avete fatto passare (non faccio nomi perché non voglio dimenticare nessuno e fare dei torti...).
Per riassumere: è stata una vacanza perfetta... certo è che non la consiglio a chi è abituato a scendere al Ritz o pranzare Chez Maxim o chi si aspetta il tappeto rosso e petali di rose lanciati al suo arrivo... a coloro che si "accontentano" di vialetti dipinti dagli oleandri fioriti posso dire che: sono stata veramente bene!
Un'ultima cosa: non faccio parte dello staff, della direzione o della proprietà; ho alloggiato al bungalow n. 35 dal 16 al 23 giugno 2012.

Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Sono stato in questo villaggio l'Estate scorsa, mi ricordo molto bene del villaggio: le camere o se preferite le casette sono tutte attaccate, poco spazio tra l'una e l'altra. Dentro non molto grandi. Fuori invece è abbastanza grande visto il tutto. Come piscina e servizi niente da dire, c'è di meglio ma comunque nella media. Io non andavo mai a teatro in contrario all'estero. La via che ti porta in spiaggia non è molto lunga, c'è la navetta ma ci puoi andare anche in bici che puoi affittare volendo lì. All'interno del villaggio c'è ovviamente il supermercato, due ristoranti a pagamento. La spaiggia non è male come il mare. Io consiglio l'estero ma per chi ama l'italia è da provare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Le case sono poste una vicino all'altra con poca possibilita di privacy stanze Nn sono pulite anzi necessitano di una pulizia straordinaria al primo arrivo....!!!
Evitate il ristorante ve ne pentirete il pranzo pasquale e stato pessimo el servizio ancora di piu!!!
Evitatelo se potete Inoltre èDistante dal mare bisogna prendere l'auto per forza e pagare anche la sosta al parcheggio quindi oltre il danno anche la beffa......!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
villaggioorizzonte, responsabile marketing alle Villaggio Orizzonte, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Buongiorno, siamo molto spiacenti che durante la sua ultima vacanza non si sia trovato bene, e vorremmo evidenziare che l'obiettivo della nostra struttura è migliorarsi sempre, al fine di garantire soggiorni piacevoli e rilassanti per i nostri ospiti. Sul nostro sito internet si vede chiaramente la disposizione dei nostri appartamenti e la vicinanza tra uno e l'altro. C'è una tipologia che dà la possibilità di avere più privacy ed è la tipologia "Comfort", sono gli appartamenti capofila e quindi frontalmente alla propria veranda hanno uno spazio verde, attrezzato con sedie a sdraio. Per quanto riguarda le pulizie ci scusiamo, su tanti arrivi può succedere che il citerio non soddisfi alcuni, ma abbiamo comunque provveduto subito mandando il nostro personale a risistemare quanto segnalatoci. Il pranzo pasquale era a menù fisso pubblicizzato sia sul nostro sito che direttamente in loco con ampio anticipo, ed era il seguente:Torta Pasqualina in crosta, Costolette d'agnello al sesamo e mela verde in agrodolce, Tartare di salmone con asparagi di mare, Lasagnette ai frutti di mare, Risotto carciofi e lardo di Colonnata, Sandwich di orata alle verdure di stagione, Dolce Pasquale, Vino, Acqua e caffè, il tutto a Euro 35,00; abbiamo avuto un centinaio di ospiti, e molti hanno fatto i complimenti al nostro Chef. Per quanto riguarda la distanza dal mare non ne facciamo assolutamente un mistero, sia sul nostro sito che ai clienti che ce lo chiedono, comunichiamo che la distanza è di 900 mt. ca. Abbiamo un servizio navetta gratuito in alta stagione, mentre durante i restanti periodi dell'anno si può andare a piedi con una piacevole passeggiata, oppure recarsi alla spiaggia in bicicletta (pista ciclabile), o in auto. I parcheggi sono a pagamento e gestiti dalla società "Parchi Val di Cornia", ma è anche possibile parcheggiare gratuitamente lungo la strada all'interno del limite della carreggiata. Confidando nell'aver risposto esaurientemente ai suoi reclami, restando sempre a disposizione, porgiamo distinti saluti.
3 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Tutto molto carino, le camere sono comode, il personale della struttura e' molto disponibile peccato che il pranzo pasquale e' stato veramente disgustoso.....!!! Per non parlare del capo del personale che alla richiesta di un piatto di prosciutto, (che già dato a chi nn mangia il pesce), ha avuto il coraggio di dire che nn lo poteva fare! Ristorante assolutamente da evitare, cibo cucina e personale pessimo!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
villaggioorizzonte, Responsabile Marketing alle Villaggio Orizzonte, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
In una giornata di particolare impegno lavorativo, ci scusiamo per non essere riusciti a soddisfare le vostre esigenze. Speriamo comunque di potervi ospitare presso il nostro villaggio in altra occasione. Restiamo comunque a disposizione e porgiamo distinti saluti.

Conosci Villaggio Orizzonte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Orizzonte

Indirizzo: Loc. Perelli, 10, 57025 Riotorto, Piombino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Piombino > Riotorto
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.6 di 13 Altre sistemazioni in Riotorto
Categoria hotel:3,5 stella/e — Villaggio Orizzonte 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Orizzonte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Orizzonte Follonica
Campeggio Orizzonte
Villaggio Riotorto
Villaggio Orizzonti
Villaggio Orizzonte Hotel Riotorto

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Orizzonte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.