“pappa sei un sogno” 5 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Pappasole

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riotorto
Villaggio Pappasole
Hai aggiunto Villaggio Pappasole ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Torre Mozza Via Carbonifera 14 57025, 57020 Riotorto, Piombino, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a Riotorto
Certaldo, Italia
“pappa sei un sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Uno spettacolo di campeggio. Ha praticamente tutto. Sicuramente adatto ai giovani come me!
Un campeggio in continua crescita...ogni anno ci aspetta qualcosa di nuovo...lo consiglio vivamente!!!
Unico difetto, anche se la colpa non è di nessuno, sono le rane durante la notte!! :)
Tutto bellissimo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

sono ormai 8 anni che torniamo al pappasole ed è sempre l'appuntamento più atteso...vacanza relax sole tranquillità divertimento per i più piccoli
uniche pecchè: bagni presso le piazzole non attrezzate sporchissimi...anche se molta responsabilità è degli ospiti, la signore più che pulire spesso "spolveravano". Distributore dell'acqua Ottima idea peccato che sia stato scambiato da grandi e piccini per un gioco/lavamani oppure lavatesta...servirebbe più controllo anche perchè dopo la terza volta che andavo dalla vigilanza a far presente la cosa mi sono sentita dire "eh signora sono bambini cosa vuole cha faccia che stia li tutto il giorno?"....anche no ma magari non tutti hanno piacere di bere acqua+sabbia....
ultimo il pappabeach quest'anno veramente caro! due settimane €uro 225 è molto se si considera che i servizi offerti non giustificano assolutamente il prezzo...soprattuto se la sensazione di molti è che lo spazio tra ombrelloni si restringe stagione dopo stagione...sensazione confermata da gente che viene da molti anni...
Comunque non vedo l'ora che arrivi gennaio per riprenotare la mia vacanza al pappa!
Grazie e alla prossima!

genova
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

prima esperienza in bongalow ,bellissimo peccato le zanzare e l'assenza di aria condizionata.l'animazione eccelente soprattutto x i bambini.il mare e la spiaggia bellissmi.premiata la volonta' del ristorante ma devono ancora ingranare...una lode al bar e alla farmacia gentilissimi.da tornare

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

La mia prima esperienza in campeggio da quanto ho mia figlia, è stata una esperienza bellissima, il campeggio è veramente bello e ben curato, le piazzole sono enormi, la nostra non era particolarmente ombreggiata ma si stava bene è comunque sempre ventilato. La nota d'eccellenza sono sicuramente le piscine, ben 4 per tutti i gusti, dalla classica per nuotare a quella con l'idromassaggio a quelle per i più piccoli con giochi d'acqua e cascata. I servizi offerti all'interno sono veramente tantissimi, dal noleggio bici o simili, ai campi da tennis e calcetto, gonfiabili e minigolf, bocce salagiochi e chi più ne ha più ne metta. Alta nota positiva è la vicinanza al mare, facilmente raggiungibile anche a piedi, ed il mare è veramente bello. Da migliorare sicuramente il market, l'assortimento è molto scarso soprattutto di carne, ed i prezzi sono veramente esagerati, portatevi il più possibile da casa o fate la spesa nei dintorni, altrimenti andate al ristorante spendete meno.
Da segnalare anche la pulizia dei bagni, molto buona.
Unica nota stonata è la vicinanza con la ferrovia e la superstrada, se siete nelle "ultime vie" di notte i rumori si sentono abbastanza, soprattutto in tenda, una bella barriera anti-rumore non sarebbe male :)

Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Frequento questo campeggio dal 1995. Abbiamo iniziato a portare i nostri figli che erano piccolissimi e adesso sono entrambi maggiorenni. Ci siamo stati solo la nostra famiglia o con gruppi numerosi di amci.
Francamente siamo sempre rimasti soddisfatti. L'ambiente è tranquillo e pulito. Ci sono un sacco di cose da fare ma senza quella sensazione di " oppressione " di un villaggio turistico.
Non conosco molto i Bungalow perchè io ho sempre usato la mia roulotte, ma gli amici che li hanno usati sono sempre rimasti sodisfatti.
Con l'ultimo amplimaneto la zona delle piscine è diventata veramente bella e confortevole e bella.
Il personale si è sempre mostrato gentile e collaborativo, ovviamento non è mncato qualche piccolo screzio in tanti anni, ma il bilancio è ampiamente positivo.
Non ho letto tutti i commenti è non so se qualcuno lo ha già detto ma il tratto di mare che sitrova davanti al campeggio per me è uno dei più belli della Toscana.
Ci sono dei giorni in cui il mare è cosi limpido da far invidia a certe spiagge ben più famose e quotate.
Per chi non è pratico della zona vorrei aggiungere che nella pinetina di Riotorto ( ilpaesino a un paio di Km dal campeggio ) dalla primavera all'estate vengono organizzate sagre e feste dove si mangia benissimo a prezzi modici ( consiglio vivamente la sagra del carciofo a Fine Aprile ).
Inoltre ci sono paesi graziosi come Suvereto o una bella gita al fresco della Sassetta o di Tirli.

Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Sono stata al pappasole dal 23 giugno al 7 luglio con la mia famiglia composta da sette persone. E stato molto bello, divertente e rilassante. I ragazzi Dell animazione sono simpatici, coinvolgenti e molto professionali. Le strutture molto comode, spaziose e ben accessoriate.

Ponte Capriasca, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Sono stato ospite del Pappasole con la mia famiglia dal 16 al 23 giugno in un Bungalow Deluxe, il più caro per intederci. Premetto subito che la sorpresa e la delusione di non aver trovato l'aria condizionata è stata veramente grande, soprattutto se pensiamo che si tratta di un 4 stelle. Veramente peccato, anche perché con il caldo che ha fatto in quei giorni, di notte non si poteva proprio dormire. Certo, l'alternativa sarebbe tenere le finestre spalancate, ma chi si fida a dormire al pianterreno con tutto aperto? Per non parlare delle zanzare, ovviamente.

Altro punto negativo del tutto personale è stato il trattamento al ristorante. La prima sera sono stato subito letteralmente allontanato da un cameriere (piccolino, brizzolato, sui 40-45 anni) perché con mia figlia abbiamo comesso l'incredibile sacrilegio di entrare lungo la vetrata (tutta aperta) passando in mezzo ai tavoli (tutti vuoti ancora). Dopo avergli chiesto di darsi una regolata e averlo avvisato che non avremmo mai cenato nel ristorante, ci ha semplicemente risposto di andarcene che a lui non interessava. Niente di grave, grazie a questo frustrato abbiamo scoperto dei bei ristoranti fuori dal villaggio (ad esempio il ristorante Tiramestoli) e a Follonica. Ho avvisato comunque immediatamente una manager del villaggio. Poi se la vedano tra di loro. Non vi so dire niente sulla qualità del cibo, perché non ho avuto modo di assaggiarlo.

Finite le lamentele (che sono sempre la prima cosa che uno si ricorda...), posso dire che il villaggio è veramente stra-consigliato. Tutto in ordine, pulito e funzionante. Belle piscine, acqua non ghiacciata come altrove, comodo market e rosticceri, farmacia, negozio-bazar, bar gelateria (che fa anche piatti caldi a mezzogiorno e sera). Tutto veramente ok.

La spiaggia è dall'altra parte della strada e dove mettere in conto di camminare una decina di minuti per arrivarci. Dipende un po' anche da dove siete posizionati nel villaggio. La spiaggia libera è in ordine e pulita. La spiaggia a pagamento aveva i lettini e gli imbrelloni talmente vicini che non si capiva chi stava con chi. Tutti insieme appassionatamente in stile bagno romagnolo. Peccato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio Pappasole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Pappasole

Indirizzo: Torre Mozza Via Carbonifera 14 57025, 57020 Riotorto, Piombino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Piombino > Riotorto
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Riotorto
Villaggio Pappasole Riotorto, Toscana
Villaggio Pappasole Hotel Riotorto
Recensioni Camping Pappasole
Ristoranti Riotorto

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Pappasole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.