Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“da dimenticare” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Panoramik

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Salva
Hai aggiunto Hotel Panoramik ai Preferiti
Hotel Panoramik
3.0 su 5 Hotel   |   Sandbühel 17, 39037 Rio di Pusteria, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.7 di 11 hotel a Rio di Pusteria
Genova, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
6 voti utili 6 voti utili
“da dimenticare”
1 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

servizio mediocre,la camera pulita ma con servizi igenici vecchi,l'arredamento lasciava molto a desiderare,di sicuro non adatto alle tre stelle!
posizione scomoda,una lunga discesa a piedi per arrivare in paese senza contare i pochi parcheggi dal hotel.
Molto scortesi i proprietari .
Assolutamenta da evitare

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

60 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    17
    24
    12
    3
    4
Vedi recensioni su
27
20
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (10)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Brindisi, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
9 voti utili 9 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Hotel in posizione panoramica ma infelice in quanto sovrasta il paese che per raggiungere a piedi bisogna affrontare una stradina con una pendenza impossibile. non dispone di aria condizionata. il parcheggio è limitato a pochi posti auto. le camere hanno una terrazza in comune tra di loro, assurdo!! la cortesia e ospitalità non esistono, il ristorante offre menù molto mediocri, il bagno è a dir poco antiquato, avevo prenotato per tre notti sono andato via dopo due pagando una penale.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fano, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
10 voti utili 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

Tutto come da prenotazione. Molto soddisfatti della pulizia. Cibo molto abbondante e molto vario nella scelta.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Asti, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Ho avuto la possibilità di soggiornare presso questo hotel solo per quattro giorni, Ho trovato il posto accogliente e il personale cordiale, le camere sono belle e spaziose, non appena si entra si nota subito che la zona notte è divisa dalla zona giorno, con una semi parete di cartongesso, per poi arrivare nella zona giorno composta da un divano, un televisore lcd da 32" e una grande terrazza, che ha solo il problema che è in comunione con gli altri vicini di stanza. per noi non c'erano problemi anche perchè i nostri vicini di stanza erano nostri amici così ci ritrovavamo anche per fumarci la sigaretta o per fare due parole.
Un altra cosa molto positiva che ho trovato in questa struttura è stata la piscina coperta con angolo idromassaggio che è completamente gratuita, e specialmente quando si arriva dalle camminate e molto rilassante immersi e farsi cullare dalle bolle!!!
All'interno c'è anche un piccolo centro fitness con sauna, bagno turco e attrezzi sportivi, ma quelli sono a pagamento.
Ristorante: (premessa, io ho gusti particolarmente difficili riguardo al cibo) la colazione è la classica colazione internazionale che ormai troviamo in tutti gli hotel, la pecca era nella cena, al mattino si doveva già scegliere quello che si gradiva mangiare alla sera, il mangiare era buono ma le porzioni a mio avviso erano un po' troppo ridotte; poi ci aspettavamo di mangiare qualcosa di tipico, togliendo una sera che ci hanno servito lo speck e un'altra che hanno preparato i canederli, ci siamo trovati a mangiare insalata caprese, gnocci al pomodoro e così via.
Riguardo alla pulizia dei locali comuni e della camera, non ci sono lamentele, anzi, gli asciugamani anche quelli destinati all'uso della piscina erano sempre rinnovati con quelli puliti come le lenzuola.
Che dire, io e mio marito ci siamo trovati bene, e a sentire anche tutti i nostri amici.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
1 recensione
6 voti utili 6 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Praticamente sarebbe una bella struttura ma totalmente trascurata. La reception è costantemente deserta. Al ristorante fanno pagare anche l'acqua di fonte. Il bagno delle camere è vecchissimo e la camera con finestre sopra il letto e del bagno che guardano l'interno della zona relax. Praticamente dalle fessure che ci sono tra le tende ti guardano tutti in camera. Anche il bagno ha la stessa situazione. Se apri la finestra dopo che hai usato il wc chi sta in zona relax sente gli odori sgradevoli . Il cibo non è niente di eccezionale.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna, Italia
Recensore super
57 recensioni 57 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 38 città Recensioni in 38 città
36 voti utili 36 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2009

Avevamo prenotato per un soggiorno di 10 giorni, ma dopo la prima notte siamo scappati, perdendo anche una cospicua parte della caparra, ma era assolutamente impensabile trascorrere una vacanza in questo albergo.
All'arrivo siamo stati accolti con poca cortesia da una cameriera di sala, perchè la reception era deserta. Sul sito dell'albergo dicono di essere in "posizione panoramica" sopra Rio di Pusteria e di avere il parcheggio. I posti auto davanti all'hotel sono solamente 5 o 6, finiti questi bisogna farsi un bel pezzo di strada ripida per parcheggiare 300 metri sotto. L'albergo è situato in una strada stretta e circondata di case. La stanza che ci avevano assegnato aveva un bagno abbastanza "datato", il letto incassato fra due muri (chiunque proverebbe una sensazione di claustrofobia!), un lavandino ai piedi del letto (??!!), una terrazza in comune con le altre stanze e poco pulita, nessuna vista panoramica a dispetto del nome. Per ben 3 volte siamo scesi alla reception per chiedere un'altra stanza e non c'era mai nessuno. La titolare è stata davvero maleducata e sgradevole. Il cibo non ci è parso di qualtà eccellente.
Insomma una brutta esperienza, ma sicuramente un'eccezione, poichè in Alto adige ci siamo sempre trovati benissimo. Infatti dal giorno dopo abbiamo cambiato e abbiamo trovato un delizioso albergo a pochi km, in località Valles.

  • Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Panoramik? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Panoramik

Indirizzo: Sandbühel 17, 39037 Rio di Pusteria, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Rio di Pusteria
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.7 di 11 hotel in Rio di Pusteria
Fascia prezzo (per notte): €57 - €103
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Panoramik 3*
Numero di camere: 52
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Panoramik. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Panoramik Rio Di Pusteria, Trentino-Alto Adige

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Panoramik, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.