“ottimo 4 stelle per prezzo e qualita'” 4 su 5 stelle

Hotel Moarhof
Via Birchwald 10 | Valles, 39037 Rio di Pusteria, Italia   |
Classificato al n.2 di 10 hotel a Rio di Pusteria
Certificato di Eccellenza 2014
“ottimo 4 stelle per prezzo e qualita'”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Abbiamo soggiornato recentemente in questo hotel trovando simpatia e cordialita' dallo staff.
Adatto per famiglie con bambini.
accettano i cani.
L'hotel dispone di una buona area benessere piscina , sauna ecc.
Buona cucina , ottima pulizia.
Vale la pena di provare.
l'hotel dista pochi metri dalla pista da sci.

Business
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Siamo dei montanari incalliti... amiamo la mantagna sia d'estate che d'inverno!!!!!!!
E' stata la nostra prima volta a Valles e all'hotel Moarhof..... siamo stati davvero benissimo.
L'albergo è favoloso, la cucina ottima, ho apprezzato moltissimo la presenza costante nei menù di qualcosa tipico tirolese, io adoro la cucina tirolese!!!!!!. La nostra camera era veramente molto bella, spaziosa e luminosa: era collocata nella parte nuova dell'albergo, in quest'ala si restira costantemente il profumo del legno!!!!
La pulizia regna ovunque!!!!!
I proprietari sono sempre stati molto gentili e pronti a risolvere qualsiasi tipo di problema.
E devo ancora ringraziare tantissimo la signora per la sua sorpresa finale che ho aprezzato tantissimo!!!!!!
Devo dire che in questa struttura mi sono sentita come a casa......
A conferma di tutto questo c'è stato il pianto finale del mio bimbo che non voleva tornare a casa!!!!!!

Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Siamo tornati al Moarhof per la terza volta e come sempre ci siamo trovati benissimo.
Se dall'esterno la facciata dell'ala nuova fa un po' a pugni con quella dell'ala vecchia, abbiamo molto apprezzato il restyling degli interni, ora con un look moderno, "scandinavo", molto lineare (belli i grandi pannelli fotografici presenti un po' ovunque, anche nelle stanze). La nostra suite (posta nell'ala nuova) era spaziosissima. La zona bar e la nuova luminosa zona lounge, con le sue poltrone di design in cui sprofondare, invitano a trattenersi a fare quattro chiacchiere. Ora c'è una lussuosa area per i massaggi e i trattamenti wellness: lasciatevi tentare, non ve ne pentirete! La zona saune è rimasta invariata, così come la piscina, con le sue vetrate panoramiche: stare in acqua o sdraiati sui lettini al caldo, ammirando il paesaggio innevato all'esterno è fantastico!
La Sig.ra Mair è stata cordiale e affabile come al solito, così come tutto il personale.
La cucina è molto buona, a volte un po' leziosa; personalmente gradirei qualche specialità locale in più. A cena, oltre ai buffet di verdure e di antipasti ci sono cinque porzioni, necessariamente di dimensioni ridotte (altrimenti non riuscireste ad arrivare al dolce!).
La carta dei vini include tutte le tipologie altoatesine. Buffet di colazione molto abbondante. Non sottovalutate le torte offerte dalle 15:30 alle 17, ottime per ristorarsi dopo lo sci.
Altro punto a favore della struttura: l'estrema vicinanza ai due impanti di risalita (potete raggiungerli a piedi in un attimo già indossando gli scarponi).
Due parole su Valles: se desiderate un po' di mondanità apres-ski (negozi, bar ecc.) cambiate meta, ma se cercate belle passeggiate anche poco impegnative (in estate) e piste adatte ad ogni sciatore (d'inverno) è il posto che fa per voi. In particolare, è l'ideale per far imparare a sciare i vostri figli: tutti i maestri della scuola sci locale sono bravissimi, simpatici e molto pazienti con i bambini e i corsi collettivi non sono limitati alla mattina, ma comprendono anche il pomeriggio ed includono il pranzo.
Ultima annotazione: il panorama che si gode dallo Jochtal nelle giornate di cielo terso è mozzafiato!

vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Ho soggiornato in nel mese di settembre presso questo hotel con la mia famiglia. La struttura si trova al termine di una valle e quindi la strada che porta all'hotel e' veramente trafficata pochissimo. Vicinissima all'hotel c'è poi la funivia che d'estate vi permette di accedere a passeggiate bellissime ed immersi in un silenzio totale. Comunque, tutt'intorno all'hotel ,ci sono tantiissime possibilita' di passeggiata dalla piu' semplice a quella un po' piu' impegnativa. L'hotel e' molto bello, per la maggior parte in tipico stile tirolese, ma tutto nuovo. Ha belle ed ampie camere per tutte le esigenze (noi ad esempio avevamo un appartamentino per 5 persone), molto pulite e silenziose. Il centro wellness e' molto bello con una piscina piena di getti molto efficaci anche per la schiena. Al ristorante è tutto molto buono (ho ancora nella mente la ricotta fresca la mattina da spalmare sul pane con la marmellata..) . Unica nota negativa l'orario della cena troppo restrittivo (dalle 19 alle 20).... ma mi auguro che nel frattempo si siano un pochino ammorbiditi su questo. Ah sì dimenticavo, l'hotel e' un po' lontano dai servizi, c'e' solamente un piccolo negozietto di giornali (pochi) e alimentari (pochi) a circa 600 mt. Per chi ha bambini c'è poi una bella saletta giochi al piano terra vicino al bar ....Insomma per chi vuole staccare la spina dallo stress e cerca tranquillità e benessere, questo e' il posto giusto, senza spendere una follia poi....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
bolzano
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Sono ritornato in questo hotel dopo qualche anno, scoprendo che ha raggiunto la quarta stella.. splendido!! l'albergo è ottimo, molto spazioso ma sopratutto sorge davanti alle piste sciistiche. è evidente che è stato rinnovato da poco perchè tutto brilla di nuovo e pulito. la camera è splendida con una vista incredibile.
Ho mangiato davvero bene e siamo stati trattati benissimo.
Il rapporto qualità prezzo è perfetto, anzi i prezzi delle bevande non sono per niente eccessivi confronto alla concorrenza.
il nuovo reparto spa è incantevole, la massaggiatrice è simpaticissima e molto competente. Ideale per chi vuole riposare e ricaricarsi dopo una giornata sugli sci.
L'unca pecca è che durante l'alta stagione bisogna prenotarecon mesi di anticipo perchè è sempre occupato...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Volevamo trascorrere qualche giorno di relax e abbiamo scelto l'hotel perfetto!
L'Hotel Moarhof è bellissimo con ambienti molto curati e l'accoglienza che qui si riceve è davvero calorosa.
La reception seria e preparata e sempre pronta a dare il supporto necessario.
La camera che ci è stata assegnata era stupefacente: appena ristrutturata, molto spaziosa, accogliente e sopratutto molto pulito.
Si mangia divinamente, al buffet della colazione c'è l'imbarazzo della scelta. La cena veramente squisita con la possibilità di scegliere tra diversi piatti tutti di altissima qualità.
L'hotel offre al suo interno diversi servizi e comfort: spa con estetista molto brava (così come tutto il personale) e zona benessere bellissima con piscina, saune e sala relax.
La valle è bellissima e dai balconi delle camere si può godere una vista superlativa.
L'Hotel non ha difetti, il personale è cordiale e affettuoso senza essere stucchevole, il prezzo adeguato al livello e ai servizi offerti. Non mi resta che invitare tutti a recarvi in questo luogo e sento di dover ringraziare la famiglia Mair per quello che hanno saputo fare e per come sanno trattare i clienti. Grazie di tutto e a presto!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

siamo stati in questo hotel a dicembre durante le vacanze di Natale- L'accoglienza e il servizio sono ottimi perchè hanno uno stile familiare. L'hotel è molto bello negli arredi, recentemente ristrutturato e pulito.un plus per le piste raggiungibili comodamente a piedi .
siamo stati particolarmente colpiti dalla colazione molto abbondante e i prodotti di buona qualità, con la possibilità di scegliere fuori menù.
La cena ha un menù particolarmente ricercato, molto apprezzata la carta dei vini.
la zona wellness è stupenda, pulita con una zona relax bellissima!!!
abbiamo trovato le camere molto spaziose, dotate di ampio balcone con bagni nuovi (nota di merito per i prodotti toilette, naturali-
senza dubbio ci torneremo già per l'estate, in quanto la zona è interessante per delle escursioni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Moarhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Moarhof

Indirizzo: Via Birchwald 10 | Valles, 39037 Rio di Pusteria, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Rio di Pusteria
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 10 hotel in Rio di Pusteria
Il lato migliore della vacanza! L’aria piacevolmente nitida e fresca è pervasa dagli aromi della natura. Incorniciato nel verde intenso della Val di Valles, sul soleggiato lato sud della catena principale alpina, l’Hotel Moarhof è immerso nella natura, al punto di partenza di molti incantevoli sentieri. E in inverno, nel paesaggio innevato, gli impianti di risalita del paradiso per sciatori Gitschberg-Jochtal sono a due passi dall’Hotel!Un luogo dove sentirsi bene in un cordiale ambiente familiare, un caldo profumo di legno in un rifugio di pace e tranquillità. All’Hotel Moarhof mettiamo al centro la persona: per un profondo relax nella Spa Anima Plena, con celestiali piaceri del palato nel ristorante Lucullus, in un bagno di sole nel nostro splendido parco con terrazza soleggiata, laghetto e una vista meravigliosa sul paesaggio alpino sudtirolese. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Moarhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Moarhof Rio Di Pusteria, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Moarhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.