“Un wellness da favola......” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 10 hotel a Rio di Pusteria
Certificato di Eccellenza 2014
Val di Cembra - Giovo (Trento)
“Un wellness da favola......”
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Siamo appena tornati da un week end al Masl. Hotel scelto su indicazione di amici. Due camere: Io e mio marito ed un'altra coppia con un bambino di 11 anni.
Che scelta ragazzi!!!
Posizione ottimale. Basta attraversare la strada e c'è il collegamento skilift con le due partenze per lo Jochtal ed il Gibtsberg. Stanze caldissime e molto carine.
In tutto l'hotel hanno saputo sfruttare tutti gli spazi creando una serie di sale, salette per ogni uso: sala per fumatori, sala giochi, sala lettura, biblioteca, oltre naturalmente a stube, cantina per degustazione, ecc.
Un'attenzione particolare da parte di tutti e la disponibilità in tutti i campi. Una colazione extra lusso, dolci fatti in casa per merenda, ed una cena che non arrivi al secondo in quanto già sazio. Ma la chicca è il wellness. Dislocato in più aree dà la possibilità di trovare sempre posto, e di essere "coccolati" personalmente con particolare cura. La varietà dei servizi offerti, la varietà delle saune e la competenza del personale hanno reso a noi la vacanza oltre ogni nostra aspettativa.
Noi non siamo una coppia che torna negli hotel, preferiamo cambiare, ma in questo ci torniamo!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

mantova
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Prima volta in montagna con il nostro piccolo Riccardo. Per il battesimo della neve la scelta cade sull'hotel Masl: ottima scelta! Accoglienza ottima ed in generale personale molto disponibile e simpatico.
Abbiamo alloggiato nella camera Alpin, tipologia di camera base, ma ben arredata, sufficientemente ampia anche con il lettino aggiunto e dotata di una bella tv nuova.
Il trattamento 3/4 di pensione comprende la colazione, con buona scelta di dolce e salato, la merenda con dolci di vario tipo (le bevande non sono comprese) e la cena.
Per chi volesse si può pranzare con menù a la carte a prezzi contenuti dalle 12 alle 13. Apprezzabile la possibilità di poter bere a tavola l'acqua di fonte in brocca.
Un grazie a camerieri e cuochi sempre pronti a soddisfare anche le esigenze del piccolo Riccardo.
Viste le temperature proibitive all'esterno abbiamo trovato molto utile le due sale giochi per i bimbi.
Per gli sciatori ottima la posizione a pochi passi dallo ski-lift.
In definitiva un bel week-end ad un ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

I nostri amici avevano prenotato un anno per l’altro: francamente mi era parso eccessivo riservare ad inizio gennaio 2010 una vacanza per lo stesso periodo 2011...neanche fosse stata l’unica struttura dell’Alto Adige...ma ora comprendo: veramente un ottimo rapporto qualità/prezzo! Cucina curata, pulizia eccellente, zona wellness gradevole, stanze ampie e soprattutto un’attenzione agli ospiti straordinaria. Ho volutamente utilizzato la parola ospiti perchè non ci si sente clienti di un albergo bensì ospiti da amici. Pertanto se, come nel nostro caso, si dimentica in hotel il piccolo telecomando di un hard - disk loro, come tutti i buoni amici, si prodigano per la ricerca e te lo rispediscono puntualmente a casa!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Pur non essendo sciatori, abbiamo passato dei giorni molto belli in questo hotel, molto accogliente. Non manca nulla, il personale è gentile e disponibile, l'hotel molto ben curato, il cibo di buon livello, e molte possibilità di attività sia negli splendidi dintorni ma anche nell'hotel stesso, con una zona benessere molto ampia e mai affollata, camere curate ed accoglienti. Speriamo di tornare in estate per poter goderci delle bellissime passeggiate.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

E' il terzo anno che frequento questo hotel consigliato da amici con cui passiamo ogni anno una settimana bianca fantastica. La proprietaria sig.ra Marianne e' una vera padrona di casa sempre presente e attenta alle esigenze degli ospiti. Un hotel stupendo per andarci con i bambini anche piccoli. Il cibo e' sempre super con una varietà davvero unica per un tre stelle s. Fatevi fare lo strudel dalla signora e' galattico. Valles e' carina ma la sua forza e' la scuola di sci con maestri bravissimi e con una pazienza impressionante.(dovrebbero guadagnare 100€ allora). Thomas, il figlio della proprietaria, sempre carino e sorridente ma molto professionale. Un albergo consigliatissimo soprattutto per andarci con la famiglia e gruppi di amici. Stefano Molaschi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Civitanova Marche, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Grazie al consiglio di mio fratello, insieme abbiamo trascorso le vacanze di Natale al Masl, ritrovando un grande calore familiare. Tutto impeccabile, posizione, accoglienza, ospitalità, cibo di qualità superiore, compresa la prima colazione.
Un vero relax nel completo centro benessere. Ci torneremo sicuramente.
Complimenti alla famiglia Massner.

Fam. Corsi - Testa
Civitanova Marche

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Viguzzolo (AL)
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Abbiamo già fatto 3 settimane bianche al Masl, grazie al consiglio di un'amica, e abbiamo già prenotato per il prossimo anno!
L'hotel è confortevole, proprio di fronte agli ski-lift, un ottimo rapporto qualità prezzo, la pulizia è impeccabile, il personale gentilissimo e la cucina ottima. Anche le camere sono molto confortevoli, con bagni nuovissimi.
Ha due zone benessere, una con piscina, adatta anche ai bimbi, e una molto tranquilla dedicata agli adulti.
Anche i bimbi hanno spazio dedicato a loro, ci sono 2 sale gioco in due piani diversi, dotate di giochi per piccini e più grandicelli!
Al pomeriggio viene servita la merenda: torte tipiche e strudel vi accoglieranno al rientro dalle vostre passeggiate o dalla giornata sugli sci.
Con noi vengono abitualmente diversi amici, e siamo stati tutti talmente soddisfatti da voler ritornare!
Quest'anno abbiamo soggiornato nella settimana di capodanno: è stata una bellissima festa, uno splendido cenone, il dopo cena si ballava e dopo mezzanotte tutti fuori a vedere i fuochi artifciali.
E' sicuramente un posto adatto a tutti, dove vi sentirete come a casa vostra.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Masl? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Masl

Indirizzo: Via Unterlande 21, 39037 Rio di Pusteria, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Rio di Pusteria
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 10 hotel in Rio di Pusteria
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Masl 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Masl. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Masl Rio Di Pusteria, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Masl, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.