“ottima vacanza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 8 hotel a Montepaone
Napoli, Italia
“ottima vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

siamo appena tornati da un ottima vacanza trascorsa presso il vostro hotel abbiamo ancora molta nostalgia delle varie persone incontrate dai proprietari (ciao piccolo marco) al personale tutto (ciao Barbarella) all'animazione tutta sicuraamente torneremo con alcuni nostri amici un forte abbraccio Giovanni Clelia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Proprietario alle Villaggio Estella Club, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Gentili Giovanni e Clelia,
sono contenta di leggere che vi siete trovati bene presso la nostra struttura e che avete apprezzato i nostri servizi ed il rapporto qualità prezzo che offriamo. Grazie a voi per la vostra giocosità e allegria. Un caloroso... arrivederci!

374 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Ceco per primo
Bolzano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

villaggio a un passo dal mare, posizione stupenda. camere semplici, in bagno si potrebbe mettere il phon. personale gentile e disponibile. piscina pulita ed i bagnini sempre presenti. serata calabrese OK! la prima metà di giugno non c'era ancora il buffet e neanche animazione.i ragazzi erano già presenti ed erano simpatici. forse in estate ci sarà più scelta di pesce e verdure fresche- . 3 stelle con buon rapporto prezzo e qualità.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Ciao a tutti,
mi chiamo Francesca e sono stata ospite dell'Estella Club la scorsa estate.
Mi sono trovata benissimo sia per la posizione, è direttamente sul mar Jonio, penso uno dei più bei mari d'Italia!
La struttura è molto grande, spaziosa e luminosa, ed è stato un piacere riposarsi dopo una giornata di mare a bordo piscina o su una sdraio.
Quello che ho apprezzato molto è la cura dei particolari: all'interno c'è un grande prato, molto curato e accogliente, con una vegetazione rigogliosa tipica delle zone di mare della Calabria.
Spesso mi perdevo in quella pace pomeridiana, era un momento molto rilassante!
Questo Club ha all'interno del residence un bellissimo centro benessere e sia io che mio marito abbiamo usufruito di massaggi relax e di cure per il viso.
Mio marito ha gradito molto la palestra, con attrezzature nuove e ben tenute.
L'ambiente è molto cordiale, il personale è gentilissimo e ci hanno trattato davvero bene!
Parlando di cibo, non mi posso affatto lamentare, anzi!
Si mangia benissimo, sia a colazione che a pranzo e cena: è tutto molto ben presentato al buffet e ogni pietanza è fresca e di buona qualità.
Ogni giorno c'è qualcosa di diverso e ho apprezzato alcune cosine tipiche calabresi che sono eccezionali!
Insomma è stato tutto perfetto e torneremo di sicuro in questo bellissimo residence in una parte meravigliosa della Calabria!
Francesca

Gentile Francesca,
grazie per la recensione che esprime al meglio i servizi offerti all'Estella. Effettivamente il villaggio è un posto divertente e rilassantre al tempo stesso che da la possibilità di vivere una vacanza all'insegna del mare, dell'allegria e del relax (sorattutto per chi si lascia coccolare nel nostro centro benessere!!!).
Spero davvero di potere averVi ancora nostri ospiti!
Castellammare Di Stabia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Siamo appena ritornati da questa vacanza trascorsa nel villaggio estella club già eravamo stati in questo villaggio nell estate 2008 lo abbiamo riscelto per la tranquillità in cui si trascorrono le giornate per il mare stupendo e la struttura che a apportata di tutto piscina mare bar anfiteatro tutto vicinissimo .Il personale e sempre cortese dal bagnino Antonio che abbiamo dimenticato di salutare ai ragazzi Dell animazione Michele Vittorio Marianna Roxy Rosanna e il magnifico capo animatore Crescenzo 23 (un grande) le mie bimbe sono rimaste contentissime e ringraziano in particolare Marianna e Michele un grazie ancora alla struttura per averci fatto trascorrere una settimana bellissima e ad un presto rivederci .Complimenti a tutto lo staf alla cucina ecc grazie .lo consiglio per le famiglie tutto ottimo. Da parte della famiglia di Castellammare di stabia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Per la nostra famiglia l'estate è L 'Estella,La posizione del villaggio, è veramente incantevole,con i colori dell'alba dei tramonti le luci di Soverato, Ti permette di vivere il mare,in quanto il villaggio è sul mare, di assaporare la brezza marina,il caldo del SUD per poi consolarsi nei bagni di un mare pulito La spiaggia è ampia .Il Villaggio è curato spazioso Il personale è a disposizione degli ospiti. Per i ragazzi è occasione di amicizia,con i ragazzi dell'animazione, sempre gradevoli e non troppo invadenti, di serate fatte di spettacoli, giochi , di falò, di chitarre, di dormite sulla spiaggia, tutto sotto il controllo paziente del guardiano del villaggio.La cucina buona quella del villaggio con valide alternativa sul lungomare e nei dintorni prezzi buoni, Per la formula residence fuori al villaggio nelle strette vicinanze (raggiugibile anche a piedi) centri commerciali e negozi. Per noi l'estella è un ricordo che ci accompagna per tutto l'anno. Matilde

nelle acque del

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Sono ormai diversi anni che frequento questa struttura con la mia famiglia (mia figlia aveva 3 anni). Se ritorno è solo perchè ci si sta bene. Il personale è sempre cordiale e disponibile . Le camere, sia dell'albergo che i residence, molto curate, pulite e vivibili. Piscina e spiaggia abbastanza controllati ed in ordine soprattutto un grazie ad Antonio ( ormai mitico bagnino!!!) I ragazzi della animazione non sono invadenti ed anche per questo "simpatici". E' una struttura efficente con un buon rapporto qualità prezzo. Sicuramente da consigliare sia per chi vuol stare tranquillo che per chi si vuole divertire.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torre Del Greco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Sono anni che vado in questa struttura, e credetemi , sono sempre contento di ritornarci.
Una struttura unica nel suo genere, dove la piscina e' vicinissima al mare, dove non vi e' nessuna navetta o pineta da dover "scalare" con il caldo estivo ed io con due bimbi piccoli non posso che gioirne.
Sette anni fa, quando conobbi la struttura, ritenevo impensabili le storie di alcuni ospiti della struttura che ci ritornavano sempre e per molti anni consecutivi ( anche 15) in quanto ritenevo che la vacanza dovesse intendersi come un'occasione per visitare luoghi diversi. Tutto sbagliato perchè conoscere una struttura con una location perfetta per i bambini, una clientela scelta e gestita in modo semplice e perfetto non puo' essere che un toccasana, per me che ho una famiglia, allo stress quotidiano; per noi è un pò come tornare da parenti lontani perchè sappiamo di trovare sempre i comforts di cui abbiamo bisogno e il calore e la disponibilità della direzione e del personale.
Nel terminare dimenticavo i ragazzi dell'animazione sempre disponibili e un plauso al bagnino Antonio sempre attento alle esigenze di tutti.
Con affetto Carlo, Giusy , Raffaele ed Antonio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio Estella Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villaggio Estella Club

Indirizzo: Viale Delle Province 37, 88060 Montepaone, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Catanzaro > Montepaone
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 8 hotel in Montepaone
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Estella Club 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Estella Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Estella Club Montepaone Lido
Estella Montepaone
Villaggio Estella Calabria
Villaggio Estella Montepaone Lido
Estella Villaggio
Villaggio Estella Club Hotel Montepaone
Hotel Estella Montepaone
Villaggio Estella Club Montepaone, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Estella Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.