“Molto bello” 4 su 5 stelle
Recensione di Iberotel Apulia

Hai aggiunto Iberotel Apulia ai Preferiti
Iberotel Apulia
4.0 su 5 Hotel   |   Via Vicinale Fontanelle | Torre San Giovanni, 73059 Ugento, Italia   |
Classificato al n.3 di 24 hotel a Ugento
bernareggio
“Molto bello”
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2014

Struttura molto bella e ben curata in ottima posizione anche se non diretta sul mare che è raggiungibile attraversando un sentiero tra la pineta e le dune di sabbia (entrambe oasi naturali protette)una passeggiata di una decina di minuti andando con calma .cucina buona , ben curata e varia .stanze spaziose ed accoglienti .piscine con scivoli ed idromassaggi sempre sorvegliate .staff animazione simpatico e non invadente .buon baby club con diverse attività ricreative.solo due pecche una che essendo una struttura molto grande ad agosto c'è una po' di ressa .e l'altra più grande la spiaggia che il mare si sta portando via e purtroppo la struttura non ci può fare niente se non affittare a proprie spese posti in un bagno a fianco comunque mare stupendo .
Ci tornerò anche perché non ce ne eravamo ancora andati che i miei figli volevano già prenotare per l'anno prossimo.un po' caro ma li vale tutti consigliato al 100%

Consiglio sulle camere: La struttura e' molto ampia più state vicino al centro del villaggio meno avrete da camminare ma

789 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (67)
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2014

Struttura bellissima, organizzazione efficiente e votata a soddisfare le esigenze e i desideri degli ospiti. Segnalo l'eleganza e la pulizia delle camere, i sapori e i locali del ristorante, le serate musicali (in particolare quelle sudamericane), la gentilezza di tutto il personale, i giardini e gli ambienti di tutto il villaggio. Gli spazi riservati alla spiaggia sono un po' limitati, compensati dai servizi offerti (disponibilità spiaggia adiacente, cortesia dei bagnini). Io e la mia famiglia abbiamo trascorso una bella settimana.

Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2013

Ho soggiornato in questa struttura a cavallo tra fine Giugno e Luglio servizi sono stati all' altezza delle aspettative spiaggia bellissima e privata, un po lontana ma facilmente raggiungibile attraverso una pineta molto curata. La struttura è molto bella, le camere curate Ristorazione ottima e di alto livello seppure tutto a self service, ottimi i succhi di frutta fresca la mattina a colazione diversi ogni giorno, bellissimo il bar sempre a diposizione. Tutto è veramente all inclusive e sempre di ottima qualità. Bellissime le piscine e tutto il verde degli ulivi secolari in cui sono immerse le corti delle camere. Sicuramente un posto da provare che vale il viaggio

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2013

Ho soggiornato al termine dell'estate in questo villaggio con la mia famiglia, siamo stati molto bene! La piscina principale si sviluppa su 4 livelli con diverse temperature ed è esaltante; il servizio all inclusive è davvero completo e si mangia molto bene a volontà dalle 9 alle 22. Il mare un pò distante ma a piedi lo raggiungevamo in 10 minuti.. Unica pecca la spiaggia un pò corta, ma il mare è bello ! Il resto del villaggio è molto curato e soprattutto spazioso!
Lo consiglio e se dovessi ritornare in salento lo risceglierei.

Consiglio sulle camere: Meglio vicino alle piscine per non dover percorrere troppa distanza a piedi
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2013

Ho soggiornato in questa struttura le ultime due settimane di Agosto ed in quel periodo è stato sempre esaurito quindi l'afflusso di persone era al massimo, questo non ha penalizzato i servizi di ristorazione, ma un po' quello della spiaggia a cui è stato ovviato con la convenzione con la spiaggia modaiola confinante, la spiaggia varia di dimensioni in base all' umore del mare e del vento in caso di scirocco scompaiono anche due/tre file, i bagnini sono comunque efficientissimi e gentilissimi. La struttura è molto bella, le camere sono molto curate noi avevamo una family con due camere da letto, due soli nei il Wii-fi insufficiente per consentire l'accesso a tutti e la camera allagata con acqua dai soffitti in un pomeriggio di pioggia.
Ristorazione ottima e di alto livello seppure tutto a self service, ottimi i succhi di frutta fresca la mattina a colazione diversi ogni giorno. Tutto è veramente all inclusive e sempre di ottima qualità. Bellissime le piscine e tutto il verde degli ulivi secolari in cui sono immerse le corti delle camere. Il mare è quello tipico del salento. Sicuramente un posto da provare che vale il viaggio.

Segrate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2013

Posto incantevole e molto curato. Cibo ottimo e vario l'unica nota negativa,in quindici giorni,non sono riuscita a farmi preparare un dolce senza latte in quanto sono intollerante all'alimento. Serivizio all inclusive,piscine molto belle e curate. Contesto naturale incantevole con pineta,sabbia bianca e mare cristallino. Purtroppo la spiaggia è molto stretta e,nelle ore di punta,si rischia di non trovare un ombrellone libero. Camere ampie e ben tenute. Assolutamente da consigliare.

Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2013

Partiamo belli contenti per far fare un pò di buon mare al nostro bimbo di 2aa in un villaggio che sembrava 5 stelle. Ma non è stato proprio così! La spiaggia è stata disagevole poco spaziosa ( circa 5 metri di spiaggia verso il mare) in discesa e molto ventilato quindi per il nostro bambino non il massimo. Abbiamo compensato con le piscine grandi e pulite, unica nota positiva. Il cibo molto vario e ben riciclato, sapete che nei villaggi non si butta mai niente e ciò che avanza viene riciclato in altro, ma ci sta con la crisi e la gente che muore di fame è giusto così.Le camere nella norma solo che alcune sono veramente distanti, un bel viaggetto fino alla spiaggia. L'animazione per il mio bimbo era assente, forse se fosse stato più grande sarebbe stato diverso, ma non so, non vedevo troppo movimento. Eppure è un villaggio per famiglie! Bello però è stato il parco giochi sotto la pineta:spazioso fresco e ben attrezzato. In sincerità non ci tornerei , penso che c'è di meglio in giro. A presto

Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Iberotel Apulia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Iberotel Apulia

Indirizzo: Via Vicinale Fontanelle | Torre San Giovanni, 73059 Ugento, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Ugento
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Ugento
N. 1 hotel di lusso a Ugento
N. 2 hotel romantici a Ugento
N. 4 hotel per famiglie a Ugento
Categoria hotel:4 stella/e — Iberotel Apulia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LateRooms, Expedia, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberotel Apulia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberotel Apulia Marina Di Ugento
Iberhotel Ugento
Apulia Ugento
Iberotel Apulia Hotel Ugento
Hotel Ad Ugento

Se siete i proprietari o gestori di Iberotel Apulia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.