“Una bella settimana al mare del salento” 4 su 5 stelle
Recensione di Iberotel Apulia

Hai aggiunto Iberotel Apulia ai Preferiti
Iberotel Apulia
4.0 su 5 Hotel   |   Via Vicinale Fontanelle | Torre San Giovanni, 73059 Ugento, Italia   |
Classificato al n.6 di 24 hotel a Ugento
Cosenza, Calabria, Italy
“Una bella settimana al mare del salento”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Abbiamo villeggiato in questa struttura la prima settimana di Luglio. I punti di forza sono il mare, il verde curatissimo,il personale, giovane, efficiente e cortese e la camera assegnataci ( camera classic) molto spaziosa con due bagni, due vani e climatizzazione efficiente. Punti meno positivi: spiaggia stretta ed ombrelloni troppo ravvicinati, anche se esiste la possibilità di accedere a un lido convenzionato confinante, e la ristorazione che, sebbene ricca, mostra un certo riciclaggio dei cibi.Nel complesso vale la pena di andarci!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (116)
San Giovanni Teatino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Sono stata in quest'hotel con la mia famiglia e con un'altra famiglia di amici nella settimana dal 17 al 24 giugno econ formula all-inclusive e mi devo complimentare con la direzione ed il personale tutto per la cortesia e la professionalità. In particolare oltre alle bellezze che offre il luogo mi complimento con lo staff dell'animazione che ci ha saputo coinvolgere e divertire con garbo.
Una critica sulla ristorazione per quanto riguarda i primi piatti (la pasta era sempre scotta!); di alta qualità la sezione dedicata al barbeque (pesce sempre di eccezionale qualità!).

Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

E' il 2. anno che trascorriamo le nostre vacanze in questa oasi di pace e tranquillità. Personale molto cordiale e disponibile, camere pulite. Zona piscina splendida. Il mare dista ca. 500 metri dall'albergo, la passeggiata è piacevolemente immersa in una pineta. Dal bar della spiaggia si gode una meravigliosa vista sul mare, il quale presenta dei colori assolutamente meravigliosi, soprattutto il mattino. Animazione presente, ma discreta. Forse l'unico aspetto da migliorare è la cucina, buona, ma poco variata.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

ciao a tutti,
siamo tornati ieri da una settimana bellissima in Salento presso l'Iberotel. Tutto fantastico :mare spiaggia buffet grandiosi ( che dire dei dolci tipici ? F A V O L O S I ) . Unico neo ..l'animazione !
Improvvisata e scarsa ... molto molto povera direi !

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Struttura carina anche se di edifici mediamente grandi che danno idea più di città che di vacanza, almeno per quanto mi riguarda.
Piscine piccole e soprattutto spiaggia stretta, con postazioni ombrellone molto ravvicinate. Un peccato perchè bastano pochi passi sul litorale perchè la spiaggia si allarghi e diventi più comoda. Decisamente caro per il livello di qualità offerto.
Massima scortesia del personale, specie alla reception. L' altezzosità e l'atteggiamento "burocratico" con il quale vengono date le informazioni fanno davvero passare la voglia di chiederle...e di soggiornare!

5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Un' oasi di tranquillità tra verde ovunque e scelte ecologiche che, da sole, valgono una valutazione positiva (raccolta differenziata, mezzi elettrici e fontanelle di acqua gratuita in ogni punto del villaggio).
Siamo stati accolti e salutati con un sincero sorriso, che vale molto più di tanta supposta esclusività.
Entriamo in una bellissima e spaziosa camera, pulita egregiamente dotata di tutti i necessari confort e un' impianto di aria condizionata di ottimo livello.
Bello il ristorante con ampia scelta, personale cortese ed un'ottima qualità del cibo servito; una nota di merito è il costante approvvigionamento per ogni pietanza (in altre esperienze in 4 stelle non era così....)
Sul percorso per la spiaggia (circa 5/10 min) trovate un Bar ben servito, piscine con mini acquapark e giardino di erba inglese alle spalle, una pineta con parco giochi, percorso per amanti del running e campo scout per i più piccoli.
arrivati al bar della spiaggia (molto simpatici i ragazzi) si ha l'accesso ad una spiaggia grande e ben curata; una nota di merito per i bagnicostantemente puliti.
Un mare stupendo e d un'animazione presente senza essere invasiva rendono la vostra giornata ottima sia che vi vogliate rilassare o fare attività.
Un'ultima chicca, la sera del mio anniversario un inconveniente tecnico aveva di fatto cancellato la serata che avevo organizzato; bene senza che chiedessi nulla il personale di reception si è preso a cuore il "caso" e in un battibaleno ha organizzato una serata alternativa al ristorante a la carte con terrazza panoramica....tutto senza sovrapprezzo e con una piccola ma graditissima sorpresa....insomma quando l'attenzione va oltre senza essere ipocrisia.
Noi ci torneremo appena possibile!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Quest'anno dal 21 al 28 Giugno sono tornato con mia Moglie per la quarta volta in 3 anni all'Iberotel Apulia. Formula eccezionale: bellezza del luogo, cura del particolare per q riguarda la struttura, ospitalità preparazione e gentilezza del personale, qualità quantità e varietà del cibo (ogni sera un focus specifico su un piatto: gamberoni, ostriche, mozzarella, pasta fatta in casa, ecc. da urlo!). La mattina si fa colazione sotto la pergola, accarezzati dal sole del Salento... Se necessario siamo sempre assistiti. Non abbiamo mai avuto da contestare o da biasimare e quando veniamo via ci dispiace sempre partire...
Ve lo consiglio spassionatamente, da quest'anno si possono anche prendere lezioni di Golf! Una sosta qui, riconcilia con la vita.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ugento
Robinson Club Apulia
Esperia Palace Hotel
Esperia Palace Hotel
N. 14 di 24 a Ugento
4.0 su 5 stelle 511 recensioni

Conosci Iberotel Apulia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iberotel Apulia

Indirizzo: Via Vicinale Fontanelle | Torre San Giovanni, 73059 Ugento, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Ugento
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Ugento
N. 2 hotel romantici a Ugento
N. 2 hotel con spa a Ugento
N. 6 hotel per famiglie a Ugento
Categoria hotel:4 stella/e — Iberotel Apulia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberotel Apulia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberotel Apulia Marina Di Ugento
Hotel Apulia Ugento
Apulia Ugento
Iberotel Apulia Hotel Ugento
Hotel Ad Ugento

Se siete i proprietari o gestori di Iberotel Apulia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.