“La miglior struttura del Salento” 5 su 5 stelle
Recensione di Iberotel Apulia

Hai aggiunto Iberotel Apulia ai Preferiti
Iberotel Apulia
4.0 su 5 Hotel   |   Via Vicinale Fontanelle | Torre San Giovanni, 73059 Ugento, Italia   |
Classificato al n.3 di 24 hotel a Ugento
“La miglior struttura del Salento”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

La perfetta organizzazione tedesca in un territorio incantevole, il Salento. Non e' la prima volta che io e mia moglie andiamo in salento per le meraviglie che questa terra offre, una su tutte, il mare caraibico. Ma questa e' la prima volta che troviamo una struttura all'altezza del territorio, solitamente abbiamo sempre trovato strutture belle ma disorganizzate dove per poco ci si perdeva, qui no, tutto e' perfettamente funzionante, eccellente, curato nei minimi dettagli. Se cercate un villaggio nel salento questo e' il migliore. ah dimenticavo se avete figli e' un paradiso, 4 piscine di cui una riscaldata, mini club, parco giochi ecc.. Peccato che per fare strutture così funzionanti debbano arrivare i tedeschi, anche se per fortuna danno lavoro a tanti Italiani accuratamente selezionati pero'.
Un ultimo consiglio se volete andare in questo villaggio andate sul sito amicacard.it lo cercate vi stampate la amica card free che e' gratis e vi cuccate il 10% di sconto che non e' poco visto le tariffe tedesche.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

745 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

questa è una struttura da recensire sicuramente con meno di 50 caratteri:basterebbe solo SPLENDIDO!!!....Andateci sicuri perchè vi troverete in un posto che è un piccolo paradiso. Se siete famiglie con bambini, coppie, single, se siete in luna di miele o un gruppo di amici, l'Iberotel saprà soddisfare le Vostre esigenze e, sopratutto, troverete lo spazio che cercate.Curatissimo, elegante quanto basta, immerso in un uliveto che lo separa da una pineta parco naturale in uno dei tratti più belli della costa salentina, è una struttura completa. Piscina riscaldata con comodissima zona relax, piscine per bambini, bellissima SPA, campi da tennis, calcetto, beach volley, parco giochi bimbi con campetto da basket. Due bar, ristorante a buffet (tutte le sere angolo "tipico" il mercoledi, durante la serata salentina, è presente un casaro per le mozzarelle fatte sotto i vostri occhi) ristorante, anfiteatro per bellissimi spettacoli, biciclette, ma, quello che mi preme sottolineare, sono gli spazi,enormi,curatissimi ed il personale gentilissimo,semplicemente delizioso. Una chicca: all'interno della struttura è presente un campo scout; i bambini che partecipano imparano le regole base e, alla fine, riceveranno il foulard e l'attestato.Una nota di merito a Marta del miniclub, simpaticissima,e agli altri animatori che senza essere assillanti, contribuiscono a rendere molto piacevole la vacanza sopratutto con giochi e spettacoli (da non perdere il Fire Show).
Mercoledi serata salentina con pizzica e tarantella.Spiaggia distante non più di 600metri dalla camera più lontana.da consigliare senza nessun dubbio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ultima settimana di maggio; coppia 35enni con bimbo di 2anni; clima ottimo, ma bagno al mare solo la seconda metà della settimana. Per questo fondamentale la piscina riscaldata, specie per il bimbo.
Struttura nuova, curatissima nei particolari, pulitissima. Massima attenzione. Personale gentilissimo. Animazione, ragazzi d'oro; il budget che hanno certo non è come in Valtur, ma dipende cosa si cerca. Unica pecca poco sport, forse anche perchè non c'era mola gente (20%). Si mangia benissimo. Formula all inclusive spettacolare. Relax garantito. 98% villeggianti erano tedeschi: ottima compagnia; educazione e civiltà che fa capire tante cose del nostro paese. Se andate non vi pentirete.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
vignola
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Siamo stati in questo hotel la scorsa estate, i primi 15 gg di Agosto. Il posto è sicuramente valorizzato da una spiaggia molto bella, naturale e una struttura concepita con tante piscine per tutte le età fatte molto bene anche architettonicamente. L'hotel è molto grande, ma anche molto spazioso con diverse corti dislocate in un ampia zona verde. Mi hanno colpito positivamente l'area piscine, i prati verdi all'interno della struttura, il parco giochi molto grande e ombreggiato sotto la pineta, le dune sabbiose per raggiungere la spiaggia. Quello che mi è piaciuto meno di tutti è la capacità ricettiva della bellissima spiaggia e bellissimo mare ideale per al massimo i tre quarti degli ospiti, della serie dopo le 10 non si trovava il lettino...Un altra cosa che cambierei è il ristorante unico, troppa confusione, il mangiare però non era male.
Infine l'animazione, molto blanda, e gli spettacoli di cabaret tradotti in tedesco non mi sono
piaciuti. Poi magari quest'anno va meglio, non so.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ed anche quest'anno (Maggio 2012) ci siamo ritornati.
La struttura, la cordialità, il mangiare, il confort, il relax, e chi più ne ha più ne metta, sono sempre al massimo in questa struttura.

Il cuoco bisogna denunciarlo, perche con le sue prelibatezze, ci fa mangiare tanto, e quindi ci fa ingrassare. Non si riesce a non assaggiare tutto quello che cucina.

LO CONSIGLIAMO A TUTTI.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Un villaggio consigliatissimo per le famiglie. La struttura è nuova, si mangia discretamente e l'offerta è varia, ci sono delle belle piscine molto ampie, un grazioso parco giochi sotto la pineta e il mare del Salento a pochi passi...che non guasta mai.
Chiaramente non aspettatevi dettagli raffinati, lusso estremo o particolari di design: è una struttura molto basica, le stanze sono piuttosto piccole, ma tutto sommato pulite e funzionali.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

sono stata in questo albergo la scorsa estate xcui non so' se qualcosa e' cambiato.la stuttura e' molto bella e grande,infatti noi avevamo la camera in una delle corti piu' lontane e devo dire che bisognava fare una belle camminata x arrivare al ristorante e piscine x non parlare del mare.la camera doppia era molto bella,le piscine stupende.il ristorante nella media di un qualsiasi altro villaggio.il personale molto gentile.devo dire che eravamo indecisi se andarci visto che in alcune recensioni si vedeva un problema di umidita' e muffe,in effetti questo problema era presente ma x quanto mi riguarda non nella camera,era evidente nel ristorante o nei bagni attigui al ristorante.x quanto ci riguarda siamo stati bene,ma non credo ci torneremo non x causa della struttura ma xche' c'era sempre molto vento,non x niente si dice il salento lu sole lu mare e lu vento!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Iberotel Apulia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Iberotel Apulia

Indirizzo: Via Vicinale Fontanelle | Torre San Giovanni, 73059 Ugento, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Ugento
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Ugento
N. 1 hotel con spa a Ugento
N. 2 hotel romantici a Ugento
N. 4 hotel per famiglie a Ugento
Categoria hotel:4 stella/e — Iberotel Apulia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LateRooms, Expedia, Hotels.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberotel Apulia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberotel Apulia Marina Di Ugento
Iberhotel Ugento
Apulia Ugento
Iberotel Apulia Hotel Ugento
Hotel Ad Ugento

Se siete i proprietari o gestori di Iberotel Apulia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.