“niente male” 4 su 5 stelle

Localita Fontanelle, 73059 Ugento, Italia   |
Classificato al n.16 di 24 hotel a Ugento
“niente male”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

buon rapporto prezzo qualità... camera piccola ma ben arredata. eccellente pulizia .molto bella la struttura immersa nel verde e servizio navetta per il mare (comunque non lontanissimo). colazione nella norma. consigliato

• Ha soggiornato in Giugno 2012

140 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Splendida struttura in ottima posizione ma ciò che caratterizza la masseria è l'eccellente cortesia della direzione e del personale. Molto belle e ben tenute le piscine, ottima colazione e comodo servizio nolleggio bici. Unico neo le camere sono un po' piccole ma confertevoli e ben arredate. Ottima esperienza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Eravamo molto sciettici io e mia moglie,alcuni amici ci hanno spinto ad andare a visitare questa masseria fontanelle......ma proviamo.
Partiti da Bologna dopo 1000km. circa ci aspettavamo di trovare il paradiso...."E LO ABBIAMO TROVATO".
Appena arrivati c'e' ne siamo accorti che era veramente il paradiso.
Ci siamo trovati benissimo, il personale molto cordiale,camere piccoline, ma servono solo per dormire no?
Dicevo personale molto cordiale, tranne uno:IL DIRETTORE.
Tutti i pasti erano buoni e non credo alle vecchie recensiono che abbiamo letto prima di mettere piede in masseria.
Piscine ben curate,tanto profumo di natura,odore della pineta circostante, rovinata dalla puzza di quel benedetto sigaro che portava sempre il direttore, che a mio parere tutto potrebbe fare tranne il direttore di quella stupenda struttura.
Abbiamo visto scene non consone ai nostri caratteri, il direttore che gridava con il personale in presenza dei clienti.Comunque e' sempre un nostro punto di vista.
Un consiglio ai propietari della struttura, che mi hanno spiegato che una volta era un vecchio convento di suore, cambiate quel direttore rovina la bellezza e la tranquillita' di quel MERAVIGLIOSO POSTO.
Sicuramente torneremo"se cambiera' il direttore"

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Putignano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

eravamo 4 coppie ed abbiamo soggiornato dal 12 al 13 maggio 2012. Struttura in posizione elevata, distante dal mare 800 metri, ma con vista mare, silenziosa, confortevole e con tanto verde. Le nostre camere, piccole, ma pulite, si affacciavano tutte sul cortile per cui era piacevole condividere con gli amici gli spazi esterni. Personale cortese e disponibile, pranzo e colazione, servite in una gradevole e luminosa sala, più che adeguate al prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Decisamente una bella struttura. Piscina,centro benessere, una piazzetta col sapore della vecchia aia. Cordialita' e simpatia si uniscono alla professionalita' del personale tutto. A due passi dal mare, dopo una bella nuotata si torna in masseria dove lo chef ti coccola.
Ottimo rapporto qualita' prezzo. Da consigliare agli amici ed ai parenti

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Molto bella la masseria nel ponte del 1° maggio e molto ben curata in ogni minimo particolare. Grande cortesia del Direttore e dello staff sempre pronti ad esaudire qualsiasi richiesta. Bene la colazione. E, anche se non abbiamo cenato per guardare i dintorni, lo chef promette molto bene. Nel 2012 è cambiata la gestione, non guardate le vecchie recensioni; io la sto consigliando ai miei amici. Il mare delle maldive del salento a maggio è paradisiaco. Siamo stati molto bene, ci torneremo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Salve a tutti abbiamo soggiornato nella masseria per una settimana,le camere un po piccole ,ma la cucina ottima,il nostro chef Sandro ci ha coccolati,con svariati tipi di pasti a base di pesce,ogni giorno sempre diverso,dalla prima colazione alla cena.
Lo consiglio a tutti.Tanto verde in giardino,e la piscina fantastica.Torneremo ad agosto

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Masseria Fontanelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Masseria Fontanelle

Indirizzo: Localita Fontanelle, 73059 Ugento, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Ugento
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Ugento
N. 7 hotel sulla spiaggia a Ugento
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Masseria Fontanelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Masseria Fontanelle Hotel Ugento
Masseria Fontanelle Ugento, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Masseria Fontanelle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.