“Charme e tranquillità.” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 61 B&B / Pensioni in Ugento
Castellammare Di Stabia, Italia
“Charme e tranquillità.”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Charme, tranquillità, eleganza, ricercatezza, disponibilità, affabilità tipicamente salentina che abbinati alla meticolosa cura dei particolari fanno di questo Resort un posto prezioso di cui conservare e memorizzare gelosamente indirizzo e numero di telefono.
Pasquale C.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

lussemburgo
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Bellissimo resort, siamo stati accolti con molta cordialità dal Sig. Salvatore e Cristian.
L'ospitalità, la disponibilità ad accompagnarci e a cercare di soddisfare le nostre esigenze sono state encomiabili.
Da segnalare inoltre la perfetta conoscenza di luoghi, località e ristoranti da parte del proprietario Sig. Salvatore.
Abbiamo trascorso un week-end (20-22 aprile) piacevolissimo.
Il resort ha reso onore alla bellezza del Salento.
Di sicuro ci torneremo.
fulvio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bari
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Bellissimo resort,siamo stati accolti con molta cordialità dal Sig. Salvatore e Cristian .Abbiamo allogiato nella suite Baia delle Zagare , stanza molto ampia ,grande bagno con vasca idromassaggio per due , tutti gli ambienti pulitissimi. Ottima colazione in camera...i 'taralli' ( dolci di pasta sfoglia ripieni di pasta di mandorle ) erano buonissimi, come del resto i pasticciotti la frutta fresca!! Il giorno di Pasqua, al ritorno per Bari, ci siamo fermati a Racale per comprare un pò di 'taralli' per farli assaggiare alla nostra famiglia ...Grazie di tutto...a presto! Vincenza Biancofiore ,Saverio Galati.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
bari
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Il cordiale e simpatico proprietario del resort Monteforte Sig. Salvatore Congedi, con la sua disponibilità e gentilezza ha salvato la nostra vacanza che il maltempo aveva compromesso. Grazie a lui il soggiorno è stato piacevole. Contiamo di ritornarci presto. Arrivederci quindi ci faremo sentire al più presto.Ciao ciao.Gilda da Bari

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
verona
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Ho trascorso con la mia famiglia 3 notti a fine marzo 2012, devo fare i complimenti al
titolare Sig. salvatore per la sua enorme disponibilita' e gentilezza.
La camera che ci ha assegnato era molto spaziosa e con tutte le comodita' che servono
per passare un gradevole soggiorno.
Ottima la colazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Abbiamo trascorso nel mese di Agosto 2011 una settimana al Monteforte Resort trovato tramite ricerca su internet. Avevamo il desiderio di scoprire quell'angolo di Salento e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. La città di Ugento è stata una grande sorpresa si tratta di un piccolo borgo ben tenuto ed estremamente tranquillo; anche se il periodo era di punta (settimana di ferragosto) non abbiamo affatto sofferto lo spostamento verso il lido di riferimento del Monteforte Resort e il mare (a pochi km) ha entusiasmato i nostri figli.
La sistemazione non è stata da meno, l'appartamento era ben rifinito ampio ed estremamente pulito, l'accoglienza veramente di rilievo con una colazione d'eccellenza apprezzata molto anche dai nostri figli. I consigli culinari di Salvatore sono preziosi e completano una vacanza ideale. Rimane da aggiungere solo che torneremo quanto prima.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
treviso
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

abbiamo soggiornato 3 notti a settembre in questo accogliente resort.
Noi abituati a girare il mondo in moto abbiamo apprezzato l'accoglienza dedicata non solo a noi ma anche al nostro cagnolino (molto importante!!!), preziosissimi i consigli di Salvatore ( anche lui motociclista) su incantevoli itinerari sconosciuti e ristoranti sempre all'altezza delle nostre aspettative
Meraviglioso il lido di Bora Bora dove il resort ha la propria spiaggia attrezzata , abbiamo trovato tempo bellissimo e gente calorosa
Non stiamo esageranto con gli aggettivi, questo resort ha camere ampie ed ognuna ha una propria personalità, piacevole la terazza dove Salvatore e i suoi collaboratori servono la colazione, che a nostro avviso sarebbe sublime se completata anche da frutta di questo splendido territorio
da consigliare a tutti, coppie amici e famiglie!!
speriamo di tornarci quanto prima

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ugento
Iberotel Apulia
Hotel Salento Mirfran
Hotel Salento Mirfran
N. 1 di 7 a Torre San Giovanni
4.5 su 5 stelle 176 recensioni

Conosci Monteforte Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Monteforte Resort

Indirizzo: Via Raheli 15/17, 73059 Ugento, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Ugento
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 61 B&B / Pensioni in Ugento
Categoria hotel:4 stella/e — Monteforte Resort 4*
Non serve volare lontano per esaudire i propri sogni, Lido SABBIOSO uno dei Lidi più esclusivi del Salento, in un mare azzurro e trasparente, con sabbia finissima e bianca immerso nella macchia mediterranea, in assoluto la più bella spiaggia del Salento a soli 4,5 Km dal Monteforte Resort.Servizi inclusi nella nostra offerta:· 2 lettini e ombrellone per Suite vi attendono al lido SABBIOSO (apertura lido 1 maggio-30 settembre)· Pass per il Lido ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Monteforte Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ugento Monteforte Resort
Monteforte Hotel Ugento
Monteforte Resort Ugento, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Monteforte Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.