“un bel villaggio” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Degli Argonauti

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Degli Argonauti ai Preferiti
Hotel Degli Argonauti
4.0 su 5 Hotel   |   Lido di Macchia | Marina di Pisticci, 75020 Pisticci, Italia   |
Classificato al n.3 di 4 hotel a Pisticci
svizzera
“un bel villaggio”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

siamo stati in questo villaggio in giugno.è stato bello perchè non troppo affollato.
la nostra camera era spaziosa con anche cucina.eravamo in 2 adulti e 3 bimbi.la camera aveva un divano letto e una camera matrimoniale.
il villaggio è molto grande.c'è una buona animazione,specialmente per i bambini,sono seguiti molto bene e possono cenare in gruppo con gli animatori.il ristorante è buono,abbondante e variata la colazione con prodotti particolari e specifici,il pranzo e la cena anche buoni.tutto a buffet.alla sera è in funzione una griglia con ogni sera qualcosa di diverso;spiedini,pesce o carne.buffet degli antipasti sempre grande e abbondante.buffet di carne e pesce sempre con 2 o 3 tipi di carne o pesce,le paste ugualue,3 o 4 tipi di paste,risotti o lasagne.peccato per il vino alla spina.in un villaggio penso non si possa pretendere di più.a dir la verità non so se si avesse la possibilità di avere bottiglie di vino.per i bambini piccoli si può entrare in ristorante un'ora prima per preparare le pappe con diversi tipi di pastine e carni.durante la giornata vengono servite bevande in bottiglie.comprese nel prezzo.sono a pagamento gelati ,caffè,birra,altri alcolici.
bella la spiaggia.c'è anche li un bar.è lontana dal villaggio ma c'è un bus navetta che porta direttamente in spiaggia.c'è ance un teatro dove si esibiscono gli animatori ed i bambini.la piscina è immensa.un piccolo lago.con diverse parti,prato,spiaggia e solarium con sdraio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Ho passato una settimana bellissima con la mia famiglia in questo villaggio che ti conquista appena arrivi. L'accoglienza è stata molto simpatica e d'altronde tutto è all'insegna della simpatia. Da segnalare in particolare una equipe di animazione veramente brillante e coinvolgente. Le camere sono molto ampie e ben curate, la mia era con balcone e vista sulla immensa piscina. I pasti di buona qualità e a volontà visto che il servizio è a buffet. Le note poco positive sono: le camere non insonorizzate e gli ambienti in comune un pò caldi senza aria condizionata ma con ventilatori a soffitto. Il mare non un granchè raggiungibile con servizio navetta, meglio la piscina veramente splendida.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo villaggio con la mia famiglia a luglio.
La struttura e' bella e ben organizzata, con ampi spazi comuni. Le camere sono ben arredate, spaziose e pulite. La spiaggia e' molto ampia e ben organizzata, distante circa 1km, ma con il servizio navetta molto efficiente per tutta la giornata e anche oltre se necessario. Il mare invece e' decisamente brutto, con colori per così dire opachi. La struttura presenta una piscina molto grande e scenografica: nonostante il pomeriggio venga invasa da tutti gli ospiti del villaggio c'e' ampiamente spazio per tutti. Il ristorante a buffet invece pur avendo personale molto cortese, il cibo e' molto abbondante ma di scarsa qualita', soprattutto a pranzo e cena.
Il villaggio inoltre dispone di una animazione simpatica, propositiva ma non pressante, che ci ha fatto sicuramente divertire per tutto il soggiorno.
I prezzi sono adeguati alla struttura, con ottimo rapporto qualità prezzo.
Insomma e' un buonissima struttura adatta a famiglie con bambini e adolescenti. Complessivamente e' stata una buona vacanza, soprattutto per le mie due figlie di 13 e 11 anni che si sono divertite molto con i numerosi coetanei, e che non vedono l' ora di ritornarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ottimo posto per trascorrere una vacanza in pieno relax alla larga dai troppo soliti posti di vacanza , che purtroppo sono la maggioranza. Consiglio agli amanti del bello di farci un salto magari anche nel mese di settembre! Incredibile la piscina dell'hotel e molto particolare il porto turistico all'interno di una pineta.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
tarquinia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Siamo stati in questa struttura dal 4 all'11 settembre 2011 ,veramente una bella vacanza sotto tutti i punti di vista . camera sopra le nostre aspettative,ben curata la pulizia delle camere e ambienti esterni,ristorante buono buffet abbondanti.Servizio navetta per la spiaggia eccellente,piscina fantastica ,animazione super molto gentile e preparata,personale professionale e disponibile.Una vacanza da ripetere .
n.b .Chi scrive e' una persona che ha fatto vacanze anche in crociera dunque non e' uno sprovveduto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo villaggio dal 4 all' 11 settembre 2011.
PUNTI A FAVORE
Struttura molto bella e grande
Piscina immensa e facilmente utilizzabile da tutti
Appartamenti spaziosi e confortevoli (non erano più disponibili camere quadruple quindi abbiamo avuto l'appartamento)
Mare raggiungibile anche a piedi in 10 minuti pulito e caldo
PUNTI A SFAVORE
Animazione troppo insistente, veramente troppo!!
Cibo monotono e troppo spesso riciclato
Villagio un pò isolato

Tutto sommato è stata comunque una bella vacanza!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

siamo stati anche quest'anno in questa struttura. nulla da eccepire. noi ci siamo riposati e fatti coccolare nel centro benessere, il figlio adolescente si è letteralmete sfrenato con la combriccola composta dagli animatori e gli amici trovati lì. è stata veramnete una bella vacanza! abbiamo mangiato bene e la cosa che secondo noi non deve mai mancare, è la gentilezza e la cordialità del personale si servizio. qui non manca proprio. adatto alle famiglie, ma nache allle sole coppie. il servizio navetta per il mare è molto efficiente. un appunto va fatto però alle persone che frequentano la spiaggia, l'hanno presa per una discarica a cielo aperto, ma anche al fatto che vista la mole di persone che la frequenta, dovrebbero esserci degli addetti che puliscano più spesso la spiaggia e anche più bidoncini di raccoglimento. forse si eviterebbe lo scempio che abbiamo visto, anche se chi è incivile lo è sempre, anche con gli strumenti idonei. il mio vorrebbe essere comunque un suggerimento. anche perchè la spiaggia è molto bella e il mare limpido e pulito. cerchiamo di essere più orgogliosi delle nostre bellezze e difendiamole!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Degli Argonauti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Degli Argonauti

Indirizzo: Lido di Macchia | Marina di Pisticci, 75020 Pisticci, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Pisticci
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in Pisticci
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Degli Argonauti 4*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Degli Argonauti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Argonauti Resort
Gli Argonauti Villaggio
Village Argonauti
Argonauti Hotel
Hotel Degli Argonauti Pisticci, Basilicata

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Degli Argonauti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.