“Ottimo week-end!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 8 hotel a Metaponto
Bari
“Ottimo week-end!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per un weekend a metà giugno in questo villaggio (in un gruppo con una quarantina di amici) ed è stata un'esperienza bellissima soprattutto per i bambini. Gli ampi spazi a disposizione, giardini, piscine, baby club ed anfiteatro hanno consentito ai piccoli di divertirsi e di muoversi in piena sicurezza.
Le camere sono spaziose, pulitissime e ben organizzate per un soggiorno al mare.
Bellissima anche la spiaggia che così ricompensa il tragitto in navetta, servizio comunque efficiente e gradevole.
Ottimo rapporto qualità prezzo per il ristorante: unico neo che a colazione il caffè espresso è servito solo al bar.
L'animazione diurna è ben organizzata mentre quella serale ha bisogno ancora di un pò più di ...animazione!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

465 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bar, Montenegro
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Se avete voglia di condividere, scegliere e non subire i preparativi per il vostro matrimonio, se volete vivere e far vivere un giorno DAVVERO singolare....scegliete questo posto!Piacerà ai vostri ospiti perchè potranno divertirsi e poi riposarsi nelle camere del residence e avrete il piacere di rivederli il mattino seguente come in un bel week-end.
NOI SIAMO STATI FELICI DELLA NOSTRA SCELTA!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
bitritto
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

................a breve ci sarà il tris, il villaggio mantiene anzi aumenta lo standard qualitativo in generale, pulizia delle camere davvero ottime, piscina pulita e ben curata, il cibo come sempre da leccarsi i baffi e non solo, personale sempre attento e disponibile, che dire per un week end o per una vacanza lo consiglio vivamente. BRAVI, BRAVI, BRAVI. A presto. Michele D.B.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Matera, Basilicata, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Sono stata nel Villaggio Magna Grecia per un matrimonio. Il villaggio è bellissimo e le sale e le aree messe a disposizione per matrimonio molto belle e raffinate.
Il buffet di benvenuto era all'esterno vicino la fontana, il pranzo all'interno in una sala molto fine e luminosa, il taglio della torta sempre all'esterno vicino la fontana, il buffet dei dolci in una saletta all'esterno chiusa tipo gazebo dove abbiamo anche ballato fino all'1.
I camerieri non erano molto preparati, in effetti al momento del buffet di dolci ci siamo seduti ai nostri rispettivi tavoli con i dolci su una tavolata alle nostre spalle e, vedendo che dopo oltre un'ora nessuno ci serviva, abbiamo pensato fosse a buffet e ci siamo alzati per servirci da soli ma siamo stati bloccati.
Ci siamo riseduti e i camerieri hanno comuinciato a servire ai rispettivi tavoli i dolci, le posate e i piatti sono arrivati dopo un'altra mezzora. Ed a seguire, dopo ancora una mezz'ora circa, è arrivato lo spumante.
Penso che un caposala dovrebbe coordinare meglio i camerieri.
Per gli invitati era compreso la camera per la notte quindi abbiamo pernottato li. Le camere sono molto belle, nuove e confortevoli, la colazione abbondante, i giardini curatissimi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Tutto meraviglioso....ma davvero tutto...in Italia strutture del genere ce ne sono davvero poche!!
l'unica pecca è la distanza dal mare e soprattutto il mare.... pulito...ma con delle caratteristiche nn consono ai miei gusti(basso e fondale di sabbia nera)...IO LO CONSIGLIO!!!!!
Nota davvero positiva è il direttore della struttura persona molto garbata e seria molto presente a qualsiasi tipo di problema....
a ferragosto sembra il cenone del 31....si mangia da dio cibo di ottima qualità!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Con l'estate 2011 è il terzo anno che ritorniamo in quel villaggio, fantastico. Si sta benissimo soprattutto con i bambini e si mangia benissimo. Ci siamo stati dal 20 al 27 agosto, unica pecca quei [-] di genitori che si sono presi a pugni durante la baby dance.....Comunque abbiamo appena prenotato anche per l'estate 2012.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Ho soggiornato al Magna Grecia nella prima settimana di settembre con la mia famiglia ed altri amici (tutti con figli) e devo dire che abbiamo trovato una situazione davvero rilassante e confortevole. Le unità abitative, pulitissime, ampie e funzionali, sono immerse in un verde davvero ben curato, gli impianti sportivi sono molti ed hanno fatto la gioia dei nostri ragazzi. Il personale è tutto davvero gentilissimo e disponibile. L'animazione è presente nelle varie fasi della giornata, con spettacoli serali, ma non è mai "invadente". La ristorazione è di ottimo livello: pur servendo centinaia di persone, la qualità della cucina è ottima e l'efficienza e la cortesia in sala non mancano (complimenti a Cesare, il Maitre!). La spiaggia non è grandissima ma tutti i servizi sono inclusi: ombrellone, sdraio, canoa, pedalò, etc.). Ottimo il rapporto qualità-prezzo e lodevole il fatto che il villaggio preveda la accoglienza sistematica per gruppi di disabili, per i quali non ci sono barriere architettoniche. Insomma, una vacanza da ripetere!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Magna Grecia Hotel Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Magna Grecia Hotel Village

Indirizzo: via del Lido, 1, 75010 Metaponto, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Metaponto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 8 hotel in Metaponto
Categoria hotel:4 stella/e — Magna Grecia Hotel Village 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Magna Grecia Hotel Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Magna Grecia Metaponto
Hotel Magna Grecia Metaponto
Metaponto Magna Grecia
Magna Grecia Village Metaponto
Village Metaponto
Ticho's Hotel Recensioni
Magna Grecia Hotel Village Metaponto, Basilicata

Se siete i proprietari o gestori di Magna Grecia Hotel Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.