“animazione pessima (il mio soggiorno da giugno ad agosto)” 4 su 5 stelle

Camping Village Riva dei Greci
Strada Turistica Archeologica - C.P.38, 75010 Metaponto, Italia   |
Classificato al n.1 di 9 Altre sistemazioni a Metaponto
Certificato di Eccellenza 2014
“animazione pessima (il mio soggiorno da giugno ad agosto)”
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

quest'anno il livello dell'animazione è davvero basso.sono dell'idea che quando il capo animatore felice ha fatto di nuovo la sceneggiata dicendo che voleva andare via bisognava lasciarlo andare perché in questo modo lo staff sarebbe stato rinnovato.Siamo molto amareggiati perché avremmo voluto avere qui animatori come Laura e Pietro che erano davvero il top veri professionisti e pieni di idee.le uniche che lavorano sono le 2 ragazze del mini club e anche luciano mah insomma non sono il massimo.gli altri sono penosi lorenzo poi è anche un gran maleducato.cmq per tutto il resto il riva è sempre magico il personale è eccezionale ed i proprietari persone squisite tra l'altro aggiungo che il caposala Piero sa fare bene il suo lavoro ed è davvero una persona cortese come Valerio il barista.che altro dire l'animaton group è un'agenzia abbastanza seria ma se l'anno prossimo dovesse lavorare ancora a riva vorremmo persone come laura, pietro e perché no danilo che al momento lavora all'alessidamo

• Ha soggiornato in Giugno 2011

4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Si mangia molto bene anche con la mezza pensione.Il personale è molto gentile e cordiale il tutto acompagnato da un buon prezzo.La nostra bambina di 3 anni si è divertita molto con le varie attività serali proposte dagli animatori.Per chi vuole andare presto a dormire non è molto adatto.L'animazione si prolunga fino a mezza notte e mezzo.Perlomeno noi abbiamo allogiato in una viletta vicina all'area bar-ristorante-anfiteatro-animazione.Peccato la mancanza della piscina.Il mare e pulito la spiaggia meno ma cmunque contornata da una bella natura selvaggia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Camping Village Riva dei Greci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Village Riva dei Greci

Indirizzo: Strada Turistica Archeologica - C.P.38, 75010 Metaponto, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Metaponto
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.1 di 9 Altre sistemazioni in Metaponto
Il Camping Village RIVA dei GRECI è a Metaponto, in Basilicata e precisamente sull'arco Jonico della provincia di Matera da circa 30 anni..Quando i fondatori del villaggio turistico pensarono di realizzarlo intuirono già all'epoca che il connubio storico della terra dei Greci e ambientale della pineta sarebbe stato il punto più apprezzato dagli ospiti del Riva dei Greci.Il villaggio si estende nella pineta per circa 30.000 mq all'interno della quale abbiamo realizzato:Villette, Bungalows e Chalets;Piazzole per tende e roulottes privatecampi sportivi da tennis, bocce, calcetto,bar, market, ristorante pizzeria, lavanderia/stireriadisco bar piano bar, un anfiteatro per spettacoli d'animazione e cabaret, avendo cura di mantenere integro l'ambiente alberato.Il lido Nausicaa (...la nostra spiaggia privata) ben si sposa con l'ospitalità della ninfa greca. E' infatti al servizio dei nostri clienti per godere del sole e del mare senza dover rinunciare al comfort.Il Lido Nausicaa del Camping Village Riva dei Greci a Metaponto, Saranno a vostra disposizione ombrelloni, lettini e sdraio oltre che animazione, corsi di vela e servizio ristorazione. ... Altro   meno
Campsite Village Riva Dei Greci Hotel Metaponto
Camping Village Riva Dei Greci Metaponto, Basilicata

Se siete i proprietari o gestori di Camping Village Riva dei Greci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.