“un ritrovarsi a casa” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 8 hotel a Metaponto
Sabaudia, Italia
“un ritrovarsi a casa”
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

di sicuro il mio commento servirà poco a descrivere l'accoglienza gioviale e la simpatia che ho trovato nello staff dell'hotel
la sana cucina era allietata dall'animazione che ci ha fatto sorridere intrattenendoci con canti e balli
e poi come no citare Salvatore....miticoooooo ....persona simpaticissima e sempre disponibile
un saluto anche a giovanni ...occhio vigile dell'hotel
torneremo presto a trovarvi
massimo e letiza

Ancona
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Cortesia, disponibilità e simpatia contraddistinguono il titolare dell'hotel, Salvatore, e tutto il suo staff. Gli animatori Mary e Enzo , con il loro entusiasmo e la loro capacità di coinvolgere senza essere invadenti, hanno reso stupenda la vacanza alle nostre due figlie! L'unico problema che questo hotel avrebbe potuto avere è la distanza dal mare, che però viene risolto in maniera eccellente dal servizio navetta, reso ancora più gradevole dall'allegria di Massimo. L'ottima pulizia e soprattutto la buona cucina hanno fatto di questo viaggio in Basilicata un'esperienza indimenticabile!! Grazie a tutti e un abbraccio da Giacomo, Barbara, Elisa ed Elena.

4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

L' hotel Palatinum fornisce un ottimo servizio, la camera spaziosa e molto carina, il bagno però senza finestra, buono il servizio pulizia, buona la colazione e i pasti davvero eccellenti, ma soprattutto il personale trasmette quel calore umano che solo al Sud si trova, ti fa sentire a casa, molto cordiali e disponibili, tutti!! L' unico neo è rappresentato dalla distanza dal mare, ma c'è a disposizione un servizio navetta gratuito per gli ospiti, oltre a tante altre cose offerte dall' hotel molto gradite. In effetti manca solo una bella piscina!

Lissone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

In campo la squadra vincente;
Mimma e Clementina - reception
Zia Maria e Giusy - cucina e sala
Massimo - autista, il nostro Alonso!!!!!! :)
.....e in fondo, non a caso, ho lasciato i miei centroavanti preferiti!!!
La chica Mary accompagnata dal macho Enzo.....
.....tutti coordinati egregiamente da SALVATORE!!!
Avendo raggiunto l'hotel in treno non avevamo modo di spostarci liberamente.....ma fin dal primo giorno tutti si sono resi più che disponibili per scarrozzarci!!!
E' tutto ben organizzato.....e perfino il boowling li accanto sembra essere fatto a posta! :)
La vista strada non mi ha mai infastidito dato che non si sente alcun rumore ed inoltre può essere un vantaggio per chi si vuole spostare e visitare i paesi vicini......la zona merita!!!
La distanza dal mare quasi non la si nota con l'euforica compagnia di Massimo.
In quanto alla cucina.....è meglio non parlare dei chili che ho preso!!!!
Le caratteristiche che non mancano sono cordialità, gentilezza, simpatia, disponibilità......e sono certa che nei prossimi anni si potranno anche notare dei cambiamenti alla struttura!!!
Ed io tornerò per averne conferma!!!
Grazie a tutta la squadra......siete davvero riusciti a farci volare la settimana di ferie!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
fanna (pn)
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per 9 notti in Agosto in questo hotel.Prenotato per tempo,al nostro arrivo,avvenuto in anticipo sulla tabella di marcia,il personale da prova della sua efficenza prodigandosi per metterci a disposizione la camera,che risulterà spaziosissima (eravamo in 4),comoda e pulita.La posizione vicino alla statale Ionica non darà nessun fastidio,dato che durante la notte non si sentirà nessun rumore,ma anzi si rivelerà comoda per i vari spostamenti e visite.Per raggiungere la spiaggia,un lido bellissimo e curatissimo con lettini ed ombrelloni e chiosco,ci si affida alla navetta condotta da Massimo,simpaticissimo ragazzo che si mette subito a dispozione degli ospiti per effettuare i vari viaggi di andata e ritorno a quialsiasi ora.Al mattino la colazione si rivelerà ricca e varia,con frutta del luogo e di stagione.Noi avevamo la mezza pensione,che a scelta poteva essere consumata sia a pranzo che a cena,e posso dire che si è rivelata una piacevole sorpresa,con un'ottima scelta di piatti,locali e non,quasi sempre a base di pesce,cotti con maestria da Maria e il suo staff di cuochi e serviti al tavolo egregiamente da Giusy,sempre pronta a esaudire ogni nostra richiesta.Piacevole e divertente si è poi rivelata l'animazione condotta dai due super-ballerini Enzo e Mary,che oltre a farci divertire in spiaggia,allietavano anche le serate in hotel.Bravi e simpaticissimi!Una menzione particolare va però a Salvatore,il direttore della struttura,sempre disponibile e gentilissimo,pronto ad esaudire ogni nostra richiesta,complimenti! Che dire,9 giorni bellissimi passati assieme a gente unica!Unica nota negativa,e non imputabile assolutamente alla struttra e al suo staff,la presenza di alcuni gruppi di famiglie che probabilmente non avevano capito lo spirito del luogo e quindi rivelatesi sgradevoli e maleducate,ma si sà,nel cesto c'è sempre la mela marcia...
Un hotel quindi consigliatissimo,sopratutto a famiglie e a persone con spirito positivo!Un grazie di cuore a tutti!

Belluno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Ho soggiornato in questo Hotel una notte, durante il viaggio di andata delle vacanze appena terminate.
L'hotel è facile da raggiungere, comodo, e abbiamo gustato un'ottima cena di pesce.
Le camere sono comode e così anche i bagni. Il personale è molto gentile e accogliente.
Unica nota negativa: la colazione pressoché inesistente, il caffè e il latte erano quelli della macchinetta, che peraltro quella mattina era guasta :-(
Tuttavia questo è un servizio facilmente migliorabile, pertanto consiglio l'hotel per tutti gli altri motivi e per il rapporto prezzo-qualità.

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Per la verita' eravamo un po' titubanti all'inizio perche' abbiamo prenotato tramite internet,ma gia' dai primi contatti telefonici avuti col sig.Salvatore abbiamo capito che ci stavamo rapportando con persone per bene.Noi,tre coppie con due giovanissimi,siamo stati molto bene.La descrizione sul sito corrisponde all'esatta realta',ma forse si dovrebbe aggiungere che il direttore e tutto il suo staff,compreso il simpatico Massimo,sono persone che coniugano egregiamente cordialita' e simpatia restando nel tempo stesso discreti e professionali.La pulizia e' eccellente, l'ambiente e' gradevole e il rapporto qualita'/prezzo e' eccellente....se poi si vuole di piu' per arredamento,colazione,posizione ecc. ci si scelga un cinque stelle!
insomma ottima vacanza di mare e cose belle da vedere
saluti da napoli

Conosci Hotel Palatinum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Palatinum

Indirizzo: s.s. 106 Jonica km 449,300, 75012 Metaponto, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Metaponto
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.4 di 8 hotel in Metaponto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Palatinum 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo, HRS, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palatinum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palatinum Metaponto, Basilicata
Metaponto Hotel Palatinum
Palatinum Metaponto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palatinum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.