“bella esperienza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 8 hotel a Nova Siri
Siena, Italia
“bella esperienza”
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

siamo stati al Nova Siri Village dal 27 agosto al 3 settembre ed è stata una bella esperienza. buona cucina e camera pulita il personale si è mostrato cortese dal bar, alle signore delle pulizie alla reception.Ci hanno cambiato la biancheria dei letti una volta nella settimana,mentre i teli per il mare ci sono stati cambiati due volte. l'animazione mi è piaciuta molto,per niente invadenti e molto simpatici .l'unico neo il capo animatore che secondo me doveva lasciare più spazio agli altri ragazzi soprattutto per le rappresentazioni. Complimenti ad Ermanno,Roberto e Massimo.nota dolente la musica che rimbombava fino nelle camere fino alle 1 di notte nonostante fossimo aal primo piano nella terza ala del villaggio sul fronte campagna...la spiaggia era pulita ma il mare non mi è piaciuto è molto più bello scendendo lungo la costa calabrese. Poche canoe a disposizione per gli ospiti,solo due a due posti, le altre erano rotte...

Business
Lavello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Tutto sommato una bella struttura! Forse però sarebbe meglio sistemare un pò le camere per consetire un maggior comfort (come ad esempio i bagni sono piccolissimi). Il villaggio è fatto bene ed è funzionale x una bella vacanza con i bimbi a bordo!!!... Si mangia bene ma spesso le portare non sono di ottima qualità e come si sà bene i ricicli di verdure nei villaggi non mancano mai. A volte venivano serviti anche prodotti surgelati tipo sofficini o cotolette, che però secondo me non guastano. Che dire poi della colazione....che sarebbe all'altezza massimo di un 2 stelle!!!(Voto 2). Nota importante: la gentilezza dei camerieri di sala, sempre disponibili. Un pò meno quelli del bar....quasi sempre scocciati! Animazione soddisfacente, anche se un pò altezzosi e non molto coinvolgenti!Tra loro spicca senza ombra di dubbio Ermanno, che a mio avviso farà una grande carriera (Forza Ermanno!!)
Critica importante invece alla Gestione del villaggio che permette a ospiti ineducati la più assoluta mancanza di civiltà e senso del vivere in comunità... Le più semplici regole di buoncostume vengono regolarmente disattese a discapito degli ospiti civili senza che nessuno intervenga. (un esempio banale è la cuffia in piscina.....nessuno l'ha mai usata!). E' necessario che chi di dovere tuteli la villeggiatura degli ospiti che rispettano le regole scritte e non...
Buono il fatto che in spiaggia ed i piscina non era permesso occupare lettini con gli asciugamani (ma come al solito non mancavano i "diversi").
Anche i fotografi (Stefano e Francesco) hanno fatto la loro parte......gentili e dolci con i bambini, seppur molto giovani!!!(Voto 9)
Il mare discreto e la spiaggia non molto pulita.
Io ci ritornerei se seguiste un pò i consigli che vi diamo...perchè è tutto a vostro discapito!

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

è stato bello si mangiava benissimo personale molto disponibile camere pulite manutenzione sempre presente e molto disponibile camere pulite aria condizionata bisognava sempre farla accendere questa era l'unica cosa brutta il mini club e come de non ci fosse i bambini erano sempre con i genitori si divertivano di + bagnino molto antipatici non ridevano mai ma tutto il resto era tutto ok io con la mia famiglia ci ritornerei subito

Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

animazione scadente . bagnini della piscina che non sorridevano mai anzi col muso e rimproveravano qualcuno se lasciava tovaglioli in piscina. dicevano che poi gli avremmo ritrovati la mattina seguente. successo a me e non era il mio il tovagliolo.
stanze mai venuti a pulirla mai cambiate le lenzuola nella settimana.nonostante il sollecito. i bambini non avevano assistenza adeguata al miniclub . la cosa peggiore e che proprio i dipendenti criticavano il villaggio mettendolo in cattiva luce . donne delle pulizie lentissime sembrava passassero il tempo invece di pulire. a parte il ristorante e la piscina con questi inconvenienti è un due stelle.

Valenzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Premesso che non si può pretendere il servizio e la qualità di un Valtur (che ha i suoi costi) posso ritenermi molto soddisfatta: ottima la pulizia, ottima la cucina, posizione comoda perchè non essendo un grande villaggio era tutto a portata di mano. I bambini hanno davvero goduto di tutto. L'atmosfera piacevole, divertente e rilassante ha lasciato a questa vacanza un bel ricordo. Certo lo spirito di adattamento è sempre necessario, altrimenti meglio starsene a casa!!! Unico neo l'animazione: alcune personalità molto valide, sminuite nonostante l'impegno, dalla poca competenza a parer mio del capo villaggio e dai problemi tecnici della strumentazione a disposizione. Per tutto il resto posso consigliarlo vivamente alle famiglie.

Vernole, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ho soggiornato con famiglia e amici presso questa struttura dal 21 al 28 agosto e l'esperienza non è stata del tutto quella che mi sapettavo. A parte le sole piscine il resto lasciava molto a desiderare. Cominciamo dalla colazione: scadente per un quattro stelle. Poca varietà e di qualità mediocre.
Il pranzo come la cena erano a buffet. Gli antipasti sempre gli stessi con l'aggiunta dei ricicli mascherati del giorno prima. I primi e i secondi, almeno quelli, variavano...anche se non erano eccelsi. Una nota dolentissima per quanto riguarda i dolci. Oltre alla solita mousse e il pan di spagna ......niente.
Le bevande...... beh lasciamo perdere.Slalom alla Alberto Tomba in mezzo ai tavoli per poter bere un bicchiere di acqua.
Gli animatori(escluso Ermanno e Alberto) erano inesperti e inadatti. Spettacoli improvvisati : il clou è stato il cabaret di mezzanotte. Solo parolacce....
Le camere erano piccolissime e l'aria condizionata( dopo i primi 2 giorni di guasto) , gestita direttamente dalla reception.Dovevi ripetutamente chiamare per farla accendere o spegnere.
Il bar, poco personale per tante persone, è stato sprovvisto di amari negli ulimi 4 giorni di vacanza..........
Da segnalare la simpatia degli addetti alla sala ristorante.
In conclusione .....le stelle sono veramente troppe.

Avellino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

1)-Sono arrivato alle 14:00 di sabato 20 e mi hanno trattato uno schifo da subito. Avevo chiesto di poter entrare in camera perchè mia moglie è incinta, ma come da regole mi dicono che sarà disponibile per le 16:00! Io da persona educata stò zitto; MA!? vedo che chi arriva dopo di me, anche se non sono le 16:00 gli danno la camera; io insisto solo per far riposare mia moglie (INCINTA) e cosa succede?(la camera me la consegnano alle ore 16:35!!! (che schifo!!!). 2)-il giorno dopo arriva un'altra sorpresa, si va al mare con la navetta (300 metri e più), mia figlia e mia moglie (INCINTA) avevano sete, vado al bar del villaggio situato in spiaggia e mi dicono che in spiaggia non funziona la ALL INCLUSIVE, quindi senza soldi non si beve. 3)-alle ore 12:00 ci avviamo verso il viale per attendere la navetta che dovrebbe portarci nel villaggio per non percorrere 300metri e più sotto al sole a 40°, ma la navetta non viene e, che si fa? io, mia figlia di 5 anni, altre persone e sottolineo ancora, mia moglie (INCINTA) andiamo a piedi sino al villaggio. 4)-la piscina dei piccoli era verde dallo schifo. 5)-lo chef dei secondi in sala ristorante era maleducato,troverete personale del bar che vi servirà anche i primi e i secondi,che puliscono la sala e poi vi serviranno, la pasticceria non esiste, una settimana intera, l'unico dolce che ho visto tutti i giorni è la mousse. 6)-attenti alle camere,c'e la possibilità di restare fuori e che dobbiate attendere qualcuno che venga ad aprirvi (quasi spesso). 7)-l'animazione meglio non parlarne,vi dico solo che dalle 10:00 di sera che iniziavano fino a mezzanotte, si dormiva una meraviglia in anfiteatro. Il resto se siete curiosi, provate l'esperienza, ma vi consiglio di lasciare donne incinte e bimbi in un posto più sicuro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Nova Siri Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nova Siri Village

Indirizzo: Via Luci del Varietà, 75020 Nova Siri, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Nova Siri
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 8 hotel in Nova Siri
Categoria hotel:4 stella/e — Nova Siri Village 4*
Il Club Nova Siri Village è adatto a famiglie con bambini, giovani che amano il mare ed il divertimento, a maggio/ giugno e settembre/ottobre tariffe SPECIALI per gruppi e terza età ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nova Siri Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggi Basilicata Sul Mare
Nova Siri Basilicata
Villaggio Nova Siri Hotel
Marina Di Nova Siri Nova Siri
Nova Siri Village Basilicata

Se siete i proprietari o gestori di Nova Siri Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.