“tranquillo ma non ci tornerei” 3 su 5 stelle

Luci del Varieta, snc, 75020 Nova Siri, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 Altre sistemazioni a Nova Siri
Certificato di Eccellenza 2014
Como, Italia
“tranquillo ma non ci tornerei”
3 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

lo scorso anno siamo stati le prime due settimane di agosto al castroboleto village..
E' un ex campeggio risistemato. nel complesso i bungalow (ma solo i confort con aria condizionata e bagno interno non sono male).

spesso si rompe qualcosa ma almeno corrono (ma i ragazzi albanesi si fanno in 4 per sistemare al meglio!). i bungalow sono molto molto piccoli (il 4+1 va bene se i bambibi sono piccoli, se sono due ragazzino non ci si sta proprio)

la reception lascia molto a desiderare, si utilizza una "tessera" prepagata per pagare tutti i servizi interni.. peccato che accettano solo contanti per caricare la tessera e che ovviament esi dimenticano di informarti prima che tu abbia fatto il carico ed ovviamente non c'è un bancomat!

il ristorante / pizzeria è alla buona ma il cibo non è male.

nel complesso non è male la struttura ma assolutamente mal gestita, il direttore si dimentica che noi siamo gli ospiti e quindi o lo saluti tu e forse lui risponde (sempre che non sia al ristorante a cena con gli amici) oppure te lo scordi che sia lui il primo a salutare.. mah!!

buona la gestione dei servizi in spiaggia soprattutto perchè ci sono tante canoe, barchette a vela ed il personale che gestisce questi servii è disponibile (ottimo per i ragazzini!). La piscina è deserta al mattino mentre sovraffollata al pomeriggio 8anche se noi abbiamo sfruttato il più possibile il mare e la spaiggia che al pomeriggio è semi deserta!)

Consiglio sulle camere: alcuni bungalow si affacciano sulla pineta (peccato che davanti c'è il parcheggio sterrato ! no
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Castroboleto, Responsabile relazioni pubbliche alle Castroboleto Village, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Gentile cliente
Ci dispiace sapere che non ha goduto a pieno della sua vacanza, cerchiamo sempre di soddisfare le aspettative dei nostri ospiti.
Vorremmo positivamente replicare a quanto contestato dall’utente:
-Le dimensioni dei bungalow sono ben evidenziate sul nostro sito al seguente link : http://www.castroboleto.com/sito/bungalow_sito.asp dove, vi sono anche le relative foto degli interni con gli arredi;
-Più che dire spesso si rompe qualcosa in modo generico, sarebbe opportuno dire cosa si è rotto e che disagi ha avuto?
-Per quanto riguarda gli albanesi (non vorrei lo dicesse in senso dispregiativo) citati dal signore, sono dei ragazzi Rumeni, molto educati che prestano la loro opera da svariati anni;
-Ci risulta del tutto gratuito il giudizio sul ns. Direttore, il quale collabora con noi da tanti anni ed è sempre stato apprezzato.
Comunque mi rendo conto che si può restare delusi, rispetto alle proprie aspettative.
Ci scusiamo comunque, tenendo ben presente le indicazioni sia negative che positive ricevute.

Da solo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Sono stato in questo villaggio vacanze l'estate scorsa e ne conservo un bellissimo ricordo.Il posto è meraviglioso,immerso in una pineta e a pochi passi dal mare...la spiaggia è molto grande e "colorata" dalla macchia mediterranea,tipica della zona.La strutttura è ben organizzata,pulita ed accogliente; gli alloggi sono confortevoli (nel nostro bungalow c'era anche l'aria condizionata) , il personale e l' organizzazione sono sensibili ad ogni esigenza.
E' presente anche un circolo velico...io ed i miei ragazzi abbiamo familiarizzato con questa nuova attività, lontana dalle nostre abitudini e possibilità quotidiane.
ci ritornerò con piacere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Castroboleto, Responsabile relazioni pubbliche alle Castroboleto Village, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Il villaggio CASTROBOLETO, felice di aver lasciato un ottimo ricordo della sua vacanza trascorsa presso di noi, la ringrazia per la sua magnifica recensione e per aver evidenziato molti punti positivi dell'organizzazione dei vari servizi e della struttura in generale.
Cordialmente la saluta

Conosci Castroboleto Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castroboleto Village

Indirizzo: Luci del Varieta, snc, 75020 Nova Siri, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Nova Siri
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 Altre sistemazioni in Nova Siri
Il villaggio Castroboleto si trova a Marina di Nova Siri, in Basilicata, 30 km a sud di Metaponto, immerso in una splendida pineta nelle vicinanze dell'oasi W.W.F. di "herakleia". Grazie alla sua invidiabile posizione, potrete tuffarvi nelle splendide acque del mar Jonio, in un contesto ambientale di grande pregio e dal fascino millenario, sulle cui rive fiorì la mitica Magna Grecia. I suoi bungalows, circondati da pini ed eucalipto, vi offrono confort e tranquillità.Tra gli altri servizi disponibili all'interno del Castro Boleto : ristorante, pizzeria, bar, bar-spiaggia, market, piscina, tennis-calcetto, area giochi, discoteca, custodia valori presso il ricevimento, noleggio bici, parcheggio interno. Al ristorante pizzeria potrete gustare i sapori semplici e tradizionali della nostra Regione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castroboleto Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castroboleto Village Nova Siri, Basilicata

Se siete i proprietari o gestori di Castroboleto Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.