“villaggio in crescita” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Resort   |   Contrada Laccata, sn, 75020 Nova Siri, Italia   |
Classificato al n.1 di 8 hotel a Nova Siri
“villaggio in crescita”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Sole mare gli ingredienti che vorrei…….siamo appena rientrati da una favolosa vacanza al Toccacielo ed ancora riecheggia nelle nostre orecchie la sigla dell'animazione. Per il secondo anno la struttura si riconferma molto bella e ben organizzata, peccato la scarsa presenza di clienti. Punto di forza della struttura, l'animazione Holiday Service, presente con con dei veri "professionisti del sorriso". I Ragazzi dell'animazione, sempre presenti ad attenti alle esigenze degli ospiti, ci hanno divertito e coccolato per tutta la vacanza.
Adesso non aspettiamo altro che tornarci ad Agosto :-)

271 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Trani, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Sono stato in questo villaggio/hotel nel fine settimana tra il 9 e 10 giugno scorso in occasione di una " festa del calcio" organizzata dalla scuola calcio dove mio figlio ha partecipato. Ho potuto notare una bellissima struttura moderna e raffinata. Camere ariose, pulite e ben attrezzate; spazi comuni altrettando belli ; grande e ottima la piscina; la spiaggia attrezzata non molto lontana dalla struttura ma con una qualità del mare non eccezionale. Una delle note negative è stata la cucina basata sulla quantità e non sulla qualità! Difatti il pranzo a buffet era stracolmo di piatti non all'altezza di una così bella struttura! Comunque alla fine vi consiglio la struttura! Buon viaggio!!!

Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

ci sono ritornato volentieri nel week end del 2 giugno dopo una settimana fatta la scorsa estate, trovo molte cose migliorate rispetto allo scorso anno (la cucina soprattutto), il villaggio è incantevole, concentrato e in stile con l'eleganza ed il relax, un pò meno nel divertimento in quanto ci spettavamo l'animazione dello scorso anno dove abbiamo trascorso dei momenti belli e visto degli spettacoli originali e brillanti, avrei riascoltato volentieri "Toccacielo, sole e mare" . ... un consiglio : pensate un pò di più ai giovanissimi.

Nilo da Brindisi
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ho soggiornato nel mese di Agosto 2011 assieme a mia moglie e mia figlia di 5 anni. La struttura, nuovissima, è carina. Le stanze ampie, con arredamenti moderni sono dotate di bagni ad areazione forzata. La pulizia è insufficiente...La piscina è molto scenografica, un po' sporca...nonostante le cuffie vi erano depositi di "capelli" sul fondo. La spiaggia ampia, non molto curata ed il mare pulito al mattino e sporco il pomeriggio per via di scarichi presenti a poca distanza dalla struttura....fondale sabbioso ed in alcuni punti con presenza di ciottoli......Il ristorante e molto curato, pulito e la cucina ottima e varia...un particolare complimento al maitre.....competente, cordiale e professionale. L'animazione, Mammy, da migliorare....
Nel complesso è una buona struttura pero' sconsiglio di passarci un' intera settimana.....poichè potreste annoiarvi.....relax si....ma non troppo :)

poggiomarino
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Villaggio bellissimo inviterò tantissimi amici,buona posizione,spiaggia ampia e tranquilla,
ottima l'animazione,cucina con portate sempre diverse,splendita la piscina,in pratica una
vacanza rilassante.A poca distanza c'e' un grande centro commerciale(pochissimi km),
il bambino ancora canta la sigla del villaggio,si e' molto divertito grazie alle proposte
degli animatori nelle scelte dei balli e dei giochi.Un Bar accogliente e un market ben fornito.

napoli
2 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

il villaggio e' nuovo
le camere ampie e spaziose hanno tutti i confort
la piscina e molto ampia e organizzata con diverse zone relax
parco giochi quasi inesistente
il villaggio affaccia da un lato sulla zona parcheggio e relativa strada e dall'altro
intorno alla zona piscina e zona animazione e anfiteatro e bar ...e' tutto li' in poco spazio e' troppo rumoroso anche in camera non hai un momento di pace
le camere al primo piano non avendo vetri a specchio o tenda dopia sono a vista d'occhio ....per cui meglio il secondo piano c'e' l'ascensore piuttosto grande

il ristorante e' troppo piccolo per cui e' un zig zag fra i tavoli la cucina buona per la spiaggia non posso dire molto poiche' non era ancora attrezzata e piena di sassi che hanno detto vengono tolti nel mese di giugno ..vicino c'e' il fiume
il campo di calcetto---a detta di mio marito e' fantastico e ..ammortizzato
fuori dal villaggio il nulla
il paesino di Nova SIRI e' molto careatteristico sembra fuori dal tempo e non trovi negozi
Marina di Nova Siri invece e' sicuramente moderna anche se piuttosto piccola
non ci tornerei e' troppo rumoroso per i mieri gusti

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Matera
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Toccacielo è un villaggio meraviglioso consigliabile a quanti vogliono vivere un avacanza indimenticabile ed unica a diretto contatto con la natura incontaminata e un mare bellissimo..Animazione, piscina , spettacoli, cibo tutto di ottima qualità.Cortesia, gentilezza, professionalità del personale. Complimenti all'architetto che lo ha progettato!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio Toccacielo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villaggio Toccacielo

Indirizzo: Contrada Laccata, sn, 75020 Nova Siri, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Nova Siri
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 8 hotel in Nova Siri
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Toccacielo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Toccacielo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Toccacielo Nova Siri, Basilicata

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Toccacielo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.