“vacanza meravigliosa” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Siris

Hotel Siris
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Nova Siri
Hotel Siris
Hai aggiunto Hotel Siris ai Preferiti
Via Magna Grecia 2, 75020 Nova Siri, Italia   |
Classificato al n.8 di 8 hotel a Nova Siri
nova siri
“vacanza meravigliosa”
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

la struttura non è sicuramente delle migliori ma alla fine c'è tutto , il mangiare è di ottima qualità , internet molto bene , persone molto gentili e disponibili . rapporto qualità-prezzo ottimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Da solo
Campania
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2010

Hotel già visitato circa 10 anni fa, ma, in 10 anni di cose ne succedono.
Camere senza aria condizionata (si giustificano dicendo che la stanno riparando), finestre e tapparelle da sostituire, mancano le tende, manca il minifrigo, bagno da ristrutturare e per finire alcuni letti hanno le reti del dopoguerra.
Essendo un albergo a ridosso della SS106 jonica (strada di grande comunicazione), l'insonorizzazione delle stanze sarebbe fondamentale.
In compenso si mangia benissimo, ci sono alcune giostrine per i più piccoli, il personale è molto cortese e disponibile e hanno una convenzione con un lido a pochi chilometri di distanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2009

salve, a luglio io e la mia compagna siamo andati in vacanza in Basilicata e allettati dalla convenienza economica dell'offerta dell hotel siris, e visto il sito e le foto , abbiamo prenotato.
Una volta arrivato sul posto pero' abbiamo avuto spiacevoli sorprese: la struttura e' molto fatiscente e poco curata sia all 'esterno ma principalmente all'interno e nelle camere.
La nostra stanza era poco pulita, il Wc addirittura si muoveva, abbiamo dovuto chiamare le signore delle pulizie per farci cambiare le lenzuola che purtroppo erano sporche.
La stanza mancava dell asciugacapelli e il degrado di tutta la camera era a dir poco imbarazzante.
Grossa sorprese negativa anche sull'aspetto del mangiare, abbondante ma non di ottima qualita' , il tutto dovendo fare sempre la fila al buffet .
Anche nei tavoli e nella sala dove si mangiava la pulizia non e' stata adeguata alle tre stelle.
Unica nota positiva e' stata la grande gentilezza e disponibilita' di tutti gli operatori dell'albergo.
Concludendo tranne l'offerta vantaggiosa a livello economico, la struttura non e' minimamente all'altezza delle tre stelle .
Non ci sentiamo quindi di consigliarlo a nessuno.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
campania
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2009

Sono stata in quest'hotel la prima settimana di agosto l'anno scorso:il primo impatto fu negativo in quanto ci ritrovammo quest'hotel su una strada statale e affianco un distributore di benzina e con il mare che non si vedeva neache da lontano però solo il primo impatto fu così.
In quanto il mare distava 1,5Km ca.raggiungibile con navetta,noi però preferivamo con la nostra autovettura in modo da non essere soggetti ad orari,il mare era pulito,la spiaggia larga con sfiziosi ombrelloni di paglia.
Tornando all'hotel la struttura andrebbe sicuramente rimodernata,è anni 70 sia all'esterno che all'interno però consta di tutte le comodità:ad esempio le camere avevano tv,asciugacapelli,una buona pulizia.
I punti forte dell'hotel sono sicuramente la cucina e il personale:l'anno scorso c'era uno chef che ci ha fatto leccare i baffi con i suoi primi e secondi sempre vari e gustosi ed il personale sia alla reception che in sala molto cordiali.
Che dire:rispetto la mia esperienza consiglierei l'hotel per quanto necessiti di tante accortenze però specifico che la mia esperienza risale all'estate scorsa,non so quindi a distanza di un anno la situazione come sia cambiata.

Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
nova siri
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

la struttura non è bellissima ma comunque c'è tutto quello di cui si ha bisogno e poi la gentilezza e la disponibilità del personale è insuperabile......... rapporto qualità / prezzo ottimo..... la cucina è ottima e abbondante ..... c'è sempre scelta tra carne e pesce......assolutamente una vacanza stupenda.....................

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Napoli
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

semplicemente sporco e fatiscente sia all'esterno che all'interno!! il sito non rende l'idea della realtà!!!

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Siris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Siris

Indirizzo: Via Magna Grecia 2, 75020 Nova Siri, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Nova Siri
Classificato al n.8 di 8 hotel in Nova Siri
Hotel Siris Nova Siri, Basilicata

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Siris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.