“scelta azzeccata” 4 su 5 stelle
Recensione di Nicotera Beach Village

Hai aggiunto Nicotera Beach Village ai Preferiti
Nicotera Beach Village
4.0 su 5 Resort   |   nicotera marina | 89844, Marina di Nicotera, Nicotera, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Marina di Nicotera
sicilia
“scelta azzeccata”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

dal 3/9 al 10/9/2011 abbiamo soggiornato al beach village 4 adulti e un infante di 10 mesi villaggio abbastanza pulito camere ben tenute cibo vario di sufficiente qualita' open bar quasi sufficiente se si usasse piu' qualita' piscina spaziosa e pulita ambienti curati e tanta bella gente dalle governanti ai camerieri barman/woman animazione sufficiente eccetto alessio e matteo ottimi e veri animatori del resto che dire il direttore sempre presente e cordiale con qualche piccola attenzione in piu il villaggio sarebbe da 10 adesso accontentatevi di un bel 8 ciao e buon soggiorno al nicotera beach village

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Sono stata ospite del Nicotera Beach Village la scorsa settimana...Ero con la mia famiglia per gli ultimissimi giorni di vacanza e devo dire di essermi veramente trovata bene e rilassata...Tutto il personale è molto cordiale e disponibile, pronto ad esaudire ogni desiderio; le camere sono comode, spaziose, pulite e dotate di ogni comfort. La cucina è abbondante e varia (...preparatevi a tornare con qualche Kg in più...;-) E' un villaggio adatto veramente a tutti:famiglie con e senza bambini (pealtro il villaggio è veramente ben attrezzato per questi ultimi...dal mini club, allo junior club, ad una zona apposita dove le mamme possono preparare i pasti per i più piccini...), coppie più o meno giovani e anche comitive di amici. La spiaggia è grande, ben attrezzata ed il mare è sempre stato pulito. Ed inoltre non ci si annoia mai grazie ai ragazzi dell'animazione pronti a farti divertire giorno e notte. Spettacoli serali coinvolgenti.
Che dire....Spero di tornarci l'anno prossimo!

roccagorga
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Sono appena tornato da una settimana trascorsa al nicotera beach village,devo dire che tutto sommato è stata una splendida settimana,sia per l'organizzazione e sia dal punto di vista meteo.Con la mia famiglia abbiamo soggiornato in una camera bellissima,ben arredata,con terrazzo,bagno pulito,ben curato,aria condizionata,tv a lcd.Abbiamo avuto una accoglienza perfetta,anche al ristorante poca fila,a volte notavi un certo disordine causato da qualche ospite,ma comunque superabile.Un apprezzamento va rivolto al direttore,sempre presente, ai ragazzi dell'animazione,alle signore delle pulizie,al personale di sala ecc.Unico neo(se posso) come gia' ho avuto modo di dire,e letto in qualche altra recensione è che i lettini al mare sono sporchi e vecchi(molti rotti),e il parcheggio un po' piccolo per 850 ospiti e forse un campo sportivo in più nn guasterebbe.Tirando le somme è stata una settimana bellissima,e la speranza è di poter tornare l'anno prossimo.

3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

la mia famiglia ed io siamo stati ospiti del NBV dopo Ferragosto. La prima cosa che abbiamo notato è stata la cortesia del personale e del direttore sempre disponibile a risolvere qualsiasi problema. Anche la pulizia delle stanze è stata ottima. All'arrivo abbiamo riscontrato un problema nell'aerazione del bagno e in mezz'ora è stato risolto. Per quanto riguarda il cibo invece abbiamo riscontrato che c'è parecchio "riciclo" e sicuramente non si può definire una ristorazione da quattro stelle. Bravo comunque il pasticcere che oltre ai buoni cornetti a colazione, ha preparato dei buoni dolci ai pasti!! I ragazzi dell'animazione sono bravi ma durante il nostro soggiorno non hanno fatto molti spettacoli, forse perchè ferragosto era passato???? Il mini club potrebbe essere migliorato secondo me, perchè non si possono far giocare bambini di 7 anni con quelli di 12...la fascia è troppo ampia!! Bella spiaggia molto grande e tranquilla alla quale si accede attraversando una fresca pineta. Il mare è bello ma per un paio di giorni è capitata una cosa strana: intorno a metà mattina è sopraggiunta una chiazza marrone e maleodorante, sospinta dalla corrente come se fosse uno scarico in mare di qualche impianto industriale! Nessuno del personale ci ha saputo dire cosa fosse ma i bagnini si sono affrettati a far uscire le persone dall'acqua! Dopo due il mare è tornato pulito, ma siamo rimasti un pò incerti se fare nuovamente il bagno! Speriamo che il direttore legga tutti questi commenti e vista la sua disponibilità sicuramente....saprà fare di più!
Aleste

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Sono stato ospite di questo villaggio rimanendo molto soddisfatto, vi assicuro ho girato il mondo e ne ho viste di realtà...
mi dispiace veramente molto, leggere delle recensioni negative non solo sul luogo ma, soprattutto sul personale.
tutti i ragazzi del personale sono gentilissimi, garbati e sempre pronti a soddisfare le esigenze di adulti e bambini.
Le camere sono governate a dovere, tutti i giorni le donne delle pulizie prestano la loro cortesia e preziosa collaborazione a noi ospiti rendendoci il soggiorno confortevole.
Tutti i ragazzi dell'animazione preparati e professionali, cantano dal vivo esprimendo il talento, spettacoli emozionanti ed esaltanti. anche loro sempre presenti, dai bagnini alle ragazze che con allegria si prendono cura di tutti i bambini.
Devo anche sottolineare che pochissime volte mi è capitato di vedere persone diversamente abili soggiornare sorridenti e integrati in un contesto che ospita numerose persone, una struttura organizzata con apposite camere offrendo loro confort e ogni assistenza da parte dell'animazione.
Io e la mia famiglia felici di aver trascorso due settimane meravigliose che ricorderemo con nostalgia ma, certi di tornarci nuovamente l'anno prossimo...
in fine vorrei esprimere i miei complimenti al direttore per la maestria dimostrata ogni giorno nella gestione del villaggio, sempre presente pranzo e cena attraversando tra i tavoli di tutti gli ospiti fermandosi ad ascoltando lì dove c'erano richieste particolari, prontamente ad intervenire per soddisfare tali esigenze
il cibo in abbondanza forse anche troppo e bevande gratis per tutto il giorno.
cosa si può chiedere ancora?
purtroppo siamo abituati noi italiani a non apprezzare la gentilezza ed il lavoro altrui, è una triste realtà ma è la verità.

invio da parte mia e la mia famiglia i miei più cordiali saluti e ringraziando ancora tutto lo staff del Nicotera Beach Village.

Dott. Adalberto B.

cava dè tirreni
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Salve sono Salvatore da Cava dei Tirreni (Sa)ho letto varie recensioni lusinghiere su questo villaggio e mi spiace dover intervenire segnalando la disavventura accorsa alla mia famiglia quest'anno. Siamo stati ospiti di questo villaggio dal 3o/7 a 6/8 nella camera 309 che SCONSIGLIO A TUTTI in quanto vi è un foro all'altezza dello split dell'aria condizionata dal quale escono TOPI. Si ,TOPI.Già è GRAVE che una struttura ex Ventaclub sia tenuta in quelle condizioni ma quello che è ancora più grave il menefregismo di chi ora gestisce la struttura. Ci hanno costretto a dimorare in questa camera nonostante avessimo segnalato la presenza di questi animali di cui uno soppresso dagli operai del villaggio, nonostante ci fosse vicino una camera VUOTA . Comunque non è solo la presenza dei ratti che sconvolge il questa strattura. La cucina è appena sufficiente, anche se di sera riciclano gli avanzi del giorno. L'animazione è scadente anche se i ragazzi simpatici si impagnano ma hanno un CAPO villaggio che corre solo dietro la direttrice.Non parliamo poi dell'acqua da bere che è PESSIMA ,sembra bile.Se non la compri in bottiglia sei destinato a morire disidratato .La sala pranzo è infestata di mosche che saltellano sul pane ed i contorni freddi e non è vero che ci sono 2 bar perchè uno è un chioschetto di legno sulla spiaggia, senza barista e solo con una macchinetta automatica che vomita bevande inbevibili. Francamente non capisco tanto entusiasmo decantato da qualcuno su questa struttura. Io che ne ho girati di villaggi e vi assicuro che quelli del Ventaglio erano Ok, sono rimasto MOLTO ma MOLTO deluso di questa struttura soprattutto per l'assenza totale di cortesia da parte del direttore e delle sue collaboratrici.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

La struttura, oggi del Gruppo Eden Viaggi, è molto bella perché inserita in mezzo ad una pineta a due passi dal mare. La gestione della biberoneria è però pessima ed il mini club ritagliato in orari poco adatti (alle 12 il bagno dei bimbi ed alle 15 le prove degli spettacoli...!!!). La musica viene diffusa ad un volume troppo elevato ed è bene tenerlo in considerazione se si hanno bimbi piccoli (il teatro chiude solo a mezzanotte e nelle stanze adiacenti non si può riposare).

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Nicotera Beach Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Nicotera Beach Village

Indirizzo: nicotera marina | 89844, Marina di Nicotera, Nicotera, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Nicotera > Marina di Nicotera
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Marina di Nicotera
Categoria hotel:4 stella/e — Nicotera Beach Village 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nicotera Beach Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nicotera Beach Village Marina Di Nicotera, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Nicotera Beach Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.