ZenHotels.com
Trip.com
StayForLong
Recensito il 23 agosto 2013

Io e la mia ragazza abbiamo prenotato una camera all'hotel Marabel
all'ultimo minuto (la mattina stessa del viaggio). L'intenzione era di
visitare Taormina, molto vicina all'hotel, di pernottare e, il giorno dopo,
di partire per un'escursione sull'Etna.
Il personale dell'hotel si è dimostrato gentilissimo sin da subito: disponibilissimo
a conservare nel frigorifero dell'hotel dei farmaci di cui avevamo bisogno e nel
mostrarci come funzionasse il frigorifero presente nella nostra camera.
La camera era molto pulita, dotata di un grande bagno, oltre che di aria condizionata.
Molto comodo anche il balcone, provvisto di tavolo e sedie...e di un bel panorama.
L'indomani, al parcheggio dell'hotel, abbiamo avuto un problema con la
vettura: il personale del Marabel è stato qui di grande aiuto...la batteria della mia auto
è stata ricaricata grazie alla grandissima disposizione dello staff.
Se in Sicilia i posti e la gente sono tutti come a Sant'Alessio, di certo sapremo dove andare
per le prossime vacanze!! :D

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 19 agosto 2013

Abbiamo prenotato on line e all'ultimo secondo (prenotazione e check in a distanza di 1 ora) presso questa struttura. L'hotel risulta essere pulito, letto molto comodo e arredamento un pò vintage ma in vacanza la stanza ti serve solo per dormire. Aria condizionata funzionante...insomma tutto come da descrizione. La struttura risulta essere praticamente adiacente alla ferrovia ma l'ottima qualità degli infissi e dei doppi vetri ti permette di non sentire assolutamente nulla.
Proprietari splendidi e disponibilissimi.
Cittadina con un mare SPETTACOLARE!!!!
Ritorneremo.

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 1 agosto 2013

Ho letto di tutto, nel bene e nel male a riguardo dell'hotel Marabel. Beh..sono appena tornata da una vacanza a S. Alessio Siculo che sarà indimenticabile e non potrebbe essere così se non avessi riposato come si deve. È vero: le camere sono proprio sulla ferrovia praticamente, ma col caldo che c'era ci è bastato chiudere la finestra per aprire l'aria condizionata e lasciare qualsiasi rumore insieme al resto del mondo, fuori. Al mattino ce la siamo sempre presa comoda in quanto di solito la sveglia mattutina strilla alle 5.30 per andare al lavoro; quindi in vacanza l'orario medio x lasciare la stanza era intorno alle 10, 30. Il primo giorno credevo che non ci avrebbero sistemato la stanza o cambiato gli asciugamani (come spesso accade in altri hotel se non liberi la stanza entro un orario preciso...); tutti i giorni, indipendentemente dall'ora, ascigamani puliti, bagno rinfrescato e letto sistemato. Ed il tutto per una cifra veramente buonissima che avrete già visualizzato sul sito... In ultimo, ma non da meno, la conduzione è famigliare e sono tutti gentilissimi, disponibili e cordiali. Sempre con un sorriso in volto da portare a casa come un favoloso souvenir. Sono leali ed onesti. Ho dimenticato chiavi di casa e della macchina nella stanza e quando me ne sono accorta, dalla Sicilia, ormai ero in Emilia Romagna. Mi hanno spedito il tutto entro i 3 gg successivi mentre altri avrebbero potuto dire di non aver trovato niente per evitare spese postali ecc...
Noi ve lo consigliamo a pieni voti.
E vorremmo tornarci presto..... ;D
Aaahhhh...beate ferie....

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 21 luglio 2013 da dispositivo mobile

In camera il condizionatore ed il frigo funzionano solo se inserisci una chiave in una fessurina accanto alla porta se la tiri via per uscire dalla camera il frigo bar si spegne.Il box doccia era rotto,arrugginito,e sporco, una nota positiva è a cento metri dal mare!!!

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 11 luglio 2013 da dispositivo mobile

Sono ormai diversi anni che faccio tappa in questo hotel in posizione strategica e dal prezzo economico per visitate taormina e il resto della sicilia orientale la pulizia e la gentilezza sono all ordine del giorno consigliato

Data del soggiorno: settembre 2012