“Un sogno che diventa realtà....” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Capo dei Greci Resort & SPA

Hai aggiunto Hotel Capo dei Greci Resort & SPA ai Preferiti
Hotel Capo dei Greci Resort & SPA
4.0 su 5 Resort   |   Via Nazionale 421, 98030 Sant' Alessio Siculo, Sicilia, Italia (Nome precedente: NH Capo dei Greci)   |
Classificato al n.7 di 7 hotel a Sant' Alessio Siculo
sicilia
“Un sogno che diventa realtà....”
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

10 Settembre 2011,il nostro matrimonio,il giorno più importante e più bello della nostra vita ed abbiamo deciso di festeggiarlo proprio qui,al Capo dei Greci...che dire?!non possiamo che esprimere un giudizio assolutamente positvo.Tutto curato nei minimi particolari,dal servizio al cibo.tutto perfetto,menu ricercato e di ottima qualità,buffet vari e abbondanti,pasticceria superlativa....un ringraziamento particolare dobbiamo rivolgerlo al Signor Francesco Laganà:professionale,serio,preciso ed anke molto simpatico;ci ha egregiamente consigliati su tutto e ci è stato accanto dal primo all'ultimo istante,facendo sì che tutto fosse perfetto!!!
un saluto anche al Signor Calabrò...

palermo
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo hotel la prima settimana di settembre, utilizzando un'offerta di groupon davvero conveniente ( 5 notti a sole 400 euro, camera + colazione).
L'albergo è incastonato in un angolo di costa incantevole, con panorama mozzafiato sullo Stretto di Messina ed una Calabria che sembra ad un tiro di schioppo......il mare è pulitissimo con acque trasparenti solo un pò freddine ( il bagno l'abbiamo fatto quasi sempre nel mare di Letojanni a pochi minuti dall'albergo ma tutto il lungomare fino a Mazzarò è di una bellezza indicibile); lo scorcio di mare su cui insiste la piattaforma è suggestivo ma un pò disagevole e pericoloso, pieno di scogli e con acqua subito profonda.
L'interno della struttura ( veramente grande, assimilabile ad un piccolo villaggio) è assolutamente accogliente, piscine belle ( unico neo la chiusura alle 18 del pomeriggio), zone relax confortevoli, la strada interna è tutta in pendenza ma per chi ne fa richiesta il servizio navetta è molto efficiente.

Colazione abbondante e di qualità, al ristorante abbiamo cenato soltanto una sera ed è risultato molto costoso per cui se non si è in mezza pensione meglio cenare in uno dei tanti buoni ristoranti del litorale ( consigliamo quello interno all'Hotel baia delle sirene a Mazzarò dove siamo andati pressochè tutte le sere).
Camere grandi ma un pò vecchiotte quanto ad arredamenti e servizi, nota stonata la pulizia assolutamente non all'altezza.

3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Hotel classificato 4 stelle, reputo che non si possa definire cosi. La struttura si presenta immensa con diversi servizi, ad eccezione di quelli per la quale ormai in giro per mondo si ritengono essenziali, quali intenet wifi per tutte le stanze e la tv satellitare. A parte ciò, il personale di servizio alle camere presta poca attenzione al riposo degli ospiti della struttura facendo rumori gratuiti. Durante il giorno si sente cattivo odore nel bagno probabilmente a causa di riflussi fognari. Ottimo e cordiale servizio alla reception, ristorante, e piscine, anche se, per quest'ultimo, la chiusura delle stesse alle ore 1800, risulta essere deludente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Volete che vi racconti una favola? Eccola! Una giovane ed esuberante coppia decide di organizzare il giorno del loro fatidico SI presso l'incantevole cornice di Taormina, devono scegliere con molto cura il luogo...Dopo tanti viaggi e piccoli inconvenineti la decisione viene presa: Hotel capo dei Greci.. e non poteva essere migliore! L'avventura inizia nel momento in cui si sale la prima gradinata, illuminata da una moltidudine di candele e ci accolgono con un freschissimo aperitvo di benvenuto nella prima terrazza, all'arrivo dei freschi sposini in un'immaginaria carrozza "Pegeout " cabriolet , ci si avvia verso la seconda terrezza.. ed ecco arrivare il primo magico momento... Una vista mozzafiato, anfiteatro nella roccia, la luce soffusa delle candele in ogni dove, buffet preparato e servito a regola d'arte e personale gentilissimo. Si prosegue il persorso nella sala del ricevimento, accompagnati da camerieri affabili e sorridenti, il menù ( qui si vede la scelta della sposa) perfetto, non un piatto è arrivato freddo, scotto e non gustoso e il vino delle cantine Firriato sono state un ottimo accompagnamento. Per ultimo, il tragitto ci porta nella terrazza panoramica piu alta, ove, una serie infinita di dolcici attende... buffet di pasticcini, di frutta fresca, di torte con sapori e profumi siciliani, amari, caffe... Per concludere la faticosa giornata , una dormita una camere fresche e pulite ci ha portati nelle braccia di morfeo e preparaci per l'indomani.. giornata della spa " Hauram Spa Magna Grecia". Un luogo ove il tempo si è fermato, la tranquillità ed il silenzio sono immancabili e i cocktail analcolici eccellenti.La favole volge al termine... con un perfetto e speziato massaggio. Giudizio... andateci, godetevi tutto quello che questa struttura può offrire e non mancate di fare una bagno nella acqua cristalline che la Sicilia offre!

Consiglio sulle camere: Ricordo che a struttura si trova su un promontorio, pertanto non vi aspettate un percorso pianeggian
messina
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Siamo stati al Capo dei Greci qualche settimana fà ed è stato un soggiorno meraviglioso.Siamo arrivati il venerdi ed in questo periodo ci sono pochi italiani...L'hotel offre una meravigliosa palafitta proprio sotto capo Sant'Alessio,una piccola riserva naturale,(pesci e fauna spettacolari) perchè impossibile arrivarci da altre vie se non via mare,perciò resta un luogo incontaminato ed isolato.E' suggestivo anche il percorso per arrivarvi.Le piscine hanno un panorama incantevole sulla baia di Taormina e sopra la spa vi è un giardino di ibiscus e palme dove ci si può riposare su comode sdraio ad osservare il mare e la splendida taormina.Il servizio del personale è stato impeccabile.Camere,pulite,ben arredate ed "isolate",buona anche la colazione.ottimo rapporto qualità-prezzo.Ci torneremo,anzi,non vedo l'ora,immersi tra natura e relax circondati da tutte le comodità!!!!

Consiglio sulle camere: camere superior al primo piano con balcone e vista mare.
Ragusa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

hotel molto bello ed elegante pulito e raffinato
unica pecca aver pagato la camera vista mare..ma la vista era su dei rami..di ficus!!
piscine pulite e ben servite
piattaforma a mare un pò lontana ma ne vale la pena..
personale cortese e professionale
un consiglio prenotate la camera vista mare..ma quelle alte altrimenti..rimarrete fregati!!

Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Abbiamo pernottato due notti al Capo dei greci, con sistemazione in junior suite, approfittando di un'offerta on line.
Tutto sommato non ci possiamo lamentare, ma sicuramente non vale la pena pagare la tariffa standard( senza promozioni) per quello che offrono.
Pensavamo di trovare un hotel di un certo livello e invece è perfettamente nella media.
Mare bellissimo., anche se sia la piattaforma sul mare e le piscine restano aperte solo fino alle sei del pomeriggio.
Accettabile per un weekend.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sant' Alessio Siculo
Hotel Donna Rosa
Hotel Donna Rosa
N. 1 di 7 a Sant' Alessio Siculo
4.5 su 5 stelle 112 recensioni

Conosci Hotel Capo dei Greci Resort & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Capo dei Greci Resort & SPA

Indirizzo: Via Nazionale 421, 98030 Sant' Alessio Siculo, Sicilia, Italia (Nome precedente: NH Capo dei Greci)
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Sant' Alessio Siculo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Classificato al n.7 di 7 hotel in Sant' Alessio Siculo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Capo dei Greci Resort & SPA 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, HotelTravel.com, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Capo dei Greci Resort & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Easyjet Voli
Hotel Capo Taormina
Capo Dei Greci Taormina
Hotel Capo Dei Greci Sant Alessio
Capo Dei Greci Hotel Resort & Spa
Capo Dei Greci Hotel Taormina
Hotel Capo Dei Greci Resort & SPA Sant' Alessio Siculo, Sicilia
Resort Capo Dei Greci

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Capo dei Greci Resort & SPA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.