“Taormina delude ancora” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Capo Dei Greci

Hai aggiunto Hotel Capo Dei Greci ai Preferiti
Hotel Capo Dei Greci
4.0 su 5 Resort   |   SS 114 - km 38, 98030 Sant' Alessio Siculo, Sicilia, Italia (Nome precedente: NH Capo dei Greci)   |
Classificato al n.6 di 6 hotel a Sant' Alessio Siculo
Catania, Italia
“Taormina delude ancora”
2 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Appena tornata da un we al Capo dei Greci. Abbiamo approfittato di un'offerta molto vantaggiosa che comprendeva 2 gg in junior suite con colazione inclusa. La prima sorpresa l'abbiamo avuta arrivando in camera...che si trovava praticamente sotto terra, nel senso che era il pian terreno di una palazzina a tre piani. Peccato che per arrivare in stanza si dovessero scendere 4 gradini...per due gg niente luce naturale...quando ci siamo lamentati ci è stato risposto che queste erano le stanze dedicate all'offerta..praticamente quelle che nessuno vuole..in ogni caso la stanza era arredata in modo gradevole e il bagno grande e confortevole. Nota più che negativa: la pulizia...dopo qualche minuto che ero in stanza, alzo gli occhi e vedo una grande fuliggine che pende dal soffitto...segno che la camera non si puliva da un pò o che le pulizie vengono fatte un pò superficialmente..nell'altra stanza invece, ciuffi di capelli sparsi. Quando ci siamo lamentati, ci hanno risposto che l'albergo era pieno..appunto...l'efficienza in un albergo si vede quando è al completo...inoltre, quando è tornata con noi in camera la cameriera per farle vedere dove bisognava pulire, ho trovato uno scarafaggio enorme...capisco che l'albergo è immerso nel verde (curato bene) ma se la disinfestazione fosse fatta giornalmente (come accade a Sharm ad esempio. Nei miei due gg di permanenza non ho visto nessuno fare la disinfestazione) e se i cestini dell'immondizia posti di fronte alle camere venissero svuotati più frequentamente forse questi inconvenienti si potrebbero evitare...
Passiamo alla spiaggia: decisamente bello il mare, la piattaforma bella, grande e ben tenuta. I ragazzi molto gentili e disponibili. UNico neo: le sdraio, alla lunga, sono scomode essendo sprovviste di cuscinetti...
Piscina bella e acqua pulita (io però ho preferito il mare).
Colazione: molto buona e varia. ottimi i cornetti.spero che le cucine siano più puliti delle stanze...servizio rapido e molto cordiale.
Posizione dell'albergo bellissima
Attenzione a verificare il frigo bar appena arrivati..controllate che ci sia tutto, a noi volevano addebitare 2 lattine e una bottiglia di acqua mai consumate...chissà da quanto tempo la stanza non era occupata...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

235 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

palermo
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo trascorso all'hotel Capo dei Greci l'ultimo week-end di agosto. All'arrivo ci è sembrato un paradiso: struttura enorme con piscine, ristoranti, piattaforma al mare da cui si accede con l'ascensore.....poi alla reception la signorina rimane al telefono con qualche parente/amico per circa 5 minuti, mentre noi aspettiamo un pò contrariati...ma il peggio arriva quando ci accompagnano alla junior suite che abbiamo prenotato: si trovava a piano terra di una delle numerose palazzine che costituiscono gli alloggi, con ampio terrazzino, soggiorno, bagno e camera da letto. Poichè però la posizione della struttura è scoscesa, se il terrazzino ed il soggiorno risultavano a piano terra, la camera da letto ed i due bagni (uno in camera, l'altro attiguo alla camera da letto) erano in posizione di seminterrato!!! Abbiamo lamentato energicamente il fatto di dover pernottare in una camera dove entrava solo uno spiraglio di luce naturale dall'alto, ma il responsabile non solo ha minimizzato il problema, ma ha risposto che tutte le junior suite sono così (cosa che abbiamo effettivamente constatato) e che per una deluxe al primo piano, camera più piccola ma con normale finestra e luce naturale, avremmo dovuto pagare una differenza non indifferente. Ci siamo tenuti il seminterrato, ma riteniamo una presa in giro chiamarlo junior suite e venderlo ad un prezzo francamente esagerato. Ultima nota negativa: in un hotel 4 stelle non mi sembra normale che asciugamani e lenzuola siano logori e strappati, cosa che invece purtroppo abbiamo dovuto constatare.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Volevo solo trascorrere 4 giorni di relax con mio marito e la bambina, invece è stato un terribile incubo oltre che una enorme truffa, infatti tutte le foto e le informazioni pubblicate sul sito di questo resort sono totalmente false. Posso fare un elenco di tutto quello che non andava: personale scortese e non qualificato, resort totalmente in salita con servizio navetta inesistente, bar negozi tabacchi chiosco piscina e ristoranti tutti chiusi (un solo bar e un solo ristorante aperti ), camera sporca maleodorante, TV vecchio senza Sky e DT , condizionatore rotto, braccio doccia rotto, areatore bagno posizionato dentro il box doccia, set accoglienza bagno incompleto, sistemazione della camera con attesa infinita, campo da tennis e da calcetto utilizzati come posteggio auto, piscine sporche con mattonelle rotte, servizio in piscina assente, bagnino inpresentabile, doccie piscina situate in malomodo tale da far andare tutta l'acqua di scolo dentro la piscina, idromassaggio piscina rotto, teli mare bucati, sdraio rotte, posacenere in piscina assente ( il bagnino ci ha consigliato di riempire un bicchiere di plastica con l'acqua della piscina ), cena e colazione squallida, ecc. ecc. Visto tutto questo la nostra permanenza nel " resort " è durata pochissimo siamo arrivati alle 14 e siamo scappati alle 9 del mattino successivo.... conto alla reception.....265,00 euro..... una rapina a viso scoperto.......siamo senza parole...scioccati.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Sant' Alessio Siculo

5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Il mio soggiorno in occasione di una convention aziendale da me organizzata si é dimostrata un'esperienza molto positiva. Il relais é arroccato in posizione sublime sul più bel mare della Sicilia. Le camere superior godono di una vista fronte mare e la nostta la 3212 in particolare si trova in prossimità dei ristoranti e della piscina. Il personale si fa in quattro per farti sentire al centro dell'attenzione. Godetevi tutto dal solarium sul mare alla spa e agli ottimi pranzi. La colazione a base di granita e brioche ...un modo unico di cominciare la giornata (putroppo la colazione é solo fino alle 10). E per gli amanti del divertimento una magnifica disco all'aperto, per la verità per nulla di disturbo per le camere. Ci torneremo prestissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Un posto davvero carino, in una collina che va a picco sul mare con una vista sulla riviera di Taormina, un Panorama Bellissimo. Struttura anche se non nuovissima tenuta abbastanza bene, personale gentilissimo e disponibile, piscine tenute abbastanza bene anche se da ristrutturare un po', stanze pulite, molto gradevoli, il ristorante ok, anche se il menu' non é molto vario, colazione abbandante ma non eccessivamente varia, per il resto se proprio devo trovare una cosa negativa , le continue salite e discese ripide, dovute alla particolare conformazione dell'albergo, ma per il resto tutto ok, da ritornarci per la tranquillità e per il relax.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
piazza armerina
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

La nuova gestine c'è e si vede. Il posto dove la struttura è posizionata è un paradiso e forse anche uno dei più esclusivi della baia di taormina. I giardini incastonano le palazzine dove sono ubicate le camere, tutte confortevoli e dotate di ogni confort. Le stelle che ha se li merita abbondandemente. Ambiente raffinato, splendide terrazze con ristoranti che offrono gustosi e raffinati menù, nelle piscine con open bar, mentre si fa il bagno si possono sorseggiare ottime bibite comodamente seduti in acqua. Ai bordi piscina ottimo ristorante. I ristoranti offrono menù prelibatissimi in ambienti molto suggestivi d'estate ed in eleganti sale d'inverno. Accesso al mare attraverso un acensore ed un tunnel ricavato dentro la roccia che porta ud uno splendido solarium, costruito su piattaforma di legno sulla roccia, dotato di lettini ombrelloni servizio bagnino e bar. Qulità dell'acqua "caraibica". Ottima la spa, personale disponibile e professionale percorsi benessere da scoprire. Giudizio eccellente

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Capo Dei Greci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Capo Dei Greci

Indirizzo: SS 114 - km 38, 98030 Sant' Alessio Siculo, Sicilia, Italia (Nome precedente: NH Capo dei Greci)
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Sant' Alessio Siculo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Classificato al n.6 di 6 hotel in Sant' Alessio Siculo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Capo Dei Greci 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity, Booking.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Otel e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Capo Dei Greci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Easyjet Voli
Hotel Capo Taormina
Capo Dei Greci Taormina
Capo Dei Greci Hotel Resort & Spa
Hotel Capo Dei Greci Sant' Alessio Siculo, Sicilia
Capo Dei Greci Hotel Taormina
Resort Capo Dei Greci

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Capo Dei Greci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.