“Bellissima vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Kennedy

Hai aggiunto Hotel Kennedy ai Preferiti
Hotel Kennedy
3.0 su 5 Hotel   |   Via Nazionale 87 | Sant'Alessio Siculo, 98030 Sant' Alessio Siculo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 6 hotel a Sant' Alessio Siculo
“Bellissima vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Noi ci siamo trovati proprio bene! L'albergo è in un'ottima posizione, sia per organiizzare escursioni sia per una vacanza di mare! si trova infatti a pochi passi sia dalla spiaggia che dalla fermata del pullman (non quello che arriva o va all'aeroporto di Catania ma comodo per andare ad esempio la sera a Taormina!). Nelle vicinanze vi sono alcuni negozi tra cui pasticcerie, un mini market, la farmacia, dei locali serali sul lungomare. Abbiamo mangiato proprio bene sia a colazione che ai pasti... il menù comprendeva sempre il pesce. La camera e gli ambienti comuni puliti e curati. Da sottolineare anche l'ospitalità e la cordialità di tutto il personale e della direzione! Una vacanza da rifare!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Con un gruppo di amici abbiamo soggiornato nell'Hotel Kennedy per una sola notte alla fine di un bellissimo tour per la Sicilia.
Abbiamo preso 2 camere triple sullo stesso piano, situate nel corpo esterno dell'Hotel. Appena entrate siamo state catapultate negli anni 70!! Le camere sono pulite ma l'arredamento è davvero antiquato e privo di qualsiasi comfort (compresa, ad esempio, l'assenza pressochè totale di prese elettriche per caricare le varie apparecchiature "moderne").
la posizione non è male, per arrivare in spiaggi basta attraversare la strada.
La colazione era passabile anche se i cereali probabilmente erano in tono con tutto il resto..Vecchiotti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
campania
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

L'Hotel Kennedy si trova nel centro di Sant'Alessio Siculo , paesino nelle immediate vicinanze di Taormina e a 20 minuti di auto da Messina . Situato fronte mare , offre una vista mozzafiato dai suoi balconi , con la Calabria a sinistra e il promontorio di Forza d'Agrò a destra. Le stanze sono ampie e confortevoli , con tv aria condizionata e frigo . I bagni sono puliti e funzionali .Gli spazi comuni pure sono di buone dimensioni , e la terrazza esterna con annessa piscinetta lascia vivere piacevoli serate praticamente in riva al mare. Buona la cucina con una discreta scelta tra 3 primi e 3 secondi ( con ampio margine di variazione per i bimbi ) . La cosa da sottolineare è l'immensa gentilezza del personale , e ovviamente della proprietà...massima disponibilità e accoglienza al top. Consigliatissimo con ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

il personale gentile e disponibile. la camera con moquet vecchia e rovinata, armadio con buco nello sportello. il bagno indecente!sanitari rotti, rivestimento alle pareti con mattonelle rotte, il sostegno del lavandino rugginoso,il bidet rugginoso ed il pavimento con quasi tutte le mattonelle rotte. la posizione dell'hotel è buona perchhè è sul mare di S. Alessio Siculo, ma non ci sono mezzi di trasporto ed il treno (su un solo binario) ha sempre molto ritardo!La ristorazione tipo mensa! i contorni sempre poco cotti e sicuramente surgelati (cavolini, piselli, insalata delle buste già pronta,pomodori e frutta sempre freddissimi ed acerbi. la colazione da tristezza! senza frutta, un solo dolce, niente briosches, marmellate di marche sconosciute !!!!
l'unica cosa che mi è piaciuta la gente siciliana sempre disponibile ed affabile!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Agrigento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Sono stata solo una notte purtroppo, abbiamo fatto sosta qui dopo un concerto a Messina, ma prima e dopo il concerto il tempo trascorso qui è stato piacevole e rilassante, lo staff disponibile e cortese.
Carina la piscina e la terrazza vista mare, paesaggio incantevole.
Comodo il parcheggio, assolutamente stupenda la posizione, attraversi la strada e sei arrivata a mare, con sdraio ed ombrelloni riservati dell'hotel.
Sono stata poco, ma tornerei volentieri, per una vacanza total relax!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Puglia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Siamo partiti da Altamura (BA) prestissimo,non vedavamo l'ora di arrivare anke se un pochetto eravamo titubanti....si sà, finchè non ci arrivi, non si può mai sapere come potresti trascorrere la vacanza....e, l'hotel che scegli, non si può mai sapere se è effettiavamente così come te lo descrivono....
Io e Francesco siamo arrivati Giovedì pomeriggio 13 Agosto 2009 e, subito ci è stata consegnata la chiave della stanza....la nostra è stata la N° 409.
Comodissima...pulitissima e, con una visuale Fantastica....era bellissimo la mattina, svegliarsi e ammirare il mare....!!
Per non parlare della cucina....OTTIMA!!!! Colazione eccellente.... buonissimi i primi piatti, i secondi piatti e squisiti i dolci.... complimenti!!!!
In fine, anche se già lo abbiamo fatto personalmente, un ringraziamento speciale ai proprietari e a tutti coloro che in quell' hotel ci lavorano, è difficile trovare persone cordiali, gentilissime e disponibili come loro...grazie ad ANTONIO sempre pronto a consigliarci i piatti migliori, CARMELO, al simpatico AMEDEO che una mattina, per andare a fare un' escursione, si è persino offerto di servirci la colazione alle ore 6:00 ed a FRANCESCO che incontravamo spesso la sera alla reseption prontissimo a darci tutte le infirmazione per le varie escursioni....!
Ecco, pensandoci bene...una cosetta meno comoda c'era... il mare era bellissimo ma la spiaggia era piccolina ed un pò stretta ma, son sicura che se dovessi tornare da quelle parti, anche perkè taormina e tutto quello ke la circonda è meraviglioso...sicuramente saprei già dove alloggiare....!!!
Lo consiglio a tutti coloro ke vogliono trascorrere una bella e tranquilla vacanza!!!
Un saluto da ALTAMURA... Mariateresa e Francesco Camicia.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

Siamo stati una settimana in questo albergo a conduzione familiare.
Il personale è molto accogliente e disponibile, anche nei confronti della nostra piccola cagnolina.
Le camere sono pulite e la vista mare è eccezionale. Impeccabile anche il servizio in spiaggia.
Non abbiamo utilizzato la pensione completa ma la colazione era più che soddisfacente, anche con prodotti "home made". Il menu del pranzo e della cena, comunque, sembravano interessanti ed il personale era molto flessibile in base ai gusti personali dei clienti.
E' molto tranquillo (si dorme cullati dalle onde) e in 10 minuti si arriva a Taormina.
Ci auguriamo di poterci tornare, magari per più giorni!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Kennedy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kennedy

Indirizzo: Via Nazionale 87 | Sant'Alessio Siculo, 98030 Sant' Alessio Siculo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Sant' Alessio Siculo
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 6 hotel in Sant' Alessio Siculo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kennedy 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kennedy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kennedy Taormina
Hotel Kennedy Sant' Alessio Siculo, Sicilia
Kennedy Hotel Taormina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kennedy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.