“Da far ristrutturare prima di andarci!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Kennedy

Hai aggiunto Hotel Kennedy ai Preferiti
Hotel Kennedy
3.0 su 5 Hotel   |   Via Nazionale 87 | Sant'Alessio Siculo, 98030 Sant' Alessio Siculo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 7 hotel a Sant' Alessio Siculo
Firenze, Italia
“Da far ristrutturare prima di andarci!”
1 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

il personale gentile e disponibile. la camera con moquet vecchia e rovinata, armadio con buco nello sportello. il bagno indecente!sanitari rotti, rivestimento alle pareti con mattonelle rotte, il sostegno del lavandino rugginoso,il bidet rugginoso ed il pavimento con quasi tutte le mattonelle rotte. la posizione dell'hotel è buona perchhè è sul mare di S. Alessio Siculo, ma non ci sono mezzi di trasporto ed il treno (su un solo binario) ha sempre molto ritardo!La ristorazione tipo mensa! i contorni sempre poco cotti e sicuramente surgelati (cavolini, piselli, insalata delle buste già pronta,pomodori e frutta sempre freddissimi ed acerbi. la colazione da tristezza! senza frutta, un solo dolce, niente briosches, marmellate di marche sconosciute !!!!
l'unica cosa che mi è piaciuta la gente siciliana sempre disponibile ed affabile!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Business
Agrigento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Sono stata solo una notte purtroppo, abbiamo fatto sosta qui dopo un concerto a Messina, ma prima e dopo il concerto il tempo trascorso qui è stato piacevole e rilassante, lo staff disponibile e cortese.
Carina la piscina e la terrazza vista mare, paesaggio incantevole.
Comodo il parcheggio, assolutamente stupenda la posizione, attraversi la strada e sei arrivata a mare, con sdraio ed ombrelloni riservati dell'hotel.
Sono stata poco, ma tornerei volentieri, per una vacanza total relax!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Puglia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Siamo partiti da Altamura (BA) prestissimo,non vedavamo l'ora di arrivare anke se un pochetto eravamo titubanti....si sà, finchè non ci arrivi, non si può mai sapere come potresti trascorrere la vacanza....e, l'hotel che scegli, non si può mai sapere se è effettiavamente così come te lo descrivono....
Io e Francesco siamo arrivati Giovedì pomeriggio 13 Agosto 2009 e, subito ci è stata consegnata la chiave della stanza....la nostra è stata la N° 409.
Comodissima...pulitissima e, con una visuale Fantastica....era bellissimo la mattina, svegliarsi e ammirare il mare....!!
Per non parlare della cucina....OTTIMA!!!! Colazione eccellente.... buonissimi i primi piatti, i secondi piatti e squisiti i dolci.... complimenti!!!!
In fine, anche se già lo abbiamo fatto personalmente, un ringraziamento speciale ai proprietari e a tutti coloro che in quell' hotel ci lavorano, è difficile trovare persone cordiali, gentilissime e disponibili come loro...grazie ad ANTONIO sempre pronto a consigliarci i piatti migliori, CARMELO, al simpatico AMEDEO che una mattina, per andare a fare un' escursione, si è persino offerto di servirci la colazione alle ore 6:00 ed a FRANCESCO che incontravamo spesso la sera alla reseption prontissimo a darci tutte le infirmazione per le varie escursioni....!
Ecco, pensandoci bene...una cosetta meno comoda c'era... il mare era bellissimo ma la spiaggia era piccolina ed un pò stretta ma, son sicura che se dovessi tornare da quelle parti, anche perkè taormina e tutto quello ke la circonda è meraviglioso...sicuramente saprei già dove alloggiare....!!!
Lo consiglio a tutti coloro ke vogliono trascorrere una bella e tranquilla vacanza!!!
Un saluto da ALTAMURA... Mariateresa e Francesco Camicia.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

Siamo stati una settimana in questo albergo a conduzione familiare.
Il personale è molto accogliente e disponibile, anche nei confronti della nostra piccola cagnolina.
Le camere sono pulite e la vista mare è eccezionale. Impeccabile anche il servizio in spiaggia.
Non abbiamo utilizzato la pensione completa ma la colazione era più che soddisfacente, anche con prodotti "home made". Il menu del pranzo e della cena, comunque, sembravano interessanti ed il personale era molto flessibile in base ai gusti personali dei clienti.
E' molto tranquillo (si dorme cullati dalle onde) e in 10 minuti si arriva a Taormina.
Ci auguriamo di poterci tornare, magari per più giorni!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Sheffield, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2007

Siamo appena tornati dopo aver passato una settimana a visitare la Sicilia; siamo stati per due notti al Kennedy e, a causa dell'eccellente servizio ricevuto, mi sono sentito obbligato a postare una recensione.

Questo è un hotel fantastico e dall’ottima ubicazione: si trova davanti al lungomare di S. Alessio Siculo (a circa 13 Km da Taormina). Non c’è un gran che nelle immediate vicinanze, ma la cosa non ci ha preoccupato più di tanto dato che lo abbiamo usato come punto di partenza per esplorare l’Etna e i villaggi limitrofi di Forza D’Agro e Savoca dove hanno girato Il Padrino, prima di passare due notti a Taormina stessa. Se volete esplorare questa zona, vi consiglio caldamente di stare al Kennedy dato che è facile da trovare e guidare qui è molto meno caotico che a Taormina; inoltre potete parcheggiare gratuitamente all’hotel il che è senz’altro un punto a favore in Sicilia. Il prezzo è fantastico e per un pochino extra assicuratevi di prenotare una camera con vista sul mare la quale è davvero spettacolare! Le camere sono spaziose, hanno l’aria condizionata e sono veramente pulite. Tutti i membri del personale dell'albergo sono fantastici, specialmente quelli che lavorano alla reception i quali si faranno veramente in quattro per aiutarvi. Tutti erano molto gentili, ben informati e parlavano un inglese eccellente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
long island,new york
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2007

Quest'albergo è un angolo di paradiso. Si comincia con il servizio quando entri in albergo... e di lì le cose non fanno altro che migliorare. Se vi piace mangiare bene e apprezzate degli ottimi dolci fatti in casa, allora questo è il posto che fa per voi. Inoltre vi innamorerete degli oggetti di artigianato che si trovano sparsi per tutto l’albergo.... la cosa più bella è sentire il mare di notte. Un’ultima cosa: dovete sapere che qui tengono costantemente accesa l’aria condizionata e non la spengono a una certa ora come avviene in altri posti.
Ci torneremo sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Kennedy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kennedy

Indirizzo: Via Nazionale 87 | Sant'Alessio Siculo, 98030 Sant' Alessio Siculo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Sant' Alessio Siculo
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 7 hotel in Sant' Alessio Siculo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kennedy 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kennedy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kennedy Taormina
Hotel Kennedy Sant' Alessio Siculo, Sicilia
Kennedy Hotel Taormina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kennedy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.