“breve pausa relax” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 4 hotel a Luson
Verbania, Italia
“breve pausa relax”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Hotel incantevole, servizio eccellente, cucina ottima, area wellness ben strutturata , i titolari ovvero la famiglia di Ulrike e Erik Hinteregger con i loro 8 figli!! sono stati davvero molto gentili e disponibili, ogni nostra richiesta esaurita...Per chi scia, servizio navetta gratuito davanti alla fermata dell'Hotel, 2o minuti e si raggiunge il comprensorio del Plose.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Business
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Ho soggiornato nella suite dell'imperatore...vasca idromassaggio rotonda per 2 persone in camera, soggiorno ampio, balcone e...fuori dal balcone sauna privata!
Bellissimo! L'hotel è molto bello, nuovo, curato, si mangia bene e pulito. Arrivando dal paese di Luson l'hotel rimane sulla destra, l'entrata è sulla strada. Un pò isolato forse, ma molto tranquillo.
Vale la pena di provare una volta un trattamento del genere...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Mi sono imbattuta in questo hotel gioiellino quasi per caso cercando sul web la base per un fine settimana sulla neve.
Che dire un colpo di fortuna insperato!
La struttura è nuova ,estremamente curata ed arredata con gusto.
La pulizia è impeccabile in ogni parte : sia nelle zone comuni che nelle stanze.
Noi abbiamo alloggiato in una stanza della tipologia "Vivace" : letto matrimoniale più singolo , bagno in pietra naturale con doccia grandissima , armadio che accoglieva comodamente tutta la nostra attrezzatura da sci ,cassaforte,frigobar,tv lcd con canali sky, balcone vista montagne meraviglioso.
Pensione 3/4 : una manna per chi , come noi, parte la mattina e torna nel pomeriggio dopo una giornata sugli sci. Colazione abbondante e ricca, merenda pomeridiana per tutti i gusti con il valore aggiunto dello strudel che è uno dei più buoni che abbia mai mangiato.
Cena che offriva, oltre al buffet di antipasti e verdure , la scelta ,sia per i primi che per i secondi, fra tre pietanze una di carne, una vegetariana e una a base di pesce.
Cibo buonissimo , ben presentato e abbondante.
La famiglia Hinterigger è di una gentilezza rara : abbiamo avuto un piccolo problema con la serratura della camera e si sono prodigati tutti per risolverlo al più presto, offrendoci nell'attesa un gradito grappino.
Per il nostro ritorno sulla neve della Plose abbiamo optato di nuovo per questo bellissimo hotel,per fortuna c'era posto!

5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Hotel a conduzione familiare (famiglia Hinterigger) estremamente ricercato e curato, che non disdegna l'attenzione per la buona cucina e che lascia un profondo senso di nostalgia al termine della vacanza. Si sta veramente bene! L'albergo è nuovo e incastonato nella valle di Luson all'apice del paese, vicino (20/30 minuti di auto) alla località sciistica di Plose, presenta una bella e nuova area wellness, anche se come unica pecca forse sottodimensionata alla piena capienza dell'albergo e lasciata alla mercè dei clienti, che spesso non prestano le dovute attenzioni alle esigenze, anche igieniche, degli altri avventori! In ultima analisi... da tornarci sicuramente. Grazie famiglia Hinterigger!

Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Mio marito ed io siamo rientrati ieri sera da una meravigliosa vacanza passata all'hotel Berg Schlossl di Luson.
La struttura è molto grande tanto che per scoprire tutte le aree comuni ci abbiamo messo qualche giorno.
Sarò sintetica in modo da evidenziare tutti gli aspetti salienti di questa vacanza:
Pulizia: perfetto
Centro wellness: molto bello, con tante sale relax ( sala con materassi ad acqua, letti di fieno, letto dondolante...); sauna al sala, sauna del Diavolo (100°! un vero "inferno"), bagno turco, sauna infrarossi.
Unico problema: è vivamente consigliato di accedervi senza indumenti, ma sinceramente io ho tenuto il costume in modo da godere appieno del relax sentendomi a mio agio. Come me, molti altri avevano scelto di indossare il costume.
Sul tetto c'è una jacuzzi all'aperto: è stato stupendo la sera ammirare , a bagno nell'acqua calda, le stelle nel cielo terso del Sud Tirolo.
Inoltre c'è una piscina coperta ed una scoperta (utilizzabile, quest'ultima solo d'estate!
Passiamo al cibo: buonissimo, fresco, portate sempre varie tratte dalla tradizione locale ma sempre rivisitate. C'era un tocco da grande chef per ogni piatto.
3/4 di pensione: cosa c'è di meglio di una bella merenda pomeridiana a base di salumi e formaggi tiipici e torte freschissime?
L'acqua è gratis in quanto è del posto: buonissima! (un bel risparmio!)
lI proprietario, oltre che musicista, è un amante della musica per cui abbiamo potuto godere, in serate diverse, di un concerto di pianoforte, di uno di musica jazz, di musica folkloristica e l'ultima sera, ciliegina sulla torta, la figlia del proprietario ha suonato , mentre cenavamo, l'arpa! A dir poco idilliaco!Consiglio l'hotel a tutti gli amanti della musica (gli strumenti, volendo sono a disposizione degli ospiti), della buona cucina, del relax!
Una vacanza idilliaca!

Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Sono stata in questa struttura per passare un week end rilassante ed il Bergschlossl ha soddisfatto a pieno le mie necessità...struttura bella e pulita, camere belle, ampie e pulite. Il legno (che profuma tutta la struttura) è presente dappertutto. A noi è stata data una camera con una terrazza meravigliosa e grande. L'area relax è curatissima nel singolo dettaglio...con musica leggera in sottofondo, luci soffuse e la chicca è l'idromassaggio all'aperto situato nella terrazza all'ultimo piano.
Cortesia del personale e dei titolari immancabile...il tutto accompagnato dalle note musicali che accompagnavano la cena.

Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

La scelta di questo albergo, condizionata dai giudizi più che positivi recensiti dagli altri utenti del sito, è stata "azzeccata".I servizi offerti da questa struttura, per altro in linea con la tradizione altoatesina, sono da "quattro stelle" e confermano tutto quello dichiarato sul loro sito web, aggiungo una nota positiva derivata dalla "musicalità" che pervade per tutto l'hotel, la famiglia proprietaria è amante della musica ed allieta le serate degli ospiti con qualche performances sonora.La cucina è gustosa, leggera e bilanciata, forse avrei gradito un menù più intraprendente ma è del tutto soggettivo, l'acqua naturale a disposizione e il vino della casa sono dei "valori aggiunti" apprezzati.
Consigliato

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Bergschlossl? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bergschlossl

Indirizzo: Lusnerstrasse 24, 39040 Luson, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Luson
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
Classificato al n.3 di 4 hotel in Luson
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bergschlossl 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bergschlossl. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bergschlossl Luson, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bergschlossl, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.