“Una splendida vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Costa del Salento Village CDSHotels

Hai aggiunto Costa del Salento Village CDSHotels ai Preferiti
Costa del Salento Village CDSHotels
3.0 su 5 Resort   |   Via dei Tulipani, 73059 Lido Marini, Ugento, Italia (Nome precedente: Costa del Salento Village)   |
Classificato al n.3 di 4 hotel a Lido Marini
Ferrara, Italia
“Una splendida vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Io e la mia ragazza siamo stati in questo villaggio nel profondo Salento la prima settimana di settembre.
Alloggiavamo nella camera 88 del Residence sopra il ristorante, arredi nuovissimi, ambiente accogliente, bagno grande.
Il mare è fantastico, acqua cristallina e sabbia fine, uno spettacolo mozzafiato il tramonto sul mare che colora l’acqua di arancio.
Il punto forte del Costa del Salento è il ristorante, cucina ottima e cibo sempre diverso in una settimana non abbiamo mai trovato la stessa pietanza come invece mi è successo in altri villaggi.
Lo consiglio a tutti !!! Voto 8+.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Afragola
1 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Concordo con Antonio F. Anche io sono stato in vacanza dal 30 luglio al 13 agosto, in formula residence ed ho pagato, per due persone e una bimba di un anno, la somma di Euro 3.400,00.
Il villaggio è piccolo. E' estremamente disagevole per chi ha un bimbo piccolo in quanto, per l' accesso agli appartamenti al primo piano, non vi è altra possibilità se non le scale ripide. L' appartamento è minuscolo ed ai limiti della vivibilità. Il bagno è davvero allucinante con la doccia non protetta per cui ogni volta che ci si lava, e d' estate capita spesso, il locale è impraticabile. La spiaggia è super affollata con ombrelloni praticamente sovrapposti gli uni agli altri per cui, con la gente che si stende sulla sabbbia, non ci si può praticamente muovere.
Il mare è bello, ma questo non dipende dall' albergo. Per arrivare a mare occorre prendere un trenino affollato, con un guidatore scortese e scocciato e occorre attenderne l' arrivo sotto il sole: immaginate che bello con un bimbo piccolo!!.
I tempi del trenino, che spesso è bloccato dalle auto in sosta e dal traffico, a volte sono insopportabili.
Alla reception ci sono ragazze inesperte e scortesi. La pizzeria in piscina sforna pizze che sembrano le precotte della buitoni.
Tutto questo per la modica somma di Euro 3.400,00.
Bye bye Costa del salento, Nonci bvedrai mai più e consiglio di stare alla larga. In zoan ci sono altre strutture che per lo stesso prezzo offrono servizi migliori

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gricignano di Aversa (CE)
2 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Siamo stati in vacanza dal 30 luglio al 13 agosto (coppia con un bimbo di due anni) pagando oltre tremila euro per un trilocale, formula residence, che non aveva le dimensioni di un bilo. La terza camera era ricavata in uno stanzino dove a stento entravano le valige. La formula residence prevedeva nelle due settimane una sola pulizia dei locali!! All'esterno nel patio vi erano costantemente foglie e fiori secchi che tutti gli occupanti del viale dovevano sistematicamente spazzare ogni mattina.
Il bagno assolutamente minuscolo!! La doccia era posizionata di fronte al Water per cui ci costringeva ad una pulizia costante ad ogni doccia! I ragazzi dell'animazione molto simpatici ma poco organizzati. Tranne la baby dance vi era ben poco da sfruttare. Inoltre vi è poca serietà da parte della proprietà perchè abbiamo saputo che vi sono state vendite sul posto a prezzi di poco superiori a mille euro per la settimana di ferragosto.
In definitiva, esperienza assolutamente da non ripetere anche perchè Lido Marini tranne il mare non offre assolutamente niente!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
ServizioClienti, Responsabile relazioni con la clientela alle Costa del Salento Village CDSHotels, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2011
Gentile Antonio F.,
Il Costa del Salento Village offre ai propri Ospiti la possibilità di scegliere tra la formula Hotel e la Formula Residence, in entrambi i casi la nostra politica aziendale è orientata a contenere le tariffe pur offrendo un servizio di ottima qualità. Il prezzo corrisposto per la Sua vacanza è sicuramente inferiore rispetto alla media territoriale relativa al periodo. In Formula Residence la pulizia degli appartamenti viene effettuata prima dell’arrivo degli Ospiti, per soggiorni di più settimane viene effettuata una seconda pulizia e il cambio biancheria da letto e da bagno la domenica. In Formula Hotel invece gli appartamenti vengono riassettati quotidianamente con cambio giornaliero della biancheria da bagno e bisettimanale della biancheria da letto. Tutto ciò è specificato sia sul sito che su tutti i cataloghi, i nostri Ospiti già prima di arrivare sono a conoscenza del trattamento previsto nella formula scelta. Il costo di poco più di mille euro per la settimana di ferragosto può essere riferito o alla tariffa in pensione completa a persona oppure alla tariffa di un Bilo 4 Rosa in formula residence scontata del 10% di Prenota Prima, non è infatti nostra consuetudine operare sconti a parte il Prenota Prima. I nostri collaboratori e i nostri clienti sono consapevoli della nostra serietà e proprio per questo ci premiano costantemente da 20 anni. Ci permetta una piccola nota su Lido Marini, che pur essendo un paesino minuscolo sul mare, è però a soli 15 km dalla bellissima Santa Maria di Leuca e a soli 30 km dalla famosa Gallipoli, per non parlare di Specchia, uno dei borghi più belli d’Italia, distante dal Costa del Salento Village solo 16 km.
Cordiali saluti.
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

siamo stati dal 03/09 al 10/09/2011, abbiamo optato formula hotel in pensione completa con bevande (vino e acqua) compresi. La nostra camera era piacevole, pulitissima con letto matrimoniale e 1 letto a castello per i miei 2 bimbi, bagno moderno e grande senza finestrino, 1 balcone per stendere i panni. COLAZIONE ben fornita con vari affettati (prosciutto cotto, salame e formaggio a fette) brioches e vari biscotti farciti con cioccolato o crema, pane e marmellate, yogurt di marca tedesca, quello che non ci e' piaciuto e' la macchinetta automatica (tipo da ufficio) per latte, cappuccino o caffe'. PRANZO e CENA ottimo a buffet con antipasti vari e tra 4 primi e 4 secondi con la frutta, e alla sera anche il dolce. C'era 1 campetto di calcetto,1 campo da tennis, 1 tavolo da ping-pong,1 piscina un po' piccola con bar e anfiteatro per la sera con musica baby dance e poi cabaret. MARE c'era il trenino che ci portava in 5 minuti alla spiaggia adatta anche per i bimbi, ombrelloni con 2 sdraio molto vicini tra di loro, chi voleva andare in prima fila c'era il supplemento di 50 euro alla settimana con in aggiunta 1 lettino, c'era un bar alla spiaggia ma poco fornito (forse era settembre e dovevano smaltire cio' che c'era rimasto) mare molto bello quando era calmo. ANIMAZIONE un po' scarsa, erano giovani che cercavano di fare il massimo.. ma si vedeva che erano inesperti. Concludo che siamo stati bene e credo che ci ritorneremo.. anche se a noi piace cambiare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

...sapevamo delle camere fatiscenti, per cui abbiamo chiesto le camere Più nuove (70 euro in più), arrivati, una camera grande e bel bagno ma la tv satellitare, seppur menzionata non c'era. Voi direte be' vai in Puglia e rimani a vedere la tv, con una bimba di pochi mesi... SI. Per andare in piscina e al ristorante dei farti una trentina di scalini senza ne ascensori e pedane per disabili, per cui per chi come me ha passeggini a carico si armi di pazienza e bicipiti. Con la formula all-inclusive hai diritto a due pasti senza bibite, fuori orario pasti nei bar della piscina e della spiaggia paghi tutto... praticamente e' una pensione completa, mentre Al mare con la formula all-inclusive ti spetta la quarta fila per cui siedi sulla sdraio e fatti raccontare da chi sta avanti a te come' il mare, (se vuoi la prima fila altre 50 banane). Ristorante vario e buono...personale educato gentile e all'altezza. Animazione...(perché c'era l'animazione???) vedevo passare i ragazzi dell'animazione solo per mangiare, non coinvolgenti...(sara' stato settembre). La Puglia e' un incanto Gallipoli e Lecce delle gemme incastonate in un mare d'altri tempi, tornerò ma non in questo pseudo villaggio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Gentile Ospite,
ci permetta di fare alcune puntualizzazioni in merito a quanto da Lei descritto.
La Tv satellitare è presente in ogni camera Hotel, fornita di TV LCD, in quanto il segnale viene ricevuto dal satellite attraverso un’unica antenna parabolica che consente di vedere i canali in chiaro – differente da quelle più comuni come la VHF e la UHF- che distribuisce il segnale nelle camere Villaggio. Non è possibile vedere i canali criptati (visibili attraverso abbonamento), questo servizio infatti non viene pubblicizzato dal Costa del Salento Village.
Il trattamento offerto con la Formula Hotel è quello di pensione completa (oltre alla mezza pensione su richiesta) e comprende la colazione, il pranzo e la cena con servizio a buffet, e acqua e vino in dispenser inclusi, le bibite e le consumazioni ai bar sono a parte, il trattamento all inclusive non viene pubblicizzato né sul nostro sito né sui cataloghi dei Tour Operator.
Siamo lieti che abbia apprezzato le bellezze offerte dal nostro territorio, ci auguriamo di averla ancora nostro Ospite, magari in un altro dei nostri villaggi, situati tutti nelle località più belle della Puglia.
Distinti saluti.
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

abbiamo soggiornato io e il mio ragazzo dal 3 al 10 settembre in formula hotel.la camera era spaziosa e con tutti i comforts,anche il bagno era abbastanza grande e ottimo per 2 persone.la cucina e'ottima,infatti ci sono sempre diverse pietanze,la pizza e i dolci tutte le sere.il mare e'cristallino,anche se a volte un po agitato ma pur sempre caraibico!l'animazione a me e'piaciuta tantissimo,e anche se giovani ti coinvolgevano in ogni attivita'.c'era joe che ti metteva allegria con fai felice la varice;si tratta di una passeggiata nell'acqua svolgendo degli esercizi.che risate!poi nel villaggio c'e l'anfiteatro,il campo di calcio,da tennis,2 bar uno sulla piscina e un altro nell'anfiteatro.il pomeriggio si svolgevano tornei di calcio,tennis,e tornei di carte!si faceva acquagym,balli e fitness!io e il mio ragazzo ci siamo divertiti tanto,e'stata una bellissima vacanza!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
legnano
1 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Appartamento n. 107molto più piccolo degli altri bilo 4 posti essendo l'ultimo appartamento d'angoloBalconcino dimezzato dove riuscivamo a stare seduti in due quindi non si poteva utilizzare. Il bagno lillipuziano con bidet dentro la doccia e water per metà sotto il lavandino; una puzza costante di fogna da voltastomaco che nonostante i vari "aust "non si riusciva ad annientare.la canna fumaria del camino adiacente al nostro muro ogni sera entrava in funzione depositando cenere sui nostri asciugamani.Le lenzuola avevano degli inquietanti aloni gialli.Nonostante le nostre lamentele siamo dovuti restare una settimana in quelle condizioni.Anche se rimodernata la struttura è molto vecchia e non può fregiarsi di 4 stelle.
Per fortuna la spiaggia è molto bella e ben attrezzata. Anche il personale è molto gentile

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Costa del Salento Village CDSHotels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Costa del Salento Village CDSHotels

Indirizzo: Via dei Tulipani, 73059 Lido Marini, Ugento, Italia (Nome precedente: Costa del Salento Village)
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Ugento > Lido Marini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in Lido Marini
Categoria hotel:3 stella/e — Costa del Salento Village CDSHotels 3*
Nel cuore del Salento, tra spiagge bianche e distese di ulivi secolari, sorge il Costa del Salento Village, il Villaggio per la tua estate in Puglia.Puoi scegliere di viziarti con la nostra Formula Hotel, soggiornare nelle Camere fornite di tutti i comfort e lasciarti deliziare dai sapori della tradizione salentina offerti in un ricco buffet in grado di soddisfare al meglio i tuoi gusti.Se preferisci una vacanza in piena autonomia, puoi scegliere la Formula Residence e soggiornare in appartamenti forniti di angolo cottura. Potrai ugualmente usufruire di tutti i servizi che il Villaggio mette a disposizione per te e la tua famiglia.Il Costa del Salento Village è mare mozzafiato con fondale basso, ideale anche per il bagno dei più piccoli, trascinante animazione, infuocate notti salentine, prelibata cucina e molto altro ancora.Scegli la Formula, al resto penseremo noi! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Costa del Salento Village CDSHotels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Costa Del Salento Village Hotel Lido Marini
Costa Del Salento Village CDSHotels Lido Marini, Ugento

Se siete i proprietari o gestori di Costa del Salento Village CDSHotels, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.