“Consigliato!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Julia

Hai aggiunto Hotel Julia ai Preferiti
Hotel Julia
3.0 su 5 Hotel   |   G.Leopardi 49, 44020 Lido degli Estensi, Comacchio, Italia   |
Classificato al n.1 di 9 hotel a Lido degli Estensi
“Consigliato!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Hotel molto grazioso, la camera matrimoniale dove ho alloggiato era curata nei dettagli, pulita e profumatissima! Personale simpatico, cortese e disponibile! Ottima posizione! La colazione è abbondante e assortita per qualsiasi esigenza, l'albergo è inoltre convenzionato con un buon ristorante (adiacente) e con un bagno molto attrezzato! Quasi ogni anno vado a Lido Estensi e sicuramente tornerò all'Hotel Julia! Consigliato!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

71 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Personale gentilissimo, buona posizione!
Tutto benissimo! Consiglio!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Hotel molto carino . Camere ben curate consiglio sia per lavoro che per vacanza . Credo sia uno dei migliori nei lidi Ferraresi .
Il ristorante subito accanto all'hotel è ottimo e si può usufruire di una convenzione con sconto fino al 20% oppure menù fisso .
Staff ottimo e molto disponibile .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Ferrara, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Hotel molto carino , nel centro storico di Lido degli estensi . Colazione molto completa anche per i più salutisti . Una convenzione con il ristorante situato accanto all'hotel completa il tutto (disponibile menù fisso a alla carta ) .
Camere molto pulite ben curate .
Situato in una zona tranquilla e sopratutto in 5 minuti si arriva alla superstrada Porto Garibaldi Ferrara .
Staff cordiale e molto disponibile .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Servizio essenziale, ma sicuramente adeguato alle "stelle" ed al prezzo. L'hotel non ha ristorante, ma offre una colazione ricca e varia, peccato non esista il servizio bar, sostituito da una macchinetta con la quale si può ottenere caffè, latte e cappuccini, buoni ma pur sempre con i limiti dei distributori automatici.
Bella la camera, con gli originali "affreschi" della parete principale che rappresentano veramente un chicca, bravi per l'idea e brava all'artista che realizza i disegni.
Bagno funzionale e molto pulito, materasso un po' "duro" (ma per le mie abitutidini non è un problema), televisore appeso alla parete ben visibile dal letto ma piccolo, insomma un 26 pollici invece del 22 forse sarebbe stato preferibile.
La posizione è perfetta, ai margini dalla strada pedonale dove si trovano tutti i negozi del posto, a due passi dal mare.
Non ho trovato aspetti veramente negativi, le cose migliori sono sicuramente la cortesia del personale e la pulizia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
VERONA
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ho soggiornato una notte all'hotel Julia con il mio ragazzo nella splendida camera rossa..che dire stupenda e d'effetto, arredata con gusto e attenzione ai particolari, spaziosa e pulitissima! Un giudizio molto positivo anche ai proprietari gentili e cordiali e soprattutto attenti al cliente (complimenti a marco )la posizione dell'hotel e' in centralissima ..Una standing ovation per la colazione: abbondantissima e ripeto abbondante e ricca ( persino i biscotti per i vegetariani !)..
Complimenti ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Ciao a tutti. Sono stata con il mio compagno due giorni nei dintorni del Lidi Ferraresi. E' un posto che frequento da anni, ma non in questo periodo dell'anno. Facendo una ricerca deglio hotel aperti in questa stagione ho trovato questo carinissimo Hotel Julia. Siamo stati molto soddisfatti di ciò che abbiamo visto. Innanzitutto l'accoglienza giovane e cordiale. Precisi e professionali. Le camere ristrutturate, così come avevo saputo da precedenti recensioni lette, sono pulite, spaziose, e con attenzione al particolare.Ero curiosa di vedere la colazione, e mi ha lasciato a bocca aperta. C'era ogni ben di Dio, cibo di goni sorta, e colori abbinati così bene da voler quasi fare una foto ricordo della stanza... Grazie ragazzi, è stato un piacere incontravi, e grazie pure per la dritta sul Ristorante Europa che ci avete dato ! in bocca al lupo !

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
juliafiore, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Julia, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2012
grazie,
è stato un piacere anche per noi.

Conosci Hotel Julia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Julia

Indirizzo: G.Leopardi 49, 44020 Lido degli Estensi, Comacchio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Comacchio > Lido degli Estensi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 9 hotel in Lido degli Estensi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Julia 3*
TripAdvisor collabora con T4B, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Venere, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Julia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Julia Lido Degli Estensi, Provincia Di Ferrara
Hotel Julia Hotel
Hotel Hotel Julia
Lido Degli Estensi Hotel Julia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Julia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.