“ferie forzate causa terremoto, .. per fortuna all'hotel vecchia rimini” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Vecchia Rimini

Hai aggiunto Hotel Vecchia Rimini ai Preferiti
Hotel Vecchia Rimini
Viale Ariosto, 68, 44029 Lido degli Estensi, Comacchio, Italia   |
Classificato al n.3 di 9 hotel a Lido degli Estensi
Cento, Italia
“ferie forzate causa terremoto, .. per fortuna all'hotel vecchia rimini”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Noi siamo stati all'hotel Vecchia Rimini per la prima volta per sfuggire allo stress del terremoto.
Ci siamo trovati benissimo per la cordialità e disponibilità dei proprietari e del personale, il menù ottimo, abbondante con pesce tutti i giorni, camere pulite (quella dove eravamo noi era un po' datata, ma sappiamo che c'è una parte della zona camere già ristrutturata), hotel vicino alla spiaggia.
Siamo riusciti a rilassarci presto e torneremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Vecchia Rimini, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Carissimi Patrizia e Franco,
non so come mai ma la nostra prima risposta alla vostra più che gradita ed apprezzata recensione è scomparsa da Tripadvisor...forse sente anche lui il caldo, o il terremoto!
Presumendo che l'abbiate già letta, voi come gli altri utenti, non sto di certo a ripetermi, se non per il fatto che vi ringraziamo per le belle parole che avete trovato il tempo di spendere per noi, nonostante il trambusto di questi giorni nella nostra Emilia, e soprattutto vi ringrazio per averci preannunciato una nuova visita a breve...ricordandovi che il mio pianoforte è sempre disponibile per farsi togliere un po' di polvere di dosso!

Un grande abbraccio a voi e ai vostri splendidi ed educatissimi nipotini!

Con affetto,
Stefano e tutta la Famiglia Carli

Verona, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Che dire, se ogni anno si torna sempre in questo grazioso Hotel un motivo ci sarà, ottima cucina pesce tutti i giorni, ambiente trnquillo camere spaziose e pulite, consiglio per le famiglie con bambini quelle al piano terrra, vicino alla bella e spaziosa spiaggia del lido e al centro. E poi la cordialità e la disponibilità della famiglia Carli. Un consiglio,da provare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Vecchia Rimini, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Dottore Carissimo!
Leggere la tua recensione è stato quasi fare un tuffo nel passato, quando tu e Serena venivate con la piccola Camilla, che oggi ormai mi ha passato di due spanne in altezza!!! Non che ci voglia molto, tra l'altro...E nel frattempo la famiglia è cresciuta, sia la vostra che la mia!
Comunque quello che realmente per noi è importante, e speriamo che anche per voi sia così, è che tutti gli anni o quasi ci si possa di nuovo rivedere, anche solo per fare due chiacchiere, e riuscire sempre a farvi sentire a vostro agio quando siete qui con noi; in fondo tra amici si fa così, no?
Grazie da parte di tutti noi, un abbraccione!
Stefano e la Famiglia Carli
G
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ormai per noi è diventato un appuntamento fisso. Ogni anno io e mio marito scegliamo di tornare per poter godere di tutto ciò che offre questo grazioso hotel. Disponibilità, cortesia, un ambiente rilassato e pulito, cucina ottima e genuina, in un contensto che offre mille opportunità dal punto di vista turistico. Non manca proprio niente! Perfetto sia per giovani che per famiglie. Lo abbiamo consigliato ad amici e parenti e sono tornati sempre tutti soddisfatti. Abbiamo già prenotato..! Stiamo arrivando!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
HotelVecchiaRimini, Proprietario alle Hotel Vecchia Rimini, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Voi state arrivando...e noi vi stiamo aspettando!!!
Però mi raccomando...lo sapete che non dovete portare la pioggia, altrimenti scatta il supplemento!!!
Ti ringrazio a nome di tutti per le belle parole e i complimenti che hai lasciato, ci vediamo presto...un abbraccio anche a mamma e papà!

Ciao,
Stefano e tutta la Famiglia Carli

PS: Lo sai che ha già prenotato anche tua cugina con i suoi amici, vero? ;)
alba
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

sono appena rientrarto con mia moglie da 2 notti in questo hotel.
Diciamo che il rapporto qualita' prezzo e' buono, soprattutto la cucina è molto buona e genuina, piatti di pesce fresco e porzioni abbondanti.
i proprietari molto gentili e disponibili.
hotel in buona posizione a 2 passi dal centro e dalla spiaggia.
l'unica cosa non so se per sfortuna o se tutte le stanze sono cosi' ma avrebbero bisogno di una rinfrescata nel senso che la pulizia non si discute ma i sanitari sono incrostati e arrugginiti e la stanza era veramente un po' datata...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
HotelVecchiaRimini, Proprietario alle Hotel Vecchia Rimini, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentilissimo Ospite albese ;)

vorrei ringraziarti per le belle parole che hai trovato il tempo di scrivere, e così in fretta dal tuo rientro a casa...dopotutto il ferro và battuto finchè è caldo, no?

Leggo con piacere che avete apprezzato la nostra ospitalità e soprattutto la nostra cucina, anche se il vostro soggiorno è stato breve, così come fa di solito chi è abituato a soggiornare spesso fuori casa, ed è per questo che ancora oggi affidiamo alle "cure" di mamma e papà qualsiasi preparazione che arriva sulla tavola dei nostri ospiti...e siamo convinti che nulla superi quel tocco di "amore" che uno chef super-pagato forse non riuscirà mai a usare come ingrediente speciale.

Sono anche dispiaciuto, e me ne scuso, se non siamo riusciti a soddisfare appieno le vostre aspettative, ma cerchiamo sempre di far si che le critiche e rimostranze dei nostri ospiti siano costruttive e servano per migliorare il servizio che offriamo e il lavoro che con passione e dedizione svolgiamo ogni giorno.

Era già previsto nei nostri programmi invernali, nel momento di scarso afflusso turistico, di effettuare un piccolo restiling dei servizi igienici delle camere un po' più "datate", i cui miscelatori (...credo che intendessi quelli), pur essendo stati sostituiti da non molti anni, evidentemente mal tollerano la nostra piacevole atmosfera balneare e tendono a sviluppare quella poco estetica patina di ossido color "acquamarina", più adatta forse ad un oggetto di arredo "vintage marinaro" che a un bagno d'Hotel.

Tale intervento tuttavia non si è ancora reso possibile, per svariate vicissitudini che non sto ora ad elencare, ma non è escluso che possa avvenire, anche parzialmente, nel breve periodo, così da rendere l'estetica e il comfort dei servizi privati di tali stanze più simile a quello delle altre.

A tale proposito, mi rammenterete in occasione del vostro prossimo soggiorno di riservarvi una camera della parte più "nuova", così potrete fare un confronto rispetto a quella in cui avete soggiornato l'ultima volta.

Vi ringrazio ancora per la vostra preferenza...certo che ci rivedremo in altre occasioni!

Un saluto a te e alla tua signora,

Stefano
padova
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

sono stata ospite dell'Hotel con le mie bimbe, cortesia, pulizia, disponibilità.
la sensazione di essere fra amici e non degli ospiti paganti.
Mai una protesta difronte ai capricci ed alle marachelle delle bimbe.
Cibo ottimo e disponibilità a cucinare appositmente per la più piccola.
consiglio vivamente un soggiorno con gli amici della famiglia Carli.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Carissima Tiziana!!!

E' davvero una piacevolissima sorpresa leggere le tue parole qui...conoscendo anche la tua "pigrizia informatica"!
Se è vero che ogni albergatore ha i clienti che si merita, è chiaro che in qualche vita precedente dovevamo essere albergatori con moltissimi amici...e smettila di preoccuparti per le "marachelle" di...Lucifero! Lo sai che è fatta così, no? Allora è meglio che si sfoghi quando siete qui in vacanza, piuttosto che a casa...che poi tuo marito va in crisi!
Ti mando un grande abbraccio da parte nostra, che ovviamente girerai con gli interessi anche a mamma e papà, e un bacione alle tue splendide Lucrezia e Francesca!

A presto, Stefano
figino serenza
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

All'hotel vecchia rimini io e la mia famiglia ci andiamo da circa 25 anni. Credetemi questo è propio un hotel eccezzionale e la famiglia Carli sono dei veri professionisti. L'hotel si trova a due passi dalla spiaggia quindi fantastico per chi non ama utilizzare la macchina tutti i giorni per andare al mare. La cucina è a dir poco eccellente soprattutto per quanto riguarda i piatti a base di pesce. Le stanze sono confortevoli e ben accessoriate, soprattutto sono sempre molto pulite.
Gente credetemi in questo hotel si sta veramente molto bene, andateci non vi pentirete anzi non vedrete l'ora di tornarci.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Ciao Claudio!

Non mi sembra vero che siano passati già 25 anni, eppure...
Mi ricordo ancora quando eravamo dei "pischelli", tutti e due con la passione della pesca...solo che tu ora riesci ad andarci più spesso di me, mannaggia!!!

Il tempo "vola", e nel frattempo hai imparato a volare anche tu...grande PILOTA (abbiamo sempre in sospeso quel voletto da fare insieme...)!!!

Dai, che quest'anno organizziamo una bella uscitina a sgombri insieme, e magari ci scappa anche una palamita come quella che hai preso l'anno scorso...a proposito, hai provato la ricettina che ti avevo dato oppure l'hai "uccisa" un'altra volta?!

Mi raccomando, fai il bravo e non stancarti troppo ;)

Un grande saluto a mamma e papà da parte di tutti noi.
A presto, Stefano
Modena, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Sono stata ospite dell'Hotel , io con i miei due bimbi Eleonora e Edoardo , siamo stati divinamente le camere spaziose accoglienti e veramente eccezionali nella pulizia proprio nulla da dire! e che dire dei menu' ?? ogni giorno un sacco di scelte, cose tradizionali,cose raffinate, e davvero di alta qualità nella quantità e nella sostanza. Non sono parente e giro anche parecchio però davvero siamo stati benone e quindi lo consiglio a chi cerca una vacanza con tutti gli agi e quasi in famiglia anche se siamo stati per la prima volta e solo per 5 gg.
Grazie ancora Hotel Vecchia Rimini è stata una bella vacanza e grazie a Stefano e a tutta la sua famiglia. Andrò ancora!!! Antonella da Modena

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Beh Antonella, che dire... hai fatto bene a scrivere che non sei nostra "parente", altrimenti con questa sviolinata chi ti avrebbe creduta?!? ;)

A parte gli scherzi, mi hai fatto sorridere e quasi commuovere allo stesso tempo, anche perchè si sente che le tue parole vengono dal cuore...cerchiamo sempre, per quanto ci è possibile, di riuscire ad accontentare tutti; spesso ci si riesce, a volte no, ma siamo contenti che questo sia avvenuto con te, i tuoi ragazzi...e il tuo latitante marito!

Sicuramente quest'anno ci vedremo più spesso...anche perchè (orrore) CI TRADITE per stare in APPARTAMENTO!!!
Ma ti aspetto al varco...dopotutto siete così vicini a noi che è inevitabile che i profumini che escono dalla nostra cucina arrivino a casa vostra...ahahah!
E poi ogni giorno sarà mia premura passare PER CASO di lì...e sempre PER CASO mi capiterà di DECLAMARE il menù del giorno ;)
No dai, lo sai che sarete sempre i benvenuti (...anche i cagnolini) anche solo per un caffè!

Grazie per essere passata!
Un abbraccio a tutti,
Stefano
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lido degli Estensi
Hotel Julia
Hotel I Pini
N. 11 di 16 a Comacchio
3.5 su 5 stelle 13 recensioni
Locanda del Passo Pomposa

Conosci Hotel Vecchia Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vecchia Rimini

Indirizzo: Viale Ariosto, 68, 44029 Lido degli Estensi, Comacchio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Comacchio > Lido degli Estensi
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 9 hotel in Lido degli Estensi
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo, Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vecchia Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vecchia Rimini Lido Degli Estensi, Provincia Di Ferrara

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vecchia Rimini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.