“Da provare” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Bassano Del Grappa, Italia
“Da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

oggi, 6 giugno 2012 sono andato con la mia ragazza a fare il giro della strada dei vini e abbiamo deciso di provare questo ristorante. Il posto è molto bello, le cameriere molto gentili e servizievoli e il cibo davvero ottimo. Se cercate qualcosa di tipico tirolese questo non è il posto. Comunque consiglio vivamente di portarci la propria compagna: farete un figurone.
consiglio la tartare di tonno e i dessert.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 81% consiglia
Gattinara, Piemonte, Italy
“Domenica sul Lago”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Di recente ho avuto il piacere di pranzare presso questo bel Ristorante.
Inutile dire che la location è davvero bella: i piatti presentati in modo egregio e la carta dei vini è davvero ben fornita.
I dolci poi sono stati sublimi!!!!
Consigliato.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Una cena squisita con vista sul lago”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

E' un ristorante in riva al Lago di Caldaro da suggerire in modo particolare nella bella stagione dato che ha moltissimi posti a sedere all'aperto con una bellissima vista. Il personale è gentile, la scelta è vasta, il cibo molto molto buono e ben presentato. Altrettanto buoni sono i dolci ed i gelati fatti in casa. I prezzi non sono eccessivamente alti considerato l'ambiente. Vivamente da consigliare!

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Appiano
“"Ottimo come sempre!!!"”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Domenica abbiamo festeggiato la Prima Comunione di mia figlia. 12 anni fa avevamo festeggiato il nostro matrimonio! Oggi come allora tutto era perfetto! Il posto incantevole. Il servizio eccellente. Tutta la squadra super organizzata e molto gentile. Il mangiare ottimo. I bambini serviti per primi. Solo da consigliare sia per pranzi in grandi occassioni, sia per una cena romantica la sera o anche solo per un gelato il pomeriggio ed il tutto in riva al lago! Solo da consigliare!!! Grazie!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Roma
“Direttamente sul lago”
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Il ristorante Gretel am See, é un posto molto bello ma nelle bella stagione, infatti è dotato di un bellissima terrazza direttamente sul lago, dove é veramente piacevole cenare, al lume di candela. L'ambientazione che offre infatti é secondo me molto migliore all'esterno rispetto ai pochi tavoli quasi un pó spogli che ha all'interno.
Si mangia anche discretamente, forse ha la pecca di essere un pó caro. Avendo un bello spazio esterno é perfetto anche per ricevimenti per abttesimi, comunioni etc.

Gli utenti che hanno visto Gretl am See hanno visto anche

Caldaro sulla Strada del Vino, Alto Adige

Conosci Gretl am See? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gretl am See, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.