“tutto ok,tranne i cafoni....” 5 su 5 stelle
Recensione di VOI Baia di Tindari Resort

Hai aggiunto VOI Baia di Tindari Resort ai Preferiti
VOI Baia di Tindari Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Viale dei Vespri Siciliani, 98054 Furnari, Sicilia, Italia (Nome precedente: Club Hotel Baia di Tindari)   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a Furnari
Bergamo, Italia
“tutto ok,tranne i cafoni....”
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Bellissimo tutto,il villaggio...il mare...la piscina...la ristorazione...le camere ampie e pulite...il verde...le escursioni...la cortesia e la professionalità che il direttore riesce ad infondere...ma una marea di cafoni che la sera non ti fanno godere gli spettacoli(belli e fatti da professionisti)perché devono arrivare quando gli pare,parlare al tel,andare via prima o scarrozzare con i passeggini(ma statevene in camera piuttosto che interrompere un'emozione di chi,come voi,paga e vuole godersi uno spettacolo)
Giudizio complessivo:"NOTEVOLE".

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Uso l'aggettivo formidabile,perchè tale è stata la mia vacanza in questa oasi di verde,divertimento,sole mare e mangiare...camere ampie..giardini curati...personale cordiale..direttore presente,gentile e disponibile...capovillaggio idem...cucina di buon livello..ristorante all'aperto notevole..mare da favola...mini club super professionale...punta di platino l'animazione diretta da Giacomo...superlativi i ballerini con davide,melania e caraibico in testa...cantanti con voce sinatriana,tra cui sempre davide...spettacoli eccellenti..ci ritorno...

5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Una vacanza così ce la ricorderemo per molto tempo. E' stato tutto perfetto dall'inizio alla fine. Personale di staff del villaggio competente ed attento.Villaggio meraviglioso, molto curato , con piante e fiori ovunque, ben attrezzato dall'Anfiteatro alla spiaggia, con la comodità di non dover andare in giro coi soldi, ma solo con la tessera, per pagare al bar e badge x entrare anche in appartamento. Tornei e corsi di ogni genere e tipo, dal calcetto, al tiro con l'arco, alle freccette fino al windsurf, oppure i tornei di carte x gli appassionati. L'aver prenotato in appartamento ci ha dato, con 2 bambini, una libertà assoluta per gestirci i tempi e poter godere delle 3 bellissime piscine , dei balli latino-americani (con un bravissimo Andrea) o della bellissima spiaggia, attaccata al villaggio. Appartamento ampio, luminoso e pulito con pulizia 2-3 volte alla settimana e cambio continuo della biancheria ; aria condizionata con doppio split e vetri spessi ed insonorizzati. Ma sicuramente il PLUS che ci ha reso questa vacanza indimenticabile lo hanno dato gli animatori. Uno staff altamente professionale a partire dal responsabile Giacomo, al capo animazione Peppino oppure al direttore artistico Mr. Joy ; per non parlare di tutto lo staff del Mini-club, che dopo che intrattengono per quasi 12 ore i bambini, sono tutti dei formidabili ballerini, cantanti o attori. Gli spettacoli della sera sono stati veramente coinvolgenti dallo spassoso cabaret fino al meraviglioso spettacolo caraibico. Siamo stati veramente soddisfatti di tutto. Marco & Famiglia

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Bellissimo tutto....il villaggio...il mare...la piscina...la ristorazione,le camere ampie e pulite...il verde...le escursioni...la cortesia e la professionalità che il direttore riesce ad infondere...ma...una marea di cafoni che la sera non ti fanno godere gli spettacoli(belli e fatti da professionisti)perché devono arrivare quando gli pare,parlare al tel,andare via prima o scarrozzare con i passeggini (ma statevene in camera piuttosto che interrompere un'emozione di chi come voi paga e vuole godersi uno spettacolo....)giudizio complessivo:"NOTEVOLE".

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Porto Empedocle, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Villaggio molto bello,ben curato pulito piccolo e molto accogliente.Ci siamo stati la settimana dall 4 all 11 sett.clima bellissimo,si trova a 2 minuti dal mare con spiaggia privata,ombrelloni e sdraio nuovissimi.CUcina buona (anche se mi e mancata la colazione all'inglese)unica nota stonata la volgarita del direttore artistico, che dovrebbe capire che per fare ridere non e' necessario pronociare parolaccie ad ogni frase o basare gli spettacoli sul sesso incurante della presenza di numerosi bambini,ma chissa' da quale sobborgo di Bari viene.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Bellissima vacanza io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo.Il villaggio è nuovo concentrato sul mare e nn è situato troppo lontano dalla spiaggia.I servizi sono eccellenti, il risostorante al chiuso ottimo,e se si vuole cenare fuori c'è il grill che è davvero eccellente. La piscina pulita e tenuta con cura cosi come il vedere che circonda tutto il villaggio e la spiaggia dove tutte le attivita sono coinvolgenti al massimo iniziando con l'acqua gym con ciccio,ai tornei vari ed ai giochi con tutti i ragazzi del contatto.Non ci siamo mai annoiati, stessa cosa i nostri figli al mini e allo junior.Eccellenti sono stati gli spettacoli fatti d'artisti di notevole spessore,complimenti a tutti....

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Siamo da poco tornati da una bellissima vacanza di 2 settimane al Baia di Tindari e vogliamo condividere la nostra esperienza, positiva al 100%.
Bellissima struttura, ottimo abbattimento barriere architettoniche, camera spaziosissima e ben arredata, bagno comodo, spazi comuni (hall, piscina, ristorante)ordinati e curati. Curatissimi e pulitissimi i giardini ed i vialetti. Eccellente la cortesia e disponibilità di tutto il personale dal ricevimento,alle signore delle pulizie sino ai bagnini. Ottimo anche il servizio biberoneria fornitissima. Da 10 e lode la cucina del ristorante all'aperto, ottima quella del buffet, di ottima qualità i dolci.
Eccezionale e superlativa l'animazione composta da animatori-artisti con bravissimi ballerini, cantanti e cabarettisti. Ci hanno fatto trascorrere piacevolmente le giornate coinvolgendo gli ospiti con giochi innovativi,non banali e soprattutto senza essere mai invadenti con un’educazione mai vista sino ad oggi… ci hanno divertito la sera con i loro spettacoli di cabaret..una nota a parte gli spettacoli;7 in due settimane oltre a due presentazioni spettacolo la domenica..spettacoli originali,scritti con cura e messi in opera con maestria unica... Bravi tutti: Jaco per l'originalità e l'intensità degli spettacoli, Mr Joy simpaticissimo ed ottimo cabarettista, Peppino grande Peppino (indimenticabile Charlie Chaplin), la poliedrica e immensa Melania, la carismatica voce di Silvia e di tutti e 5 i cantanti…. Bravissimi i ragazzi del mini club e del Baby,bravi anche i ragazzi dello junior… Infine ci teniamo a complimentarci col Direttore Cavalieri per la sua onnipresenza nella vita del villaggio. Siamo rimasti piacevolmente colpiti nel vederlo scendere in campo con i suoi collaboratori. Lo abbiamo visto servire gli ospiti al buffet, aiutare il pizzaiolo a sfornare le pizze, presente in spiaggia, in anfiteatro la sera e sempre disponibile ad accogliere le critiche per migliorare la qualità dei servizi.
Eravamo partiti un pò preoccupati per alcune recensioni lette e per altre notizie negative sentite qua e là, invece ci siamo trovati benissimo e ci ritorneremmo 20 volte....se fosse possibile!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci VOI Baia di Tindari Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel VOI Baia di Tindari Resort

Indirizzo: Viale dei Vespri Siciliani, 98054 Furnari, Sicilia, Italia (Nome precedente: Club Hotel Baia di Tindari)
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Furnari
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Furnari
Categoria hotel:4 stella/e — VOI Baia di Tindari Resort 4*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso VOI Baia di Tindari Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baia Di Tindari
Tindari Mare
Tindari Villaggio
VOI Baia Di Tindari Resort Sicilia/Furnari
Baia Di Tindari Furnari

Se siete i proprietari o gestori di VOI Baia di Tindari Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.