“una settimana in un stupendo hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Club Valtur Portorosa

Hai aggiunto Club Valtur Portorosa ai Preferiti
Club Valtur Portorosa
5.0 su 5 Hotel   |   Via Prestipaolo Snc, 98054 Furnari, Sicilia, Italia (Nome precedente: Blu Hotel Portorosa)   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Furnari
Noto, Italia
“una settimana in un stupendo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

siamo stati tre famiglie con bambini e ci siamo trovati benissimo un bel posto ,ottimo albergo,camere grandi e ben arredate con vista sul porticello,personale professionale e molto gentile ,cucina ottima e varia con un bravo chef , ricchi buffet e piatti con un ottima presentazione e molto disponibile alle esigenze dei clienti ,una bella piscina ben curata con simpatico bagnino,e un bravo pianista , dimenticavo ottimi dolci un fantastico pasticciere,direi una vacanza da ripetere la consiglio a tutti chi si lamenta e' gente che ha da dire in qualunque posto e in qualsiasi situazione, buona vacanza a tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

sono appena tornato da una splendita settimana passata in sicilia presso una struttura veramente elegante ed accogliente il personale estremamente gentile menu serale vario menu del pranzo curato e raffinato complessivamente un rapporto qualità prezzo favorevole. Unico consiglio se si vogliono visitare le favolose località turistiche nel vicinanze è indispensabile un mezzo di trasporto proprio in alternativa ci sono le escursioni organizzate in albergo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Catania
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato tre notti in questo albergo e devo dire che è un'ottima struttura si vede che era un Hilton, pero non è tutto oro quel che luccica, mi spiego questo secondo me non è un cinque stelle, ma semmai un quattro stelle a voler essere generosi, sopratutto la cucina ha lasciato molto a desiderare sembrava di essere alla mensa aziendale, sul personale non si può dire nulla molto gentili e cordiali e appena un piccolo problema si mettavano subito a disposizione.
Consiglio questo albergo a tutti quelli che non sono molto esigenti sul cibo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Petina, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Chi scrive non è nuovo a soggiorni in Hotel , quindi ha i giusti termini di paragone sia per quanto riguarda il prezzo che il servizio. L'Hotel, pur presentandosi elegante all'arrivo con camere ben pulite, lascia molto a desiderare per quanto riguarda il servizio a partire dalla prima colazione .Tavoli non apparecchiati e regnava un confusione totale. I banchi del Buffet erano insufficienti a servire gli ospiti. Mi dispiace molto per quei pochi camerieri presenti che veramente non sapevano dove sbattere la testa. La cosa migliorava , ma non di molto , al pranzo e alla cena . Però anche in queste occasioni il buffet non era rifornito a dovere e bisognava aspettare anche 10' per servirsi . Al solo titolo di esempio , un giorno abbiamo chiesto il pranzo al sacco, ma 2 panini su quattro erano vuoti senza companatico .
Regnava il caos totale. I bicchieri delle consumazioni del bar a bordo piscina le ritrovavamo al mattino al medesimo posto
Contrariamente alle camere il bordo piscina e gli spazi comuni erano sporchi.
In ultimo la macchina per carenza di posto la dovevo parcheggiare a bordo strada .
Quindi senza dilungarmi troppo , vi dico state alla larga del Blu Hotel di Portorosa, dove vi posso assicurare con certezza che le cinque stelle se le sono sognate. Ma di fatto non esiste alcuna corrispondenza tra il servizio fornito e la categoria dell'Hotel

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono andata di recente in questo hotel, sapevo già tutto grazie a questo sito che mi ha fornito delle utili indicazioni. Alla recepition sono stati gentilissimi, le stanze erano pulite, materassi comodissimi e senza quei copriletti riciclati ma con dei copripiumino candidi e disinfettati; in bagno avrei preferito il box doccia. Al ristorante si crea un pò di confusione, un giorno, per via degli accordi con gli operatori di una fiera, ci hanno servito al tavolo ed il pranzo è stato lunghissimo per via dell'attesa delle portate che non arrivavano mai. Ottimi i primi ed i dolci, mediocri i secondi, scadenti gli antipasti. Mancava l'animazione, solo la sera c'era il piano bar.
Piscina, di pomeriggio all'ombra. Spiaggia poco attrezzata probabilmente perchè fuori stagione. Nell'insieme una bella vacanza anche se un poò noiosa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
terracina
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Siamo stati a trascorrere la Paqua nella meravigliosa Sicilia e abbiamo soggiornato all'hotel Portorosa con uno splendido panorama sulle isole Eolie.Eravamo un gruppo di 100 amici.L'hotel Portorosa non lo dmenticheremo mai più.Ecellente in tutto.Le camere spaziose e tutte panoramiche.Gli spazi interni ed esterni molto confortevoli.Il personale molto disponibile e molto professionale.La cucina ineguagliabile.Abbiamo gustato e apprezzato molto i piatti tipici siciliani proposti dai cuochi dell'hotel sempre attenti alle richieste degli ospiti .Il giudizio unanime del gruppo è stato eccellente e per questo vogliamo ringraziare la catena alberghiera Blu Hotels che, diciamolo, in questi momenti di crisi ci ha fatto trascorrere una vacanza meravigliosa.Il giudizio qualità/prezzo va sicuramente oltre l'eccellente.
Grazie!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Sicilia
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Molto bella la struttura anche se un po’ datata (retaggio della vecchia gestione Hilton di cui vive un pò di rendita). All’arrivo non c’era nessuno alla reception e così per gran parte del soggiorno, dovevano essere chiamati o si facevano attendere. Volevano il pagamento anticipato di tutto il soggiorno prima ancora di consegnare la stanza.
La camera bella e con vista sul mare e sul santuario di Tindari e ben arredata ma piena di spifferi dalla finestra, c’era puzza e anche polvere, la tv era vecchia prendeva pochi canali e nessun canale del digitale terrestre (nulla di tragico ma da un 5 stelle ci si aspetterebbe il meglio..), l’impianto di condizionamento non funzionava e inoltre il frigobar era vuoto e così è rimasto, si sentivano tutti i rumori delle stanze vicine addirittura pure le parole...
Il letto enorme (due letti singoli king size uniti) ma i cuscini tremendi, durissimi e scomodissimi.
A colazione abbiamo chiesto un cappuccino e hanno detto che si pagava a parte mentre il giorno dopo ci è stato servito tranquillamente e gratuitamente, i cornetti erano di vari gusti ma tutti uguali esternamente quindi se si cercava per es. marmellata poteva capitare cioccolato (sembra un problema stupido ma per chi è allergico..) inoltre erano sempre troppo pochi.
Volevamo usufruire della palestra ma era chiusa per tutto il soggiorno pur essendo l’hotel al completo.
Comoda la spiaggia privata a due passi dall’hotel e bella la piscina anche se solo con acqua bassa.
Bella e grande la hall con i negozi all’interno e il bar ma tutto molto caro (questo si da 5 stelle..).
Abbiamo mangiato a buffet e sinceramente c’era tanta roba e tanta scelta anche se nella media, c’era molta quantità a scapito della qualità.
Insomma nel complesso non è decisamente un 5 stelle, al massimo 4 o un 3S anche se grande e con buon rapporto qualità prezzo (noi abbiamo trovato una buona offerta)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Club Valtur Portorosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Valtur Portorosa

Indirizzo: Via Prestipaolo Snc, 98054 Furnari, Sicilia, Italia (Nome precedente: Blu Hotel Portorosa)
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Furnari
Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Furnari
Categoria hotel:5 stella/e — Club Valtur Portorosa 5*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Expedia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Valtur Portorosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blu Hotels
Club Valtur Portorosa Sicilia/Furnari
Hilton Hotel Portorosa
Hilton Furnari
Hilton Hotel Furnari

Se siete i proprietari o gestori di Club Valtur Portorosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.