“Hotel del sorriso” 4 su 5 stelle

3.5 su 5 Hotel   |   Via del Comun 63, 38020 Commezzadura, Italia   |
Classificato al n.4 di 6 hotel a Commezzadura
“Hotel del sorriso”
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Confortevole,piacevole,si mangia benissimo ,specialmente la colazione(ottimi i dolci) per chi scia e' vicino alla telecabina Daolasa , ottima partenza per il comprensorio Marilleva Madonna di campiglio.Piacevole l'animazione serale ,i proprietari gentilissimi (non partiva l'auto ,hanno messo a disposizione la loro) ,l'unico neo manca una zona con ghiaccio per dopo la sauna . Quindi da provare o ritornare

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Da solo
Taranto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Ho soggiornato al Sasso Rosso nel periodo di Capodanno con la mia famiglia e un gruppo di amici. Hotel nuovo dalla struttura molto suggestiva con camere spaziose più della media degli altri hotel di montagna e sempre perfettamente in ordine e pulite; è vicinissimo agli impianti e collegato con un gradito servizio navetta da e per l’Hotel. La cucina è accettabile senza infamia e senza lode ma i buffet risultano essere più di quantità che di qualità e ci avrebbe fatto piacere consumare prodotti tipici locali anziché quelli industriali. Unica nota dolente la cortesia, che non dovrebbe essere un optional, soprattutto negli hotel a gestione familiare e qualcuno dovrebbe farlo notare quantomeno alla segretaria che ne è completamente sfornita. Un sorriso non costa nulla ma è sempre un ottimo biglietto da visita. Un ringraziamento al simpatico e sempre disponibile animatore barese Tommaso che ha reso le serate divertenti e spensierate.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Clara C, Proprietario alle Hotel Sasso Rosso, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2012
Buonasera,
come può immaginare l'ospitalità è per noi motivo di grande attenzione e quindi ci scusiamo se, per qualche motivo, durante la vacanza presso la nostra struttura è venuta a mancare un pò di quel senso di "famiglia" che solitamente ci contraddistingue. Mi permetta di puntualizzare che non utilizziamo prodotti industriali anzi cerchiamo di valorizzare i prodotti del nostro territorio che, per fortuna, sono numerosi e di qualità.
Evidentemente qualcosa è mancato e provvederemo a parlarne con lo staff per capire dove e come migliorare.
La ringraziamo e saremo lieti di poterLa ospitare nuovamente presso la nostra struttura.
Un cordiale saluto
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Con la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana, a metà agosto.
La struttura è eccellente, le camere sono molto accoglienti e pulite; avendo scelto la mezza pensione, abbiamo sempre fatto colazione e cena in hotel: il buffet, in entrambi i casi, è ottimo e abbondante. Il personale è cortese e molto professionale: avendo avuto un inconveniente durante la vacanza, ho potuto personalmente apprezzare la loro disponibilità nei nostri confronti.
Consiglio questo hotel a tutti, non solo per l'ottimo rapporto qualità / prezzo, ma anche per la la gentilezza dei proprietari e del personale, che ci hanno fatto sentire a casa. Luca Bartolini

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Foggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

L'hotel Sasso Rosso è una bellissima struttura fiabesca,che rispecchia perfettamente lo stile classico del trentino posizionata nell' incantevole Val di Sole a un minuto dal fiume Noce. Per chi ama le vacanze attive è una garanzia per divertirsi a contatto con la natura. Clara e Giuseppe con la loro semplicità ti fanno sentire di casa e per me è sempre un piacere tornarci.

Alpi italiane, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

L'albergo si trova in una fraz. del Comune di Commezzadura, al centro della Val di Sole, punto strategico per ogni tipo di escursione (vicinanza impianti di risalita e sentieri). Molto buono, il rapporto qualità/prezzo. Molto buono il cibo ed il servizio (Cuoco ed aiuto cuoco eccellenti).Camere confortevoli e ben pulite. Adatto alle famiglie con bambini. Intrattenimento per bambini ed animazione per adulti. Inoltre l'hotel organizza tramite esperta guida alpina, facili escursioni da trekking.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Un hotel molto accogliente e non manca nulla!! Si sta benissimo e anche il personale è gentile. Ottima la cucina, si ha sempre la scelta tra tre primi e tre secondi!! Ha una piccola wellness con idromassaggio, bagno turco, sauna e zona relax! Ogni sera c'è un intrattenimento. Un saluto fam. Bertocchi Enrico.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
pomezia
2 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

hotel Sasso Rosso per il rapporto qualita'-prezzo e' stato pessimo, le camere erano pulite ma il cibo oltre ad essere con porzioni minuscole non era buono, va' bene per la colazione a buffet ma il pane e alcune paste erano del giorno prima. Unica nota positiva il personale cortese ad eccezione dei titolari.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Sasso Rosso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sasso Rosso

Indirizzo: Via del Comun 63, 38020 Commezzadura, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Commezzadura
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite
N. 2 hotel per famiglie a Commezzadura
N. 4 hotel con accesso diretto alle piste a Commezzadura
N. 4 hotel con spa a Commezzadura
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Sasso Rosso 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sasso Rosso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sasso Rosso Commezzadura, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sasso Rosso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.