Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Inospitali e scorretti” 1 su 5 stelle
Recensione di Benny Bio Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Benny Bio Hotel ai Preferiti
Benny Bio Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via della Fantoma 13, 38020 Commezzadura, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.3 di 6 hotel a Commezzadura
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
“Inospitali e scorretti”
1 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

pessima ospitalità.
alle 21 la cucina era già chiusa e ci veniva offerto al posto di una cena con drink benvenuto, tre portate ecc dessert... un TRISTISSIMO PIATTO FREDDO così composto: un finocchio lesso qualche cucchiaio di insalata russa di recupero rimanenze e un quadratino di pizza di due centimetri per tre.
Fatto notare gentilmente il problema alla responsabile dicendo che avrebbero potuto offrirci almeno qualche affettato/formaggio questa si ostinava a non vedere nulla di scorretto.
la colazione è di qualitá simile a quella del peggior self service. cappucino caffè ecc non serviti al tavolo e preparati con una tristissima macchinetta automatica tipo quella del peggior ufficio pubblico.

il prezzo non vale assolutamente la qualità offerta e l'ospitalità.

sconsigliatissimo.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bennybio, Proprietario alle Benny Bio Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
Questa recensione era più che prevedibile e, ovviamente, il tono e i contenuti sono uguali a quelli manifestati dai clienti in hotel.
I signori erano stati informati che, in caso di arrivo oltre il nostro orario della cena, avrebbero ricevuto un piatto freddo, ovviamente preparato dal nostro chef con prodotti scelti.
I signori sono stati attesi in sala fino alle 22, non alle 21, quando il limite per l'entrata in sala è alle 20.15.
Dopo aver consumato il piatto freddo e il dolce ci dicono, con forte arroganza, superbia e disprezzo, che "tutto faceva schifo".
Parliamo della colazione:
il nostro macchinario per le bavande calde macina al momento il caffè e utilizza solo latte fresco (tutto è ben visibile) e, essendo una colazione a buffet (come ben noto e specificato ovunque) i nostri clienti possono servirsi più volte liberamente. Offriamo inoltre molti prodotti sia dolci sia salati, tutti di qualità. (marmellate e dolci fatti in casa)
Per concludere ricordiamo che siamo ben disponibili a soddisfare tutte le richieste fatte con cortesia e che sarebbe decisamente contro il nostro interesse essere "inospitali e scorretti" .

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i nostri clienti che ogni giorno apprezzano il nostro impegno .
Cordiali Saluti
Fam. Callegari
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

112 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    60
    42
    6
    0
    4
Vedi recensioni su
33
50
2
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Io, mia moglie e nostra figlia abbiamo passato una magnifica settimana in questo stupendo hotel. L'hotel e' di nuova costruzione, molto accogliente, molto pulito, ordinato ma sopratutto con una bimba di un anno non abbiamo avuto nessun tipo di problema, tutti ci hanno dato una straordinaria assistenza e un ottimo servizio. Consigliato vivamente e sicuramente da ritornarci.... Roberto Barbara e la piccola Martina

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia, Italia
Recensore esperto
36 recensioni 36 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 28 città Recensioni in 28 città
57 voti utili 57 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato a febbraio abbiamo conosciuto questo hotel tramite Groupon anche se stesso giorno prenotando con Groupon non c era posto mentre direttamente da loro si bo!!!!!???Comunque le ferie erano solo quei giorni lì quindi abbiamo prenotato.Per il prezzo che abbiamo pagato( andiamo in Trentino circa 4/5 all'anno )credevo molto molto meglio il centro benessere super affollato ,devi stare attento a non lasciare il lettino relax perchè subito viene occupato ma soprattutto molto rumoroso non controllato da nessuno della struttura quindi ognuno parla come vuole.La cena stile pensione buona ma credevo specialità Trentine.Le camere sono molto pulite ma non insonorizzate senti la televisione della camera accanto,vicino alle piste.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
padova
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
8 voti utili 8 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Siamo stati i primi di Febbraio in questo hotel sfruttando un'offerta su groupon e il soggiorno è stato veramente piacevole.
La struttura è nuova, 2/3 anni, le stanze sono accoglienti e calde, tutte con piccolo terrazzino, interessante l'uso del legno anche per i pavimenti.
Area welness piccolina ma ben fatta,unico neo,la zona relax va chiusa,in quanto si sente il rumore dell'idromassaggio che non fa rilassare molto...
Colazione ottima e varia così come la cena con buona scelta e di qualità più che soddisfacente.
Gli impianti di risalita distano 300 mt circa e il parcheggio è coperto e gratuito.
Val di sole meravigliosa e non tarderò a tornare in questo hotel anche in estate in quanto anche il rapporto qualità-prezzo è ottimo.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roè Volciano, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
12 voti utili 12 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Ottimo albergo di recente costruzione, interamente costruito con materiali innovativi e che garantiscono confort e qualità. Cucina ottima e variegata, con servizio al tavolo molto educato e pronto. Camere veramente comode e pulite, ottima insonorizzazione e possibilità di scegliere la temperatura adatta. Area wellness ben pensata, con ogni tipo di confort, pulita e davvero rilassante. Molto comodo il parcheggio interrato collegato con l'ascensore e il deposito sci con scaldascarponi. Servizio minibus per le piste (che comunque sono a 400m!). Consigliabile!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Non ho parole x descriverlo, il mio soggiorno è stato stupendo. Hotel nuovo,molto pulito, staff cordiale e vicinissimo agli impianti di risalita Daolasa. SPA carinissima dove ci si può rilassare dopo una giornata di sci. Cena al ristorante superlativa! Nn vedo l'ora di tornarvici sicuramente anche d'estate.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
padova
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Siamo una coppia di trentenni, abbiamo prenotato con groupon 3 giorni in questo hotel, siamo rimasti molto soddisfatti soprattutto per la disponibilità del personale e della ristorazione visto che avevamo alcuni "problemi" alimentari date alcune intolleranze. Si mangia molto bene, sia a colazione che a cena, ottimo per chi desidera sciare dato che a piedi si possono raggiungere le piste. ottimo anche d'estate per chi vuole praticare escursioni, rafting, giri in mountain bike e acropark. lo consigliamo per ogni fascia di età.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Benny Bio Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Benny Bio Hotel

Indirizzo: Via della Fantoma 13, 38020 Commezzadura, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Commezzadura
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa
Stile hotel:
Classificato al n.3 di 6 hotel in Commezzadura
Fascia prezzo (per notte): €89 - €123
Categoria hotel:3 stella/e — Benny Bio Hotel 3*
Numero di camere: 28
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Benny Bio Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Benny Bio Hotel Commezzadura, Provincia Di Trento
Bio Hotel Benny Commezzadura
Commezzadura Benny Bio Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Benny Bio Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.